Battuta su Berlusconi del mago Silvan: panico a Domenica In
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 216

Discussione: Battuta su Berlusconi del mago Silvan: panico a Domenica In

Cambio titolo
  1. #1
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106

    Battuta su Berlusconi del mago Silvan: panico a Domenica In

    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sPtDMtymoQM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sPtDMtymoQM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Non mi sembra di aver trovato topic aperti su sto argomento...
    Che ne pensate?
    Sinceramente,mi sembra una cosa davvero...non so...assurda...inconcepibile...
    Davvero,non saprei descriverla...Lascio a voi la parola...
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  2. #2
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Leccata di culo paurosa

  3. #3
    Marco Zuccaro
    Ospite
    E con il secondo post, direi che si pu&#242; anche chiudere. Siamo al limite.

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Se ne era gi&#224; parlato, c'&#232; stato anche l'articolo di giornale che Tuco aveva postato.

    S&#236;, questi sono i chiari sintomi del regime, la paura di dire qualcosa contro il capo anche quando &#232; stata fatta una battuta super-innocente totalmente priva di sfondi politici o satirici.

    E poi c'&#232; chi dice che "&#232; impossibile che questo governo diventi un regime".

    Notare che non &#232; la conduttrice che lecca di sua spontanea volont&#224;, &#232; dalla regia che le dicono di farlo. Una trasmissione intera paralizzata per paura di Silvio.

  5. #5
    3r3bo
    Ospite
    Tra un p&#242; dovrebbe esserci il cambio dei vertici rai, se non sbaglio. Sono cose che possono capitare.
    Ultima modifica di 3r3bo; 24-04-2009 alle 22:45:00

  6. #6
    Anima Salva L'avatar di Lynn
    Registrato il
    07-06
    Località
    Wunderkammer
    Messaggi
    4.936
    Viscido come poche cose.
    Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.

  7. #7
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Mi ero perso questa "perla" televisiva... ma raitre non era la rete comunista?
    Poveri noi, che tempi bui che ci aspettano...

  8. #8
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Si è dimenticata di mettersi a strisciare in terra.

  9. #9
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Mi ero perso questa "perla" televisiva... ma raitre non era la rete comunista?
    Poveri noi, che tempi bui che ci aspettano...
    Domenica In è su Rai Uno.
    Il Rai Tre in fondo sta a indicare Blob credo.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  10. #10
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Meglio la versione Youblob con il tocco di classe finale:

    [youtube]b79lEyKAPUM[/youtube]

    L'articolo citato da Marko invece &#232; di Gramellini:

    Meno male che Silvan c'&#232;

    L’ultimo caso di uso criminoso della tv pubblica ha per protagonista il mago Silvan, s&#236; proprio lui, quello che da cinquant’anni lancia messaggi in codice: &#171;Sim-sala-bim&#187;. Nel corso di Domenica In, il vecchio illusionista comunista (tutti ricordano quando si fece rinchiudere nella tomba di Lenin e dopo due ore ne usc&#236; Fassino) agita la bacchetta magica sotto gli occhi compiaciuti della conduttrice Lorena Bianchetti. &#171;Poi la impresteremo a Berlusconi&#187; sussurra, alludendo (immagino) a una frase del premier, &#171;Non ho la bacchetta magica&#187;, riferita ai tempi di ricostruzione dell’Aquila.

    A nessuno sfugge il codardo oltraggio. Di sicuro non alla Bianchetti che, non potendo sbianchettare il mago, provvede seduta stante a imbiancare se stessa, trasformando il bel sorriso di poco prima in una maschera di cera. Mentre l’ignaro Silvan continua il giochino di prestigio, la sventurata placa con ampi gesti un funzionario che dietro le telecamere le sta gridando di strozzarlo in diretta. Appena il mago finisce i sim-sala-bim, lei lo affronta a muso duro: &#171;La tua battuta &#232; assolutamente personale&#187;. E parte in quarta con un monologo sull’impegno delle istituzioni nella tragedia. Ma la cosa pi&#249; straordinaria non &#232; il monologo della Bianchetti. &#200; la faccia di Silvan. Si guarda intorno, alla ricerca di qualcuno che gli spieghi se si tratta di uno scherzo o di una puntata-pilota del &#171;Lecchino d’oro&#187;. Davanti allo schermo, osservo la sua bacchetta magica con nostalgia. Mago della mia infanzia, ti prego, fammi scomparire in un mondo di schiene dritte.
    Fonte: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...asp?ID_blog=41

  11. #11
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Ha un che di grottesco questa situazione

  12. #12
    phantom lord
    Ospite
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Meglio la versione Youblob con il tocco di classe finale:
    Semplicemente perfetta.

    Ad ogni modo, stiamo arrivando ai livelli, come si può dire, innominabili.

  13. #13
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    non ho capito: ha solo nominato berlusca?

  14. #14
    Marco Zuccaro
    Ospite
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    non ho capito: ha solo nominato berlusca?
    peggio: lo ha nominato invano.

  15. #15
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    non ho capito: ha solo nominato berlusca?
    Macchè,l'infedele ha osato dire "presteremo questa bacchetta magica a Berlusconi",riferendosi alla frase del Sommo: "Per ricostruire L'Aquila ci vorrà tempo,non ho mica la bacchetta magica".
    Vergognosa la battuta di Silvan,capace di gettar fango sul Magnifico anche quando si sta facendo in quattro per rimettere in piedi l'Italia intera.
    Brava la Bianchetti a chiarire tutto.Fossimo in un paese civile,Silvan ora verrebbe sbattuto in galera.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •