• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 144

Discussione: Addio CS...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03

Infelice Addio CS...

Non pensavo andasse a finire così... non almeno in tempi così brevi...
    Il problema stavolta non è Steam, non è lo scudo... sono i giocatori!
    Sono reduce da una giornata che vorrei non aver mai vissuto, in ambito ludico...

Per chi non l'avesse capito sto parlando di cheater e lamer, la stragrande maggioranza della comunità di CS. Che schifo! Fino ad oggi ho accettato cose del genere ma un così tale concentrato di schifezza in una sola sera mi ha portato ad odiare CS. Fino ad oggi almeno non avevo beccato un team-killer in ogni caxxo di server in cui entravo... succedeva, ma era un caso raro. Adesso non solo ce ne è uno in ogni server, ma ne becco anche 3-4!!!
    E i cheater? Non li menzioniamo? Ma cerrrrrto! Beh fino ad oggi ho avuto esempi abbastanza lampati di cheating ma anche quelli erano casi abbastanza sporadici (o almeno così sembrava perchè un amico mio, che ha lasciato CS per lo stesso motivo per il quale lo sto facendo io adesso, si è scaricato i cheat per farmi vedere proprio quanto fossero subdoli, ed è incredibile! Se sei furbo non ti beccano davvero! ). Stasera però si è superato ogni limite: 2 casi di cheating DICHIARATI!!!
    Roba da non credere! Dopo che uno, in un server straniero, mi aveva ammazzato in un modo alquanto improbabile ho scritto, parlando con un mio amico che giocava lì con me, "seeeee citta meno che ti fa bene alla salute" e subito dopo ho scritto "mo lo seguo" (con la modalità fantasma in prima persona)... ebbene questo qui seguiva il movimento della testa di un nemico da dietro i muri, quando quest'altro non aveva fatto il benchè minimo rumore. A quel punto ho subito scritto che usava minimo il wallhack, ma il bello è che c'era un altro italiano nel server (non me ne ero accorto) e lo ha notato pure lui (evidentemente si è incuriosito quando ho detto "mo lo seguo") e pure lui ha confermato questa cosa, ma non è finita... anche il cheater l'ha confermato!!!
    Ha detto che usava wallhack, autoaim e altre cose che non mi ricordo! E ce lo dice pure!!!
    Poi è entrato un altro che con le doppie pistole si è messo a sparare con colpi infiniti e con una raffica assurda! E poi faceva sempre hs un millesimo di secondo dopo che vedeva la tua figura! E il bello è che se ne vantano pure! !

Io dico BASTA, siamo ai limiti del patetico! Questa è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Addio CS...
    Ultima modifica di Zio; 26-10-2003 alle 02:54:37

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    E poi quello che proprio la mia mente non riesce a concepire è come riescano a divertirsi persone così. Cioè, che gusto ci provi ad ammazzare tutti i tuoi compagni? Che gusto ci provi ad essere primo quando c'è un programmino che fa tutto per te? Cammina, mira, spara... a sto punto, brutto cheater del çazzo, che giochi a fare? Lascia il PC così e fallo divertire da solo... o semplicemente provi gusto a far rosicare la gente?!

Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Concordo, ormai la comunità italiana fa veramente pena. Prova a giocare sui server spagnoli, li mi sono sempre trovato bene.
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Rulez L'avatar di Onizuka
    Registrato il
    06-03
    io gioco a medal of honor...anche lì ci sono i citter che addirittura dicono:usate autoaim,guardate come sono bravo...e nn sto scherzando!!!i team killer io mi diverto ad ammazzarli...li ammazzi e dopo un pò vedi che ti scrivono: peace!!

cmq...nn devi lascirare cs (premetto che nn ciò mai giocato) per colpa dei lamer...magari prenditi una pausa...ma poi tornaci e spacca tutto!! nn devi arrenderti!!!

Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Onizuka
    io gioco a medal of honor...anche lì ci sono i citter che addirittura dicono:usate autoaim,guardate come sono bravo...e nn sto scherzando!!!i team killer io mi diverto ad ammazzarli...li ammazzi e dopo un pò vedi che ti scrivono: peace!!

cmq...nn devi lascirare cs (premetto che nn ciò mai giocato) per colpa dei lamer...magari prenditi una pausa...ma poi tornaci e spacca tutto!! nn devi arrenderti!!!
    Vedi, te non giocando non puoi capire la situazione

A CS 1.5 era una favola giocare, i cheater non esistevano quasi più, ed i lamer venivano subito kikkati. Con la 1.6 tutto è cambiato, i cheater sono ovunque, ed è un grande dispiacere.
    Speriamo in bene con l'uscita del Cheating-Death anche per la 1.6, anche se non ho ancora capito il motivo per cui non è ancora uscito 8(
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Vero, e la cosa non si trova solo su server stranieri... basta fare un giro sui fun di ngi e ogni giorno trovi almeno 3 o 4 citter che usano wallhack aimbot e chi più ne ha più ne metta... e come quel player ammettono di usarlo, si vantano, danno nome del cit e pure il sito dove scaricarlo
    Ed\\

Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Evicaro
    Ospite
    ieri ho giocato una partita alla 1.6 e ho giocato su parecchi server della y2k se non sbaglio .... comunque .. erano pieni di cheater .... ma la cosa che mi faceva più incazzare è che erano tutti TUTTI dei CAMPERAZZI !!!! vi giuro TUTTI appostati .... ad un certo punto mi son rotto ho provato ben 6 SERVER sempre la stessa storia .... POI tanto per cambiare sono passato su NGI ! STESSA COSA !

allora mi passa per la testa :

ma CS rimarrà un bel gioco solo per le clanwar ? Nei server Liberi è impossibile continuare a giocare in queste condizioni .... questo è poco ma è sicuro ....

hail and kill

Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    lo stesos motivo x cui l'ho abbanmdonato da piu d un mese...

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Asd, io ke nn posso usare la 1.6 gioco ancora con la 1.5 e vi assicuro ke di Cheater ce ne sn pokissimo, è rarissimo trovarli! Anzi una volta è entrato un tk e subito tutti l'abbiamo kickato al 2 tk! Evidentemente tutti i citter e lamer si sn trasferiti sulla 1.6! Zio, fai un salto sui server 1.5 e ti assicuro ke ti diverti molto di più

Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Per lo stesso motivo sto pensando anch'io di abbandonare CS...

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    io odio i cheater ma non odio i lamer , perchè lo siamo stati tutti !

Odio quelle persone che usano trucchi per vincere la partita , per sentirsi invincibili [Godmoden]!

Proprio l'altra sera stavo giocando a Vice city in multiplayer , dovete vedere li che roba!!!!!!!!

non sono tante ma 4 o 5 persone su 10 usano i trucchi (dichiarati)!

Non c'è gusto....prima di creare queste cose dovrebbero pensare anke a questo , dovrebbero bloccare i cheat , caxxo è tanta bella l'opzione che si usa in age of empires inmultiplayer,,,prima di giocare .... si decide tutti assieme se mettere la spunta su []CHAT ENABLE !!!!!!!! e se non la metti....ciao ciao trucchi! (credo)!

E' tutto uno schifo... .... se bisogna giocare, bisogna giocare bene , allora si che si veono le abilità di un giocatore, e giudicare quest'ultima per poi dire finalmente.....CASPITA, sei bravo amico !!!
    Credo solo che i creatori di questi giochi dovrebbero pensare prima a quello che fanno....se dovrei creare un gioco simile a cs non ci penserei due volte ad eliminare il cheating , e fare in modo che NESSUNO...usi i trucchi ...per far diventare le partite finalmente leali...e piene di divertimento!

Oggi se sconfiggi una persona a qualsiasi gioco per più di 3 volte, quest'ultimo ti pianta addosso le ultime parole famose : "tu usii trucchi"

Bè...con questo spero di essermi sfogato.
    Ciao e....viva le persone leali..che sono questi i + pericolosi.

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : AoE III - League of Legends - FarCry 3 - The Forest - Starmade

con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02

Re: Addio CS...

Inviato da Zio
    Non pensavo andasse a finire così... non almeno in tempi così brevi...
    Il problema stavolta non è Steam, non è lo scudo... sono i giocatori!
    Sono reduce da una giornata che vorrei non aver mai vissuto, in ambito ludico...

Per chi non l'avesse capito sto parlando di cheater e lamer, la stragrande maggioranza della comunità di CS. Che schifo! Fino ad oggi ho accettato cose del genere ma un così tale concentrato di schifezza in una sola sera mi ha portato ad odiare CS. Fino ad oggi almeno non avevo beccato un team-killer in ogni caxxo di server in cui entravo... succedeva, ma era un caso raro. Adesso non solo ce ne è uno in ogni server, ma ne becco anche 3-4!!!
    E i cheater? Non li menzioniamo? Ma cerrrrrto! Beh fino ad oggi ho avuto esempi abbastanza lampati di cheating ma anche quelli erano casi abbastanza sporadici (o almeno così sembrava perchè un amico mio, che ha lasciato CS per lo stesso motivo per il quale lo sto facendo io adesso, si è scaricato i cheat per farmi vedere proprio quanto fossero subdoli, ed è incredibile! Se sei furbo non ti beccano davvero! ). Stasera però si è superato ogni limite: 2 casi di cheating DICHIARATI!!!
    Roba da non credere! Dopo che uno, in un server straniero, mi aveva ammazzato in un modo alquanto improbabile ho scritto, parlando con un mio amico che giocava lì con me, "seeeee citta meno che ti fa bene alla salute" e subito dopo ho scritto "mo lo seguo" (con la modalità fantasma in prima persona)... ebbene questo qui seguiva il movimento della testa di un nemico da dietro i muri, quando quest'altro non aveva fatto il benchè minimo rumore. A quel punto ho subito scritto che usava minimo il wallhack, ma il bello è che c'era un altro italiano nel server (non me ne ero accorto) e lo ha notato pure lui (evidentemente si è incuriosito quando ho detto "mo lo seguo") e pure lui ha confermato questa cosa, ma non è finita... anche il cheater l'ha confermato!!!
    Ha detto che usava wallhack, autoaim e altre cose che non mi ricordo! E ce lo dice pure!!!
    Poi è entrato un altro che con le doppie pistole si è messo a sparare con colpi infiniti e con una raffica assurda! E poi faceva sempre hs un millesimo di secondo dopo che vedeva la tua figura! E il bello è che se ne vantano pure! !

Io dico BASTA, siamo ai limiti del patetico! Questa è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Addio CS...
    e lo stesso motivo perchè io non gioco piu sui pubblici,se devo giocare a cs vado in lan,oppure faccio un gather,o al massimo un allenamento coi miei compagni di clan

Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

LIBERATE MY MADNESS L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Chiaritemi le idee per favore, visto che non gioco quasi mai on line:
    i team-killer-->sono coloro che ammazzano i propri compagni di squadra;
    i cheater-->cosa sono?

ci sono altre brutte razze di giocatori on line?

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Logan86
    Chiaritemi le idee per favore, visto che non gioco quasi mai on line:
    i team-killer-->sono coloro che ammazzano i propri compagni di squadra;
    i cheater-->cosa sono?

ci sono altre brutte razze di giocatori on line?
    i cheater o citter sono coloro che usano i codisetti cheat (=codici(=trucchi)) per ovviare alla loro lameragine. Sai quando usi i trucchi per superare un livello di un gioco, ecco qualcosa di simile solo che in cs ti aiutano a fare piu hs (praticamente al 90%) o altro .

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

LIBERATE MY MADNESS L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Inviato da sgtbash
    i cheater o citter sono coloro che usano i codisetti cheat (=codici(=trucchi)) per ovviare alla loro lameragine. Sai quando usi i trucchi per superare un livello di un gioco, ecco qualcosa di simile solo che in cs ti aiutano a fare piu hs (praticamente al 90%) o altro .
    Azz, ma sbaglio o in molti giochi online non è possibile fare ciò, perchè il gioco è "protetto", come mai counterstrike no?
    cmq grazie

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo