Cosa ne pensate di FFVII 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cosa ne pensate di FFVII 2?

Cambio titolo
  1. #1
    Ozzy Osbourne
    Ospite

    Cosa ne pensate di FFVII 2?

    Cosa ne pensate? Personalmente ho amato tantissimo Final Fantasy 7 nella sua prima incarnazione. Ho amato la caratterizzazione dei personaggi, ho amato le musiche, i luoghi, alcuni espedienti a mio parere geniali (come cloud che si traveste da donna ) ma soprattutto Sephirot...Ora, vedendo le immagini del gioco se devo essere sincero non sono rimasto colpito in maniera positivissima...Cloud e Sephirot (da quello che ho visto ripeto) sono totalmente diversi..Poi non so se a livello di storia cambierà qualcosa. Cosa ne pensate? era meglio che Final Fantasy 7 rimanesse "immortale" nella sua prima incarnazione o siete felici di questa "rinascita"?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Allora,primo,FFVII:AC,secondo è un OAV di 60 minuti,terzo stai sulla sezione sbagliata,e quarto si scrive Sephiroth.

  3. #3
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da My Heart
    Allora,primo,FFVII:AC,secondo è un OAV di 60 minuti,terzo stai sulla sezione sbagliata,e quarto si scrive Sephiroth.


    Ma perché 9 utenti su 10 non mettono la "h" a Sephiroth? "-_-Comunque ogni tanto visitatela la sezione FF.

  4. #4
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da My Heart
    Allora,primo,FFVII:AC,secondo è un OAV di 60 minuti,terzo stai sulla sezione sbagliata,e quarto si scrive Sephiroth.
    Dimenticanza nel nome...Per il forum sbagliato...

  5. #5
    Utente L'avatar di N30
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    152
    Si tratta solo di un film in computer grafica, la Square ha perso l'occassione di sfornare quello che sarebbe diventato il gioco più venduto degli ultimi anni.....

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    IMHO sarà una schifezza...

  7. #7
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Non mangierò prima di guardarlo...anche se la speranza è l'ultima a schiattare.

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    bello, ma lo potevano far durare di +

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Spero in un bel film… ma ho qualche dubbio in proprosito.

  10. #10
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    spero soltanto che passerà inosservato in jap e non arriverà mai in europa,ecco cosa spero

  11. #11
    Sydney
    Ospite
    Inviato da Ingegner Cane
    spero soltanto che passerà inosservato in jap e non arriverà mai in europa,ecco cosa spero
    Quoto.
    FF7 è il mio gioco preferito e vederlo profanato in questo modo mi riempe di tristezza

  12. #12
    lucarpg
    Ospite
    bha... come mai siete tutti così scettici riguardo alla performance di questo film? Io ho visto il trailer e nn mi è sembrato male, anzi vi dirò che per me FF7 è stato in ASSOLUTO il gioco che + ho amato e poter avere ancora oggi dopo 6 anni dalla sua uscita un di + sulla sua storia nn è affatto un'idea che nn mi piace...

  13. #13
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    il problema consiste nel come verrà realizzato quel D +

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •