Xenosaga I & II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Xenosaga I & II

Cambio titolo
  1. #1
    Cliente della Crest inc. L'avatar di slipknot
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    279

    Xenosaga I & II

    Mi spiegate xkč in Europa non č arrivato?

    E soprattutto arrivera mai qui da noi?

  2. #2
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    riguardo all'episode II c'č un topic pił sotto dedicato...

    cmq i motivi sono semplici...
    Namco ha paura di convertire il titolo in Europa perchč nn crede che il titolo sia molto conosciuto e per questo venduto, ha paura di rimetterci in poche parole...

    io credo comunque che invece ne rimarrebbe sorpresa....

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Scarso mercato PAL per un gioco del genere, tutto qui.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Hanno paura di importarlo qui in Europa.

  5. #5
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Gošafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Sinceramente non hanno tutti i torti...non so quanti in Europa possano essere cosģ interessati ad un titolo come Xenosaga, ed i costi di distribuzione non permettono certo alla Namco di gettarsi nel vuoto. Probabilmente se il secondo capitolo avrą successo negli States, potremo sperare in una (tardiva) conversione PAL...del resto c'č gente che sta aspettando da un anno FF-X2, non vedo perchč noi non si possa aspettare XS2

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Matsu
    Sinceramente non hanno tutti i torti...non so quanti in Europa possano essere cosģ interessati ad un titolo come Xenosaga, ed i costi di distribuzione non permettono certo alla Namco di gettarsi nel vuoto. Probabilmente se il secondo capitolo avrą successo negli States, potremo sperare in una (tardiva) conversione PAL...del resto c'č gente che sta aspettando da un anno FF-X2, non vedo perchč noi non si possa aspettare XS2
    Matsu, guardati attorno, gli inseguitori di GDR conoscono xenosaga anche in Europa, basta guardare tutta la gente che chiede se esce PAL, o che ne parla.
    La fama se l'č fatta pure in Europa. E si dail caso che Xenosaga abbia alle spalle tra le migliori recensioni mai viste su PS2 [anche da PSM] quindi da temere avrebbe poco.
    Unico problema sarebbero le censure... Gią dal japp al usa-canada sono state tagliate molte parti, in una eventuale PAL chissą cosa potrebbero togliere (
    Per il confronto cn FF10-2 che hai fatto... non esiste.
    Poichč almeno coloro che aspettanto FF10-2 da 1 anno hanno FF10, mentre noi qui anche se aspettiamo un eventualer Xenosaga 2 il 1° nn ce l'abbiamo.
    Li mortacci della Namco

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Io direi di chiedere informazioni direttamente alla Namco:

    [email protected]

  8. #8
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Localitą
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Inviato da Glenn
    Matsu, guardati attorno, gli inseguitori di GDR conoscono xenosaga anche in Europa, basta guardare tutta la gente che chiede se esce PAL, o che ne parla.
    La fama se l'č fatta pure in Europa. E si dail caso che Xenosaga abbia alle spalle tra le migliori recensioni mai viste su PS2 [anche da PSM] quindi da temere avrebbe poco.
    Unico problema sarebbero le censure... Gią dal japp al usa-canada sono state tagliate molte parti, in una eventuale PAL chissą cosa potrebbero togliere (
    Per il confronto cn FF10-2 che hai fatto... non esiste.
    Poichč almeno coloro che aspettanto FF10-2 da 1 anno hanno FF10, mentre noi qui anche se aspettiamo un eventualer Xenosaga 2 il 1° nn ce l'abbiamo.
    Li mortacci della Namco
    quoto.

  9. #9
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Localitą
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    io gli ho mandato un e mail,non si sa mai...
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  10. #10
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Inviato da Glenn
    Matsu, guardati attorno, gli inseguitori di GDR conoscono xenosaga anche in Europa, basta guardare tutta la gente che chiede se esce PAL, o che ne parla.
    La fama se l'č fatta pure in Europa. E si dail caso che Xenosaga abbia alle spalle tra le migliori recensioni mai viste su PS2 [anche da PSM] quindi da temere avrebbe poco.
    Unico problema sarebbero le censure... Gią dal japp al usa-canada sono state tagliate molte parti, in una eventuale PAL chissą cosa potrebbero togliere (
    Per il confronto cn FF10-2 che hai fatto... non esiste.
    Poichč almeno coloro che aspettanto FF10-2 da 1 anno hanno FF10, mentre noi qui anche se aspettiamo un eventualer Xenosaga 2 il 1° nn ce l'abbiamo.
    Li mortacci della Namco
    quoto

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Glenn
    Matsu, guardati attorno, gli inseguitori di GDR conoscono xenosaga anche in Europa, basta guardare tutta la gente che chiede se esce PAL, o che ne parla.
    La fama se l'č fatta pure in Europa. E si dail caso che Xenosaga abbia alle spalle tra le migliori recensioni mai viste su PS2 [anche da PSM] quindi da temere avrebbe poco.
    Unico problema sarebbero le censure... Gią dal japp al usa-canada sono state tagliate molte parti, in una eventuale PAL chissą cosa potrebbero togliere (
    Per il confronto cn FF10-2 che hai fatto... non esiste.
    Poichč almeno coloro che aspettanto FF10-2 da 1 anno hanno FF10, mentre noi qui anche se aspettiamo un eventualer Xenosaga 2 il 1° nn ce l'abbiamo.
    Li mortacci della Namco
    Ti sbagli Glenn, ti sbagli... inoltre PSM mica gli ha dato solo 7?

    Cmq di censura non č stata fatto molto hanno modificato una scena ma non č che cambi tanto(ho visto quella originale)...sono sempre contrario alla censura sia chiaro!

  12. #12
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Localitą
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    che cosa hanno censurato?
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Kakashi
    io gli ho mandato un e mail,non si sa mai...
    In inglese spero… altrimenti non si degneranno di risponderti.

  14. #14
    Cliente della Crest inc. L'avatar di slipknot
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    279
    mi sembra ke abbiano tagliato 1 scena dove 2 xsonaggi rimanevano soli in 1 stanza...........................

  15. #15
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da Kakashi
    io gli ho mandato un e mail,non si sa mai...
    quoto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •