True black metaller - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 73

Discussione: True black metaller

Cambio titolo
  1. #31
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Qui siete tutti "anticristo"???
    PS3 ID: a3yus

  2. #32
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Squall-Leonhart
    Qui siete tutti "anticristo"???
    Aspetta calma, io oltre allo sgozzare i vitellini vivi e dormire su un letto a forma di croce capovolta, magari qualche volta bruciare qualche chiesa...di più non faccio eh!!!

  3. #33
    Evicaro
    Ospite
    AHAHAHAHAHAHAHAH !!
    AHAHAHHAHAHAHAHAH!!

    vi giuro ho riso 30 minuti !!!!

    soprattutto su quella di avere una maglietta di un gruppo di cui hai solo sentito il n0ome e non hai mai ascoltato niente ....

    Poseraggine RULEZ !!!

    ahahahahahahah

    hail and kill

    ps: ma si possono scrivere così tante ca.zz.ate insieme ???

    blackster ... questi sconosciuti ....

  4. #34
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Io proprio non lo capisco.
    Ci sono gruppi bravi a suonare, ma che poi rovinano tutto perchè giocano ad essere i più veloci di tutti e non si capisce più una beneamata mazza!
    E' proprio il modo di suonare che non riesco a comprendere...
    Certi gruppi hanno atmosfere fantastiche ed melodie epicissime che poi vengono banalizzate da velocità assurde (e a che scopo?Io non l'ho capito).
    Non è la brutalità del Death o del Grind (li vuoi cantare la rabbia e allora usi la violenza sonora, ma nel Black?), è qualcosa di ancora più estremo!
    Poco importa poi se parlano di Satana o altro, perchè quelle molte volte sono solo baggianate (King Diamond è un vero Satanista, non chi brucia le Chiese).
    Ho provato ad ascoltarlo molte volte, ma lo trovo un po' troppo ostico come genere!
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  5. #35
    Kelvan
    Ospite
    A parte il fatto che ci vorrebbero Funeral o Arcturus qua.....
    io ho sempre saputo che il black era nato come movimento PAGANO, non satanico.......

  6. #36
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Inviato da Kelvan
    A parte il fatto che ci vorrebbero Funeral o Arcturus qua.....
    io ho sempre saputo che il black era nato come movimento PAGANO, non satanico.......
    Movimento pagano in quanto si sviluppa in ambiente pagano, ma successivamente diventa satanista in quanto vuole praticamente esaltare tutto ciò che è contrario alla bibbia...
    in quanto alle 101 regole, è tutto ovviamente ironico...

  7. #37
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Kelvan
    A parte il fatto che ci vorrebbero Funeral o Arcturus qua.....
    io ho sempre saputo che il black era nato come movimento PAGANO, non satanico.......
    Infatti nasce come movimento Pagano. Il culto di Odino.

  8. #38
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Evicaro
    AHAHAHAHAHAHAHAH !!
    AHAHAHHAHAHAHAHAH!!

    vi giuro ho riso 30 minuti !!!!

    Ci hai messo mezz'ora a leggerle? O_o
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #39
    Evicaro
    Ospite
    eheheh !



    hail and kill

  10. #40
    Kelvan
    Ospite
    anche qua.....possiamo evitare di floodare?

  11. #41
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da Slayer
    Boh il Black ha sotto un'ideologia che non capisco, anzi condannerei. Gente che brucia chiese e viene considerata un mito, gente che diventa un grande esponente del genere scrivendo testi esplicitamente razzisti e nazisti, gente che intitola una delle sue canzoni "Inno a Satana".... bah....
    Inviato da -KR-
    Se il satanismo lo si "pratica" come religione, allora non c'è nulla di male; così come non c'è nulla di male ad essere cattolici. Se il satanismo lo si usa solo come mezzo per combattere la cristiniatà, ancora meglio. E mi pare che il secondo caso sia quello del Black Metal. Certo, per gli eccessi e i fanatismi (vedi: bruciare le chiese) sarebbe necessaria un'analisi a parte, che però non c'entra nulla con la musica.
    Non posso che appoggiare il parere di Slayer. Io sono cristiano, ok, ma perno che chiunque sia libero di professare ciò che vuole. Quel che conta però, è come si pratica la propria fede. Importantissima in una dottrina religiosa, deve essere la tolleranza verso le altre dottrine. Non approvo minimamente atteggiamenti di intolleranza e il satanismo applicato come dice Slayer è quanto di più intollerante si possa immaginare.

    Cos'è veramente il satanismo io poi non lo so e nemmeno mi interessa saperlo. Però so che Satana è il simbolo del male nella religione cristiana. Quindi come si fa a considerare l'adorazione del diavolo come una forma di religione? E poi chi adora il diavolo non può che essere una persona malvagia. E come potrei rispettare una persona che applica il male?



  12. #42
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Invece no: ho letto di un apersona satanista che semplicemente adorava satana e non dio... per lui satana è il bene e dio il male, tutto qui. Il fatto che ci siano satanisti che uccidano o bruciano chiese non vuol dire niente, lo fanno in egual misura i cristiani e i musulmani e anche gli ebrei...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #43
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Io amo il black non perchè ci sia il satanismo di mezzo, ma solo perchè mi da quella sensazione di malessere e di tristezza che mi piace tantissimo, lo ammetto che nn è il massimo della tecnica, ma provate ascoltare Filosofem del Conte per sentire una vera sinfonia del lamento o ascoltate gli Immortal per sentire il pianto delle montagne innevate o ancora i MayheM per sentire le grida di disperazione di un'uomo... Questo è il Black signori miei o si ama o si odia e cmq va detta una cosa certo nn bisogna essere per forza dei Satanisti per amare il Black ma nn venitemi a dire che un cristiano praticante nn può venire minimamente turbato dai testi del Black. Io sono anti cristiano ma nn per questo nn ho una vita sociale e poi nn fatevi incantare perchè solo il 10% delle band che predicano odio e violenza lo fanno poi veramente

  14. #44
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Inviato da M@rco
    Invece no: ho letto di un apersona satanista che semplicemente adorava satana e non dio... per lui satana è il bene e dio il male, tutto qui. Il fatto che ci siano satanisti che uccidano o bruciano chiese non vuol dire niente, lo fanno in egual misura i cristiani e i musulmani e anche gli ebrei...
    In pratica ha detto tutto lui. Si vede che per un satanista bruciare una chiesa è una cosa corretta (non ho la più pallida idea di cosa sia corretto per i satanisti), così come per un cattolico è corretto discriminare gli omosessuali e predicare contro l'uso di anticoncezionali ( ).

  15. #45
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Squall-Leonhart
    Qui siete tutti "anticristo"???
    Certo, ascolto i Metallica...

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •