• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: -3 al fenomeno Sam Fisher

Cambio titolo
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02

-3 al fenomeno Sam Fisher

Mancano soli tre giorni al gioco dell'anno,Splinter Cell sta diventando una realta',per quanto mi riguarda il titolo l'ho gia ordinato,l'unico problema e'che qui il giovedi pomeriggio sono chiusi,e se il pieno di titoli non gli arriva in mattinata dovro'aspettare venerdi'!Spero di no,cmq,quanti di voi sono sicuri di acquistare il gioco?C'e'qualcuno che lo ha ordinato come ho fatto io???Non sto piu'nella pelle...

Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Io non l'ho prenotato,al media lo troverò sicuramente...Cmq dovevo comprarlo anche io all'uscita,ma siccome ha ritardato ne ho approfittato per acquistare onimusha 2 ed eternal darkness.Questa mossa mi costerà il posticipo di SC a fra un mesetto.Non sono affatto pentito perchè questi 2 giochi sono strepitosi,anche se SC è su un'altro pianeta...va bhè vi invidierò per un pochino...

Eh, purtoppo anch'io dovrò aspettare un po' Cmq Splinter sarà mio, potete contarci!

Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Sc e mio da un mese..perke e da un mese (da qnd ho preso la x) ke lo sto spettando!
    Da qlke parte lo trovero... venerdi girero tutta brescia fino a qnd nn avro tra le mani il gioco dell' anno!!!

VI VOGLIO BENE X BOXARIIII !!!!!!!!
    E ANKE A TE UBIIIIIII

ps. continuo a leggere ke uscira raven shield anke per xbox.... ne sapete qlc voi???
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    Io lo compro giovedì pomeriggio....anzi a dir la verità me lo compra un mio amico ke lo compra ad uno spaccio xkè costa meno ke nei negozi normali almeno risparmio un po' di soldi x Morrowind

Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    io lo potrò comprare solo quandio avro venduto almeno un altro gioco della mia vecchissima psx!!!!!

qiundi dovro mooooooooolto aspettare(
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    io non vedo l'ora di comprarlo ... ovviamente originale