• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto Soul Reaver 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Impa
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    294

    Infelice aiuto Soul Reaver 2

    Sono bloccato subito dopo il terzo salvataggio di Soul Reaver 2, quando arrivo nelle rovine dove poco prima c'era il vampiro che mi spiava; entro nel "tempio" grazie alla divora anime, sposto gli specchi ma dopo un po' non so più cosa fare: davanti ad una fonte mi si dice di impregnare la spada di malvagità ma quando premo attacco non succede nulla..
    Aiutatemi please!!
    MasterMoon

  2. #2
    Utente L'avatar di dodo1
    Registrato il
    08-03
    Località
    ignota
    Messaggi
    129

    Ok! Ciao Impa!!!

    Ciao!Ti dico subito che è da molto che non gioco a Soul Reaver perchè me lo avevano prestato, comunque non ti preoccupare per la storia della fonte dove devi immergere la mietitrice perchè la attiverai molto (ma molto) più tardi, ma dato che non so cosa hai gia fatto e dove sei, ti dico solo che puoi camminare sopra ( veramente sopra) le ombre, quindi ricordati che se muovi qualche pilastro e vedi la sua ombra molto visibile puoi camminarci sopra, e ricordati di guardare il soffito quando attivi una leva e vedi una roba muoversi in un breve filmato.
    Dovrebbe essere il necessario per andare avanti nella storia.

  3. #3
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    ma 6 dove c'è il grosso diamante in alto?? Se si dimmelo che ti aiuto altrimenti cerca di essere più specifico che così ti spiego cosa devi fare

  4. #4
    Utente L'avatar di dodo1
    Registrato il
    08-03
    Località
    ignota
    Messaggi
    129

    Esclamazione Cacchio!

    Cacchio!Rispondi!!!

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Usa la mietitrice per aprire il portone d'ingresso, e elimina l'essere a guardia del luogo, per recuperare lo scudo che apre la porta sul muro, passa nel mondo spirituale per superare il cancello, e vai dritto fino alla porta con sopra una specie di sole.
    Girati a destra, raggiungi il cerchio blu e fai attenzione allo specchio irraggiungibile davanti a te.
    Ora torna indietro fino a dove avevi oltrapassato il cancello, e arrampicati su una delle pareti laterali per raggiungere il piano superiore.
    Salta sulla piccola piattaforma, e raggiungi l'ingresso del santuario vero e proprio.
    Scendi all'interno, e ruota l'enorme specchio che ti trovi davanti per aprire le porte ai lati della stanza,lo specchio va girato a sinistra,si apre una porta,oltrepassa il cancello.
    Torna al mondo materiale,risali e sposta l'obelisco al centro,poi vai verso lo specchio vicino all'ingresso della stanza e giralo verso l'obelisco, in modo tale che l'ombra dell'obelisco crei un ponte di ombra verso l'altro specchio.
    Attiva la mietitrice, e spara fino ad aprire l'immagine sul soffitto,in modo che lo specchio ne venga illuminato,poi cammina sul ponte d'ombra,raggiungi lo specchio e giralo a destra per aprire un passaggio nel muro.Entra nella nuova stanza e sposta la meridiana a destra finche non si apre un buco che fa entrare la luce.
    Torna nella sala principale,quella dove avevi girato il primo specchio, e questa volta spostalo a destra attraversa il cancello nel corridoio, torna nel mondo materiale e arrampicati su una delle pareti ai lati della camera.
    Salta sulla piattaforma al centro della stanza e ripassa al mondo spirituale, per far si che la base si sollevi e ti permetta di saltare vicino all'ingresso della stanza successiva.
    Uccidi lo scheletro per prendere lo scudo ed aprire la porta,ti trovi così in una stanza con uno specchio e quattro obelischi.
    Usa la mietitrice per colpire l'immagine sul soffitto, sposta uno degli obelischi vicino a quello spezzato verso il centro, ed infine gira lo specchio in direzione dell'obelisco.
    In questo modo si apre un altro passaggio sul muro, che puoi raggiungere saltando sull'obelisco rotto .
    Entra,prendi lo specchio e vai subito all'ingresso della sala principale (la porta con l'incisione del sole, si aprirà automaticamente), metti lo specchio sul piedistallo alla fine della sala e infine torna indietro verso il centro della stanza.Se hai fatto tutto bene,parte il filmato in cui la mietitrice si impregna del potere dell'Oscurità.
    Tutto chiaro?
    Ultima modifica di dirkpitt; 28-10-2003 alle 11:00:52
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •