[14] [TOPIC UFFICIALE] Dead Rising - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 26 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 390

Discussione: [14] [TOPIC UFFICIALE] Dead Rising

Cambio titolo
  1. #31
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione Anakin_Kyl3"48 Visualizza Messaggio
    Quindi da un lato è stato meglio così, almeno ora so che non dovrò risolvere questo caso finchè non lo ritrovo nella quest principale.

    Grazie. ^^

    Edit: quindi adesso carico l'ultimo salvataggio ma non vado da Adams anche se Otis mi chiama per dirmi che c'è qualcosa di strano alla giostra. Giusto?
    Si. Comunque i truzzi sulla jeep li si può ammazzare anche come stai messo ora, basta che si incastrino tra qualche pianta e poi con motosega o katana li stendi uno alla volta partendo dal tizio col cannone.

    Se proprio non sei certo dei tuoi mezzi vai per il passaggio segreto nel bagno e aspetta d'aver battuto lo psicopatico nell'armeria(Cletus mi pare si chiamasse).
    Rubi un paio di fucili di precisione e fai fuori i tizi in jeep stando ben lontano anche perchè se ricordo bene sbloccano un obiettivo.

  2. #32
    regulusirius
    Ospite
    Uppo il 3d perchè sto giocando adesso Dead Rising, ma non so come trovare una foto sexy per Kent che batta la sua

    Ho anche provato a farne una a una ragazza 18enne che ho salvato, ma viene sempre fuori drammatica :\

  3. #33
    Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Località
    Sea of Treachery
    Messaggi
    6.045
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    Uppo il 3d perchè sto giocando adesso Dead Rising, ma non so come trovare una foto sexy per Kent che batta la sua

    Ho anche provato a farne una a una ragazza 18enne che ho salvato, ma viene sempre fuori drammatica :\
    Io l'ho fatta alla zombie femmina con il vestito elegante e corto nero mirando o alla scollatura o al seno.

  4. #34
    regulusirius
    Ospite
    Citazione Gi@nlu Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatta alla zombie femmina con il vestito elegante e corto nero mirando o alla scollatura o al seno.
    e con quella sei riuscito a battere kent?

    VAbbè ci proverò, avete dei consigli? Tipo penso sia meglio se non compaiono altri zombie nella foto, no? E' meglio mirare solo alla scollatura o far comparire tutto i lresto del corpo?

  5. #35
    Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Località
    Sea of Treachery
    Messaggi
    6.045
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    e con quella sei riuscito a battere kent?

    VAbbè ci proverò, avete dei consigli? Tipo penso sia meglio se non compaiono altri zombie nella foto, no? E' meglio mirare solo alla scollatura o far comparire tutto i lresto del corpo?
    Si ho battuto Kent così
    Mira solo alla scollatura.

  6. #36
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite

    Strana foto di J

    Ho un problema con questo obiettivo.
    Appena ho visto il filmato mi sono diretto nella stanza di sicurezza ma non c'era più nessuno, nemmeno le forze speciali.
    Come faccio a scattarle la foto? Dove posso trovarla?

  7. #37
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione Anakin_Kyl3"48 Visualizza Messaggio
    Ho un problema con questo obiettivo.
    Appena ho visto il filmato mi sono diretto nella stanza di sicurezza ma non c'era più nessuno, nemmeno le forze speciali.
    Come faccio a scattarle la foto? Dove posso trovarla?
    Devi fotografare
    Spoiler:
    Jessie trasformata in zombie, appena vedi il filmatino in cui divora un soldato
    corri nella sala sicurezza, dovrebbe essere vicina al letto del save.
    Ultima modifica di Invernox; 1-06-2009 alle 12:21:57

  8. #38
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    Devi fotografare
    Spoiler:
    Jessie trasformata in zombie
    , appena vedi il filmatino in cui divora un soldato[/spoiler] corri nella sala sicurezza, dovrebbe essere vicina al letto del save.
    Ho fatto così ma non la trovo da nessuna parte...

  9. #39
    regulusirius
    Ospite
    Ma che cazzo Come diavolo si batte
    Spoiler:
    Isabella? Cioè è li sulla moto che rompe i coglioni, così io son salito su un'impalcatura e l'ho cecchinata per bene, poi alla fine è fuggita e mi ha dato fallita la missione Ma che dovrei fare?

  10. #40
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo Come diavolo si batte
    Spoiler:
    Isabella? Cioè è li sulla moto che rompe i coglioni, così io son salito su un'impalcatura e l'ho cecchinata per bene, poi alla fine è fuggita e mi ha dato fallita la missione Ma che dovrei fare?
    Guida per sconfiggere Isabela:

    Spoiler:
    Psycopath: Isabela
    Isabela si rifiuterà di ascoltarvi e vi attaccherà a bordo della sua motocicletta, cercando di investirvi. Fortunatamente è una battaglia molto semplice, se riuscite a trovare un punto in cui lei non può raggiungervi. Dispone solo di due attacchi: cercherà di investirvi e vi sparerà con una pistola. Tutto quello che vi serve per ucciderla è una pistola potente. Guarda caso l’Huntin’Shack si trova proprio nella North Plaza, quindi vi ci potete recare per prendere un paio di armi da fuoco e tornare a combattere. Non è difficile evitare il nemico mentre correte fino al negozio d’armi, è sufficiente scartare da sinistra a destra. Cercate una piattaforma su cui saltare e sparate a Isabela mentre si dirige verso di voi. Uno dei punti migliori per colpirla è sotto una delle stanze in costruzione nello stretto corridoio verso l’Hunting Shack. Entrate nella prima porta a sinistra e saltate su una delle scatole per evitare la motocicletta di Isabela. Aspettate che smetta di spararvi e contrattaccate. Dato che è una stanza molto piccola non vi sarà difficile fare centro. Colpitela alla testa e la sconfiggerete in un batter d’occhio.


    Facendo così l'ho sconfitta al primo colpo.

    Comunque ragazzi, gioco STUPENDO, per me uno dei migliori di sempre.
    L'ho finito ieri col finale giusto e devo dire che sono rimasto così alla fine:

    Ora lo rinizio per gli obiettivi ma soprattutto per sconfiggere tutti gli psicopatici, arrivare al livello 50 per avere tutte le mosse (sbudellamento ) e godermi ogni singola parte di questo fantastico gioco.

    L'unica cosa che mi ha deluso un po' è la modalità infinita, vorrà dire che continuerò a giocare quella classica.

    E comunque Otis..(legga solo chi ha finito il gioco)
    Spoiler:
    è un idolo. Oddio quanto ho riso leggendo il suo biglietto, che bastar**...


    Ah, ma facendo la modalità extra si parte subito con..

    Spoiler:
    la fuga dal centro commerciale con Isabela?
    Mi pare un po' inutile come modalità.
    Ultima modifica di Anakin_Kyl3"48; 2-06-2009 alle 14:15:59

  11. #41
    regulusirius
    Ospite
    Citazione Anakin_Kyl3"48 Visualizza Messaggio
    Guida per sconfiggere Isabela:

    Spoiler:
    Psycopath: Isabela
    Isabela si rifiuterà di ascoltarvi e vi attaccherà a bordo della sua motocicletta, cercando di investirvi. Fortunatamente è una battaglia molto semplice, se riuscite a trovare un punto in cui lei non può raggiungervi. Dispone solo di due attacchi: cercherà di investirvi e vi sparerà con una pistola. Tutto quello che vi serve per ucciderla è una pistola potente. Guarda caso l’Huntin’Shack si trova proprio nella North Plaza, quindi vi ci potete recare per prendere un paio di armi da fuoco e tornare a combattere. Non è difficile evitare il nemico mentre correte fino al negozio d’armi, è sufficiente scartare da sinistra a destra. Cercate una piattaforma su cui saltare e sparate a Isabela mentre si dirige verso di voi. Uno dei punti migliori per colpirla è sotto una delle stanze in costruzione nello stretto corridoio verso l’Hunting Shack. Entrate nella prima porta a sinistra e saltate su una delle scatole per evitare la motocicletta di Isabela. Aspettate che smetta di spararvi e contrattaccate. Dato che è una stanza molto piccola non vi sarà difficile fare centro. Colpitela alla testa e la sconfiggerete in un batter d’occhio.


    Facendo così l'ho sconfitta al primo colpo.

    Comunque ragazzi, gioco STUPENDO, per me uno dei migliori di sempre.
    L'ho finito ieri col finale giusto e devo dire che sono rimasto così alla fine:

    Ora lo rinizio per gli obiettivi ma soprattutto per sconfiggere tutti gli psicopatici, arrivare al livello 50 per avere tutte le mosse (sbudellamento ) e godermi ogni singola parte di questo fantastico gioco.

    L'unica cosa che mi ha deluso un po' è la modalità infinita, vorrà dire che continuerò a giocare quella classica.

    E comunque Otis..(legga solo chi ha finito il gioco)
    Spoiler:
    è un idolo. Oddio quanto ho riso leggendo il suo biglietto, che bastar**...


    Ah, ma facendo la modalità extra si parte subito con..

    Spoiler:
    la fuga dal centro commerciale con Isabela?
    Mi pare un po' inutile come modalità.
    Si ma io l'ho già battuta due volte, ogni volta mi fallisce la missione

    Uso il fucile da cecchino, perchè cazzo non si può fare? Ho anche provato a spararle ma darle il colpo di grazia con la katana, ogni volta parte il filmato, lei scappa e tanti saluti

  12. #42
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    Si ma io l'ho già battuta due volte, ogni volta mi fallisce la missione

    Uso il fucile da cecchino, perchè cazzo non si può fare? Ho anche provato a spararle ma darle il colpo di grazia con la katana, ogni volta parte il filmato, lei scappa e tanti saluti
    Allora non ho idea..
    Hai tempo a sufficenza? Forse la sconfiggi proprio quando scade il limite di tempo e così fallisce la missione..

  13. #43
    regulusirius
    Ospite
    Citazione Anakin_Kyl3"48 Visualizza Messaggio
    Allora non ho idea..
    Hai tempo a sufficenza? Forse la sconfiggi proprio quando scade il limite di tempo e così fallisce la missione..



    Oh porco cazzo Io pensavo che bastasse arrivare li in tempo, per non perdere lo Scoop, non che bisognasse batterla entro tempo limite.... Quindi ho salvato tipo un minuto prima che il tempo scadesse, nei bagni a wonderland plaza 8(

    Mi tocca ricominciare il gioco, immagino.... Vabbè che sono a livello 20 quindi ci metto poco a tornare a quel punto, ma mi secca perchè avevo salvato parecchi superstiti..... 8(

  14. #44
    Utente L'avatar di ziovale
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    763
    Citazione Anakin_Kyl3"48 Visualizza Messaggio
    E comunque Otis..(legga solo chi ha finito il gioco)
    Spoiler:
    è un idolo. Oddio quanto ho riso leggendo il suo biglietto, che bastar**...

    scussa ma de che parli? ho finito il gioco piu volte ma nn ricordo questo dettaglio XDXD rinfrescami la memoriaXDXD

  15. #45
    Utente L'avatar di frankiller95
    Registrato il
    02-09
    Località
    candia lomellina, lombard
    Messaggi
    169
    ma dio picchio perchè quando combatto con isabela e ho la barra rossa quasi alla fine, quando la ammazzo mi fa in video in cui scappa? cazzo non è possibilie!

Pag 3 di 26 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •