[14] [TOPIC UFFICIALE] Dead Rising - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 26 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 390

Discussione: [14] [TOPIC UFFICIALE] Dead Rising

Cambio titolo
  1. #46
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Citazione ziovale Visualizza Messaggio
    scussa ma de che parli? ho finito il gioco piu volte ma nn ricordo questo dettaglio XDXD rinfrescami la memoriaXDXD
    Praticamente quando...

    Spoiler:
    arriva l'esercito e nella stanza di sicurezza non c'è più nessuno (solo Jessie zombi) se vai verso i monitor e la scrivania si vede sul telefono un bigliettino. Se premi B per esaminare viene fatto leggere il messaggio lasciato da Otis che dice che è riuscito a rubare un elicottero ed è scappato da solo, e che, se si rincotreranno, gli offrirà da bere per scusarsi di quello che ha fatto.



    @ Frankiller: hai lo stesso problema di regu, non hai tempo a sufficienza...
    Ultima modifica di Anakin_Kyl3"48; 4-06-2009 alle 22:48:46

  2. #47
    frank west fan XD L'avatar di mikele765
    Registrato il
    08-07
    Località
    nell'oltretomba
    Messaggi
    1.120
    Citazione Anakin_Kyl3"48 Visualizza Messaggio
    Guida per sconfiggere Isabela:

    Spoiler:
    Psycopath: Isabela
    Isabela si rifiuterà di ascoltarvi e vi attaccherà a bordo della sua motocicletta, cercando di investirvi. Fortunatamente è una battaglia molto semplice, se riuscite a trovare un punto in cui lei non può raggiungervi. Dispone solo di due attacchi: cercherà di investirvi e vi sparerà con una pistola. Tutto quello che vi serve per ucciderla è una pistola potente. Guarda caso l’Huntin’Shack si trova proprio nella North Plaza, quindi vi ci potete recare per prendere un paio di armi da fuoco e tornare a combattere. Non è difficile evitare il nemico mentre correte fino al negozio d’armi, è sufficiente scartare da sinistra a destra. Cercate una piattaforma su cui saltare e sparate a Isabela mentre si dirige verso di voi. Uno dei punti migliori per colpirla è sotto una delle stanze in costruzione nello stretto corridoio verso l’Hunting Shack. Entrate nella prima porta a sinistra e saltate su una delle scatole per evitare la motocicletta di Isabela. Aspettate che smetta di spararvi e contrattaccate. Dato che è una stanza molto piccola non vi sarà difficile fare centro. Colpitela alla testa e la sconfiggerete in un batter d’occhio.


    Facendo così l'ho sconfitta al primo colpo.

    Comunque ragazzi, gioco STUPENDO, per me uno dei migliori di sempre.
    L'ho finito ieri col finale giusto e devo dire che sono rimasto così alla fine:

    Ora lo rinizio per gli obiettivi ma soprattutto per sconfiggere tutti gli psicopatici, arrivare al livello 50 per avere tutte le mosse (sbudellamento ) e godermi ogni singola parte di questo fantastico gioco.

    L'unica cosa che mi ha deluso un po' è la modalità infinita, vorrà dire che continuerò a giocare quella classica.

    E comunque Otis..(legga solo chi ha finito il gioco)
    Spoiler:
    è un idolo. Oddio quanto ho riso leggendo il suo biglietto, che bastar**...


    Ah, ma facendo la modalità extra si parte subito con..

    Spoiler:
    la fuga dal centro commerciale con Isabela?
    Mi pare un po' inutile come modalità.
    ka iolo uccisa tirandogli cassette degli atrezzi e usando lo sparachiodi
    BASETTIIIIII!!

  3. #48
    regulusirius
    Ospite
    Qualche consiglio per battere
    Spoiler:
    Il militare sul carro armato? Cioè se potessi usare le armi sarebbe un conto, ma a mani nude...


    Comunque mi hanno fatto sudare freddo, quando mi son visto l'elicottero precipitare e i titoli di coda ci son rimasto malissimo, poi DOPO IT TITOLI c'era ancora un macello di roba da fare

  4. #49
    regulusirius
    Ospite
    Beh, ok, l'ho finito
    Spoiler:
    calciandolo mentre rideva


    Bel gioco, davvero

  5. #50
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    ragazzi, qualcuno sa dirmi perchè
    Spoiler:
    quando batto isabella sulla motocicletta
    mi parte un filmato in cui lei se ne va e mi dice che il caso è fallito? perchè fa così?

  6. #51
    Utente L'avatar di ziovale
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    763
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    ragazzi, qualcuno sa dirmi perchè
    Spoiler:
    quando batto isabella sulla motocicletta
    mi parte un filmato in cui lei se ne va e mi dice che il caso è fallito? perchè fa così?
    perche nn sei nei limti di tempo

    e per info sono appena riuscito a fare i 1000 di dead rising
    pultroppo pero nn con laccount collegato al live, perche per sbaglio quando ho fatto il collegamento pensavo che bisognasse rifare laccount e nn posso mostrare al mondo il mio punteggio T.T

  7. #52
    Utente L'avatar di ziovale
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    763
    Citazione Anakin_Kyl3"48 Visualizza Messaggio
    Praticamente quando...

    Spoiler:
    arriva l'esercito e nella stanza di sicurezza non c'è più nessuno (solo Jessie zombi) se vai verso i monitor e la scrivania si vede sul telefono un bigliettino. Se premi B per esaminare viene fatto leggere il messaggio lasciato da Otis che dice che è riuscito a rubare un elicottero ed è scappato da solo, e che, se si rincotreranno, gli offrirà da bere per scusarsi di quello che ha fatto.


    a si? nn mene sono mai accorto grazie per la info XDXD

  8. #53
    Living In Trippez L'avatar di LegaTo!
    Registrato il
    08-06
    Località
    London
    Messaggi
    7.879
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    Uppo il 3d perchè sto giocando adesso Dead Rising, ma non so come trovare una foto sexy per Kent che batta la sua

    Ho anche provato a farne una a una ragazza 18enne che ho salvato, ma viene sempre fuori drammatica :\
    per batterlo sul sicuro, devi salvare una tipa in ostaggio dallo psicopatico del cinema, per intenderci quello che guida gli adepti in mantello giallo, una volta sconfitto droppa una chiave, a sinistra dell'altare apre una porta e ti spunta fuori una superstite che in seguito come richiesta ti chiederà appunto una sorta di book fotografico (inutile dire che la tipa è vestita da zoccola e le pose alzano il punteggio)

  9. #54
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione ziovale Visualizza Messaggio
    perche nn sei nei limti di tempo

    e per info sono appena riuscito a fare i 1000 di dead rising
    pultroppo pero nn con laccount collegato al live, perche per sbaglio quando ho fatto il collegamento pensavo che bisognasse rifare laccount e nn posso mostrare al mondo il mio punteggio T.T
    E quale sarebbe il limite di tempo? Io la batto ma viene fuori sto filmato qui, l'ho fatto anche due volte! vabbè che la batto praticamente negli ultimi secondi disponibili perché prima ho fatto altre missioni ma ormai non posso tornare indietro, ho salvato.. Per intenderci, quando inizio la missione la barra per il completamento è già rossa

  10. #55
    Living In Trippez L'avatar di LegaTo!
    Registrato il
    08-06
    Località
    London
    Messaggi
    7.879
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe il limite di tempo? Io la batto ma viene fuori sto filmato qui, l'ho fatto anche due volte! vabbè che la batto praticamente negli ultimi secondi disponibili perché prima ho fatto altre missioni ma ormai non posso tornare indietro, ho salvato.. Per intenderci, quando inizio la missione la barra per il completamento è già rossa
    ecco perchè, piccolo suggerimento, o lo rigiochi, o ti piazzi sulle scatole a destra e le scarichi addosso tutti i colpi del fucile a pompa, lo trovi nell'armeria, se non ci sei già stato ti avverto che là dovrai killare un miniboss, per velocizzare la cosa usa la motosega

  11. #56
    regulusirius
    Ospite
    Citazione LegaTo! Visualizza Messaggio
    per batterlo sul sicuro, devi salvare una tipa in ostaggio dallo psicopatico del cinema, per intenderci quello che guida gli adepti in mantello giallo, una volta sconfitto droppa una chiave, a sinistra dell'altare apre una porta e ti spunta fuori una superstite che in seguito come richiesta ti chiederà appunto una sorta di book fotografico (inutile dire che la tipa è vestita da zoccola e le pose alzano il punteggio)
    Beh alla fine ho fatto una fotazza da mille punti e passa a jessy e l'ho battuto

    Comunque a chiunque mi ha detto che è riuscito a batterlo fotografando una zombie consiglio una rinfrescata di memoria, perchè io alle zombie non son riuscito a strappare più di 300 pp

  12. #57
    Living In Trippez L'avatar di LegaTo!
    Registrato il
    08-06
    Località
    London
    Messaggi
    7.879
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    Beh alla fine ho fatto una fotazza da mille punti e passa a jessy e l'ho battuto

    Comunque a chiunque mi ha detto che è riuscito a batterlo fotografando una zombie consiglio una rinfrescata di memoria, perchè io alle zombie non son riuscito a strappare più di 300 pp
    alle zombie manco ci sono arrivato a 300 pp

  13. #58
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione LegaTo! Visualizza Messaggio
    ecco perchè, piccolo suggerimento, o lo rigiochi, o ti piazzi sulle scatole a destra e le scarichi addosso tutti i colpi del fucile a pompa, lo trovi nell'armeria, se non ci sei già stato ti avverto che là dovrai killare un miniboss, per velocizzare la cosa usa la motosega
    il problema è che io la uccido! non che non ce la faccio a batterla in tempo.. la ammazzo proprio

  14. #59
    Utente L'avatar di ziovale
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    763
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    il problema è che io la uccido! non che non ce la faccio a batterla in tempo.. la ammazzo proprio
    capita spesso, è un pikkolo bug del gioco, tu lo ammazzi ma per il gioco hai superato il tempo limite o provi a fare tutto piu in fretta, oppure ricomincia o finisci il gioco senza fare i casi che com sono punti espin piu

  15. #60
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione ziovale Visualizza Messaggio
    capita spesso, è un pikkolo bug del gioco, tu lo ammazzi ma per il gioco hai superato il tempo limite o provi a fare tutto piu in fretta, oppure ricomincia o finisci il gioco senza fare i casi che com sono punti espin piu
    Ce l'ho fatta, ho corso come un razzo, non so neanche io come ho fatto

Pag 4 di 26 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •