classe di prestigio per stregone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: classe di prestigio per stregone

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di wolfborg
    Registrato il
    08-03
    Località
    ancona
    Messaggi
    68

    classe di prestigio per stregone

    che classe di prestigio mi consigliate per uno stregone,nella terza edizione di D&d?)
    HASTA SIEMPRE

    Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

  2. #2
    Gli Ho Stretto La Mano L'avatar di snake89
    Registrato il
    01-03
    Località
    SPACE
    Messaggi
    1.744
    Classe di prestigio??
    intendi necromanzia,evocazione,trasmutazione....ecc..
    Gogna Estiva 2014 1300DP





  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Inviato da snake89
    Classe di prestigio??
    intendi necromanzia,evocazione,trasmutazione....ecc..
    quelle sono le scuole. come classe di prestigio di consiglio il discepolo del drago

  4. #4
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da devilheart
    quelle sono le scuole. come classe di prestigio di consiglio il discepolo del drago
    naaaa se non sei di taglia grande non ti crescono neanche le ali... io ti consiglio "accolito della pelle" o "incanta spade" se vuoi fare il multiclasse. una classe di prrestigio bella è l' "alienista" anche se è un pò ambigua... diventi un essere immodo con tentacoli e cose così ma hai poteri immensi...
    Se ti piace la morte fatti un "Necromante Puro" la bestia della resurrezzione dei morti...!

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    un'altra classe di presitgio indispensabile x un inantatore è l'arcimago (arcani) o il geofante(divini)

  6. #6
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da devilheart
    un'altra classe di presitgio indispensabile x un inantatore è l'arcimago (arcani) o il geofante(divini)
    io geomante -_-
    cmq è una classe per mezzi chierici-maghi più che stregoni... |)
    e l'arcimago lo dice il nome per quale è meglio...

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Direttamente del manuale del 3.5:
    Arcimago
    Gerofante
    Mago rosso
    Taumaturgo
    Tuergo mistico
    queste sono solo x la magia, poi ci sono classi di prestigio ke uniscono la magia al combattimento...
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Utente L'avatar di wolfborg
    Registrato il
    08-03
    Località
    ancona
    Messaggi
    68

    psyon

    ho anche sentito di una classe chiamata psyon,usa poteri per incantare,addormentare come charme.Cmq il discepolo di drago è una bomba ma fa aumentare la forza e puoi soltanto prendere un incantesimo per livello
    HASTA SIEMPRE

    Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

  9. #9
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Gemini
    Direttamente del manuale del 3.5:
    Arcimago
    Gerofante
    Mago rosso
    Taumaturgo
    Tuergo mistico
    queste sono solo x la magia, poi ci sono classi di prestigio ke uniscono la magia al combattimento...
    ahhh io c'ho la 3.0

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Re: psyon

    Inviato da wolfborg
    ho anche sentito di una classe chiamata psyon,usa poteri per incantare,addormentare come charme.Cmq il discepolo di drago è una bomba ma fa aumentare la forza e puoi soltanto prendere un incantesimo per livello
    gli psyon nn solo maghi, ma anche guerrieri, ke, mi pare, si avvalgano di poteri mentali x alterare le cose (spero di nn dire n'a bufala), gli psyon guerrieri x esempio, possono usare le loro arti x far uscire dalle braccie le armi...figata
    Il Manuale degli psyon c'e l'ha un mio amico, semai me lo faccio prestare ke gli do un okkiata
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    io geomante -_-
    cmq è una classe per mezzi chierici-maghi più che stregoni... |)
    e l'arcimago lo dice il nome per quale è meglio...
    l'arcimago è ottimo anche x lo stregone. ti permette di accedere algi incantesimi superiori come se avanzassi come strgone in più fra i poteri che ci sono ti permette di cambiare l'elemento di un incantesimo e di effettuare attacchi di contatto come se fossere a distanza.

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    X me la classe di prestigio migliore è Tuergo mistico (anche se bisogna avere qualche livello da chierico mi pare) xkè andando avanti coi livelli lancia tutti i tipi da magie, sia quelle arcane ke quelle divine, e come dice sul manuale " alla fine questo personaggio potrà lanciare tutte le magie dal manuale del giocatore" :9 :9 :9 troppo forteeee



    p.s. le parole del manuale nn sono proprio cosi
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  13. #13
    Utente L'avatar di wolfborg
    Registrato il
    08-03
    Località
    ancona
    Messaggi
    68

    grazie

    grazie dei consigli,quando hai il manuale degli psyon se perfavore,mi potresti dire qualche cosa per lo stregone cmq continuate a suggerirmi
    HASTA SIEMPRE

    Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

  14. #14
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    appena vedo il mio amico me lo faccio prestare e trascrivo le caratteristiche dello stregone
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  15. #15
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    io geomante -_-
    cmq è una classe per mezzi chierici-maghi più che stregoni... |)
    e l'arcimago lo dice il nome per quale è meglio...
    bella questa!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •