Commandos 3???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Commandos 3???

Cambio titolo
  1. #1
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Commandos 3???

    Qualcuno di voi l'ha preso, comè???


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  2. #2
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Perchè... è gia uscito? e nessuno mi ha detto niente? e Leonardo è stato zitto? martedì gli faccio esplodere il negozio...

  3. #3
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da Silver89
    Perchè... è gia uscito? e nessuno mi ha detto niente? e Leonardo è stato zitto? martedì gli faccio esplodere il negozio...

    Si è uscito il 23!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  4. #4
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Inviato da Blind Melon
    Si è uscito il 23!!!
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Ora mi toccherà scegliere tra comm3 e max2...

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Ti suggerisco Max Payne 2
    Cmq Commandos 3 lo prende a giorni un mio amico appassionato della serie ed il prima possibile lo provo.

  6. #6
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da Silver89
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Ora mi toccherà scegliere tra comm3 e max2...

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Io li ho ordinatio entrambi!!!
    Però volevo sapere da qualcuno che l'ha già preso com'è!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  7. #7
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Ho 180€ e non sono preveisti upograde del pc :9

  8. #8
    Utente L'avatar di Fan di Quake 3 Arena
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino-Santa Rita, voi?
    Messaggi
    202
    io ho commandos 3 in ITA troppo bello ragazzi nel livello dove gli aerei sganciano bombe.......esplosioni dappertutto.......altro che max payne 2 wwwww commando3 lo consiglio anke a ki nn è appassionato del genere!!!!!!!!!!!!compratevelo!!!!!1grafica migliorata longevità pure RAGAZZI siamo di fronte a un pilastro un albero maestro all'inifinito............................................. ......
    Il tempo non aspetta... Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge...

    Le persone non muoiono quando smettono di vivere; muoiono quando vengono dimenticate.

    ---->....e quando andrà in paradiso dirà a San Pietro "Soldato a rapporto signore, ho svolto il mio servizio all'inferno" 6 Giugno 1944<----


    Il sentiero che percorri non ha fine, ogni tuo passo poggia sulle carcasse dei tuoi nemici, le loro anime ti perseguiteranno, non avrai mai pace. Ascolta Snake, io ti osserverò

    Vi invito a riflettere su come delle persone possano fare queste cose......... MADRID 11/03/04............. col pensiero alle persone morte anche l'11/09/04.

  9. #9
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da Silver89
    Ho 180€ e non sono preveisti upograde del pc :9
    Ti avanza qualcosa, tienili per Hal Life 2(se mai uscirà) o Fifa 2004, o PES 3, oppure Halo subito...

  10. #10
    Utente L'avatar di Fan di Quake 3 Arena
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino-Santa Rita, voi?
    Messaggi
    202
    leggete sopra il mio articolo in qst topic
    Il tempo non aspetta... Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge...

    Le persone non muoiono quando smettono di vivere; muoiono quando vengono dimenticate.

    ---->....e quando andrà in paradiso dirà a San Pietro "Soldato a rapporto signore, ho svolto il mio servizio all'inferno" 6 Giugno 1944<----


    Il sentiero che percorri non ha fine, ogni tuo passo poggia sulle carcasse dei tuoi nemici, le loro anime ti perseguiteranno, non avrai mai pace. Ascolta Snake, io ti osserverò

    Vi invito a riflettere su come delle persone possano fare queste cose......... MADRID 11/03/04............. col pensiero alle persone morte anche l'11/09/04.

  11. #11
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da Silver89
    Ho 180€ e non sono preveisti upograde del pc :9

    Allora prendilo!!!
    Su Ludostore lo trovi a 45 Euro!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  12. #12
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Inviato da Logan86
    Ti avanza qualcosa, tienili per Hal Life 2(se mai uscirà) o Fifa 2004, o PES 3, oppure Halo subito...
    Scelgo l'opsione:
    - Hal Life 2(se mai uscirà) -

  13. #13
    Pistolero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alamogordo, New Mexico
    Messaggi
    177

    Grande!

    Un amico mi ha detto di averlo visto in un Mediaworld, ma non so se lo prenderò subito. Di sicuro però prima o poi sarà mio!
    E' l'unico gioco che comprerei anche se fossi costretto a fare pazzie, troppo bello gente...
    E ho letto sul sito di cose eccezionali, dal commento di Fan di Quake 3 Arena poi mi pare di capire che siamo di fronte a un vero capolavoro. Dai Pyro Studios effettivamente non ci si può aspettare nulla di meno.

    Qualche novità su eventuali elementi nuovi? (Senza troppo spoiler per favore)
    Grazie.
    Adiòs

    Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez

    Ma se sbagli, devi sbagliare sul serio... perchè chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco! NIENTE! Ahahahahah!

  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Silver89
    Scelgo l'opsione:
    - Hal Life 2(se mai uscirà) -
    sempre se mai uscirà (

  15. #15
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Inviato da Fan di Quake 3 Arena
    io ho commandos 3 in ITA troppo bello ragazzi nel livello dove gli aerei sganciano bombe.......esplosioni dappertutto.......altro che max payne 2 wwwww commando3 lo consiglio anke a ki nn è appassionato del genere!!!!!!!!!!!!compratevelo!!!!!1grafica migliorata longevità pure RAGAZZI siamo di fronte a un pilastro un albero maestro all'inifinito............................................. ......
    <------- sta sbavando


    ho giocato e finito:

    Commandos: Behind the enemy lines.
    Commandos: Quando il dovere chiama.
    Commandos 2: Men of Courage.

    Pensate che mi farò sfuggire questo? Pensateci bene prima di rispondere...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •