Domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Domanda

Cambio titolo
  1. #1
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Domanda

    Perche non creiamo una sezione per lo studio, dove tutti possono postare cose scolastiche( per esempio compiti non risolti, proprie idee per lo studio ecc) per farsi aiutare, oppure per condividere cose relative alla scuola con gli utenti, o piu semplicemente farsi aiutare nello scegliere le scuole future( licei, universita.....) piu adatte alle proprie esigenze?
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Perchè questo è un forum di vg, non per studenti...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    L'idea in sè non è male.
    Il problema è che non tutti hanno voglia di "perdere tempo" postando temi,versioni ed esercizi già fatti.

  4. #4
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Inviato da Lex
    Perchè questo è un forum di vg, non per studenti...

    E mi spieghi cosa centrano allora Dailyrando, Agora e tutto il resto
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sono sezioni per discussioni generali che sono presenti praticamente su tutti i forum. Una sezione per studenti invece mi pare assolutamente non in linea con lo spirito del sito.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Inviato da Lex
    Sono sezioni per discussioni generali che sono presenti praticamente su tutti i forum. Una sezione per studenti invece mi pare assolutamente non in linea con lo spirito del sito.


    Be , Anime e Manga, Oltre il video il gioco, Libri e fumetti, non mi sembra che siano presenti in tutti i siti
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Vabbè,cmq non è di nessuna utilità.E non si può fare.

  8. #8
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da Lex
    Sono sezioni per discussioni generali che sono presenti praticamente su tutti i forum. Una sezione per studenti invece mi pare assolutamente non in linea con lo spirito del sito.
    Ma come?Ma tu non sai che temi ci da fare la prof. d'Italiano...8( 8(

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da L'Oracolo
    Ma come?Ma tu non sai che temi ci da fare la prof. d'Italiano...8( 8(
    Appunto, vi fa fare...
    Cmq sia, indipendentemente da questo, la sezione per lo studio non rientra nella nostra concezione riguardo questo forum, mi spiace. Ci sono miliardi di siti specializzati in materia, non credo ci sia bisogno di fare una sezione qui.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da Neo
    Appunto, vi fa fare...
    Ops!Il 6 politico non me lo toglie nessuno

  11. #11
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Cioè, dobbiamo parlare di scuola anche sul forum?
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  12. #12
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Prometeo
    Cioè, dobbiamo parlare di scuola anche sul forum?
    come non quotare...

  13. #13
    tommygama
    Ospite
    Come nn quotare il quotato

    Della scuola meno si parla meglio è,figuriamoci se ora mi metto a parlarne anche al computer

  14. #14
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da tommygama
    Come nn quotare il quotato

    Della scuola meno si parla meglio è,figuriamoci se ora mi metto a parlarne anche al computer
    Ma se non volete parlarne non ci andate nella sezione...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    No,dai.Già mi tocca sopportarla,poi se cominciamo anche a parlarne è la fine...mia.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •