Dubbi su Alice adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Dubbi su Alice adsl

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647

    Dubbi su Alice adsl

    Vorrei sapere come è il servizio Alice ( il pacchetto che fa pagare non un tot fisso a mese ma a seconda del tempo di navigazione) ?

    - Che velocità di connessione sono garantiti ?

    - Vorrei sapere che velocità serve per giocare senza scatti su internet, e se il pacchetto da me sopra citato garantisce tale velocità ? (altrimenti quale mi serve? )

    - Inoltre che differenza c'è tra modem usb e Ethernet?

    Mi è venuto questo dubbio perchè mi hanno telefonato a casa e mi proponevano questo pacchetto di alice senza costi di attivazione, ma dopo qualche domanda tecnica , mi sembrava che colui che aveva telefonato fosse un pò ignorante..................... E dava numeri a caso.
    P.s : inoltre avrei intenzione di giocare su internet con la Ps2 o con il computer senza problemi e non avrei voglia di essere in....to )

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Alice propone due tipi di navigazione su internet.
    1) Alice Time, ovvero paghi sui 90 centesimi l'ora, e la velocità è 256KB/s
    2) Alice Flat, internet 24 ore su 24 con un costo fisso che si aggira sui 36 euro per la 256KB/s e 44 - 46 euro per la 640KB/s.
    - Se sei interessato a giocare spesso su internet ti consiglio la seconda opzioe, è più veloce e pahi un canone fisso.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    secondo me è meglio il pacchetto fisso, meno restrizioni
    sleeping all day staying up all night

  4. #4
    Utente L'avatar di yara
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    462
    Se devi giocare in internet prendi pure alice 256 flat. Sempre se devi giocare in internet non ti serve ad esmpio prendere la 640 o la 1280 dato che il lag non è dovuto alla scarsità di banda ma ai tempi di latenza . In questo una isdn sarebbe meglio per giocare in internet, dato che i tempi di latenza sono + bassi dell'adsl, è pero difficle trovare una isdn Flat conveniente!
    AMD Athlon 64 3000+, 1GB RAM A-DATA (2X512MB), 120GB HD, POV 6800GT
    3DMerd2001:20172, 3DMerd2003:10654

  5. #5
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Inviato da yara
    è pero difficle trovare una isdn Flat conveniente!
    http://internet.ngi.it/f4/
    sleeping all day staying up all night

  6. #6
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    adsl di alice è lenta allora per giocare ? e se voglio scaricare video e cose da 50 mb in su ci metterei tanto con quest'ultima ? E con ng che cambia ? Per giocare è più veloce ma per scaricare no?
    Mi potete dire le varie caratteristiche?

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Alcie 256 Flat va bene per giocare.Per scaricare dipende anche da come uppano i siti o gli utenti da cui scarichi.Comunque io ti consiglio questa.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da aerox
    adsl di alice è lenta allora per giocare ? e se voglio scaricare video e cose da 50 mb in su ci metterei tanto con quest'ultima ? E con ng che cambia ? Per giocare è più veloce ma per scaricare no?
    Mi potete dire le varie caratteristiche?
    Per giocare Alice va bene, ma c'è di meglio (F5, FW, ...)
    Per scaricare:
    Alice 256 Flat ---> 32K/s
    Alice 640 Flat ---> 80K/s
    Alice Mega Flat ---> 150K/s

    Clicca qui per vedere le varie offerte proposte da Alice.

  9. #9
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da aerox
    adsl di alice è lenta allora per giocare ? e se voglio scaricare video e cose da 50 mb in su ci metterei tanto con quest'ultima ? E con ng che cambia ? Per giocare è più veloce ma per scaricare no?
    Mi potete dire le varie caratteristiche?
    F5 di NGI e' la migliore x giocare, e' una 384 settata in fast.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    F5 RISPETTO ALLA M4DSL che pinga meno all'estero non la considerate? Il problema è chi ha sia l'esigenza di scaricare (cioè minimo 640) sia giocare a ping bassi all'italia o all'estero o ha il culo di poter mettere Fastweb o è fregato........(

  11. #11
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    prendi F5, ora ce la promozione, paghi la f5 700 come la f5 300, che culo, l'avrei fatta volentieri
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Prometeo
    prendi F5, ora ce la promozione, paghi la f5 700 come la f5 300, che culo, l'avrei fatta volentieri
    Linka! Linka!

  13. #13
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    secondo me oramai prendere un ISDN è inutile...

    costa di più e la latenza non è molto più bassa

    e poi no sono 30 di ping in meno che ti rendono forte...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    aspettate, l'offerta di ngi è valida solo per pochissimi paesi, o meglio piccole città....(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •