Pikmin? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Pikmin?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da clank
    uau...e con f- zero gx che ti succederà? 8(
    rotfl,è vero!

  2. #17
    che dire... ci sto rigiocando in questi giorni...
    Ma-gni-fi-co certo il limite di 30 giorni è forse 1 po' 1 problema, ma basta prendere + di 1 pezzo al giorno per rendere il gioco molto + godibile...
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    io adoro pikmin....lo reputo un gioko cn uno stile unico.....stile nintendo!!!!!!!!

  4. #19
    Tal'Set L'avatar di projectbge
    Registrato il
    06-03
    Località
    lost lands
    Messaggi
    218
    credo che sia un magnifico strategico con un ampio margine di miglioramento nel tempo,magari con l'aggiunta di qualche nuova idea,vedremo nel secondo episodio.Comunque un tipo di gioco che mancava nel palmares della grande N. A proposito,anch'io ho avuto quella sintomatologia nel giocare a Pikmin!(con rif. a mess. di Ferb),c****rola sto facendo vecchio.

  5. #20
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Inviato da Diddy
    Beh si sicuramente non è brutto ma quel limite di tempo non lo sopporto!!!!
    Mi sono esaltato con il limite di tempo in Majora's Mask, credo che mi piacerà anche in Pikmin: ho solo fatto una partita veloce mesi fa e mi è sembrato carino.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  6. #21
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Purtroppo non ci h mai giocato !
    Cmq i limiti di temp nei giochi non li sopporto prpio perchè non ti permettono di gderti con calma ogni particolare del gioco! !!!
    Ricordo M'M. Gran bel gioco, ma per colpa del tempo mi son incaxxato nero più di una volta e ho dovuto ripetere sempre le stesse cose centinaia di volte! !!! Ricordo che ci gicavo con la fretta in culo e che manco potevo osservare uno dei mitici tramonti
    come facevo in OOT8( ........!
    Credo che passerò direttamente a Pikmin 2, che non ha limiti di tempo e sono sicuro che mi piacerà da impazzire
    Approposito, quando esce Pikmin 2 ??

  7. #22
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da Sav
    Purtroppo non ci h mai giocato !
    Cmq i limiti di temp nei giochi non li sopporto prpio perchè non ti permettono di gderti con calma ogni particolare del gioco! !!!
    Ricordo M'M. Gran bel gioco, ma per colpa del tempo mi son incaxxato nero più di una volta e ho dovuto ripetere sempre le stesse cose centinaia di volte! !!! Ricordo che ci gicavo con la fretta in culo e che manco potevo osservare uno dei mitici tramonti
    come facevo in OOT8( ........!
    Credo che passerò direttamente a Pikmin 2, che non ha limiti di tempo e sono sicuro che mi piacerà da impazzire
    Approposito, quando esce Pikmin 2 ??
    se lo trovi a poco prezzo vale la pena di comprarlo pikmin !
    nonostante il limite di tempo è un gioco fantastico fuori dagli schemi !
    dovresti trovarlo usato oppure player's choice (anche se IMHO meriterebbe i nostri sudati 50 eurozzi) !
    cmq pikmin 2 doveva uscire il 28 novembre ma è stato rimandato a primavera 2004 !

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •