• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Multi Theft Auto

Cambio titolo
    Utente L'avatar di XaM
    Registrato il
    10-03

Multi Theft Auto

Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare funzionare il multiplayer di GTA 3?
    Poi, c'Ŕ qualcuno che gioca ad Ultima Online? Se si su quale shard?

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Demiurgo
    se intendi Gta :Vice city , vai su www.mtcvc.com ti scarichi Mta 0.2 che Ŕ l'ultimo uscito . dopodikŔ di installi il programma che ti fa vedere tutti i server disponibili sul gioco , il programma Ŕ il conosciutissimo The-All Seeing Eye!

Appena installato MTA , ti mette automaticamente nella cartella di VC , un altra cartella con il nome di quest'ultimo.

Tu entri nella cartella "TEXT" e copi tutti i file tranne "American.gxt" , e incolli il tutto nella cartella "MTA" (in vice city) fatto questo , entri nel gioco , vai nelle opzioni e metti la lingua "INGLESE" altrimenti il gioco non funziona .

Poi esci , apri il programma per vedere i server , fai un refresh , clicchi due volte sul server che ti interessa , e fai click su START GAME! entri alla skermata principale di vc , clicchi su nuova partita , e ti accorgerai di una nuova ed unica scritta.. "MULTIPLAYER" clicchi su quest'ultima e attendi" Finito il caricamento dovresti visualizzare 5 o 6 personaggi , ne scegli uno....premi invio...ed entri in game!"

Nb: le prime volte di solito non funziona...ti si pianta dopo il caricamento e ti costringe a tornare sul desktop, tu non ti preoccupare...sbattici la testa un paio di volte e poi vedi che funziona.!!!

Mta 0.2 che Ŕ per adesso l'ultimaversione , Ŕ piena zeppa di bug , quindi se ti capita che cadere e di crashare mentre giochi....Ŕ normale !!!

La versionedi MTA 0.3 Ŕ ancora a 10% purtroppo!

Saluti.

e fammi sapere.

░+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+░

Playing : AoE III - League of Legends - FarCry 3 - The Forest - Starmade

fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Torino
    forse parlava proprio di gta3
    sleeping all day staying up all night

Utente L'avatar di XaM
    Registrato il
    10-03
    emh... inox ti ringrazio moltissimo ma berrik ha ragione, parlavo di gta 3 normale...

fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Torino
    Beh per farlo funzionare ti devi scaricare un certo mod, che ti permette di giocare on line... Io non ti posso per˛ aiutare perchŔ non l'ho mai scaricato
    sleeping all day staying up all night

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Nel paese delle puttanone
    io ci ho giocato qualche volta prima di prendere il pulman per andare a scuola, ma non c'era mai nessuno

Utente L'avatar di XaM
    Registrato il
    10-03
    il mod lo scarico... faccio partire il launcher ma mi parte il gioco in italiano come il normale single player... provo a fare nuova partita e mi da i titoli di coda del gioco, come se lo avessi appena completato, ma il multiplayer di partire non ne vuole sapere perchŔ???

Utente L'avatar di [MoCS]Assasin
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Mistero puro
    Guarda, anch'io ho GTA 3, un belissimo gioco, ti posso solo dire di andara su questo sito: www.gtanetwork.it
    I vidiogiochi son la cosa pi¨ importante per me, oltre la mia vita