Datemi un consiglio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Datemi un consiglio...

Cambio titolo
  1. #1
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636

    Datemi un consiglio...

    Rega',sono indeciso su come spendere i soldi che prendero' a Natale e al mio compleanno(28 gennaio,quindi molto vicino al Natale..:9 )..in tutto circa €300...potrei farmi una nuova ps2+network adapter+socom,per giocare online...(ho una ps2 jap,e purtroppo per l'online so' messo male.8( )..oppure mi faccio un cubetto?O magari un botolo?!!? ...magari potrei farmi un sistemino audio,che sogno da parecchio tempo.. ..oppure,per finire,non sarebbe mica male farsi un paccata di giochi ps2,dato che sotto Natele ci sara' il consueto boom..:9 ...come vedete sono parecchio indeciso..consigliatemi in tanti!!!
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Pes3 ce l'hai gia giusto ????
    Allora , innanzitutto NA + un bel gioco , o Fifa o Socom 2 ( che deve uscire ) , Medal of Onor Rising sun ( deve ancora uscire ) e Need for speed UG ( deve ancora uscire ) , tutti e 4 presunti DEI dell'on-line + un sitemino audio .
    Oppure lasci l'audio e con i restanti aspetti MGS3 e GT4!!!

  3. #3
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    paccata di giochi come farò io

  4. #4
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Ceck the sound
    Pes3 ce l'hai gia giusto ????
    Allora , innanzitutto NA + un bel gioco , o Fifa o Socom 2 ( che deve uscire ) , Medal of Onor Rising sun ( deve ancora uscire ) e Need for speed UG ( deve ancora uscire ) , tutti e 4 presunti DEI dell'on-line + un sitemino audio .
    Oppure lasci l'audio e con i restanti aspetti MGS3 e GT4!!!
    Pes 3 non c'è l'ho,ma ho Winning Eleven 7 e mi basta ...il problema grosso,e' che se voglio giocare online mi devo fare un'altra ps2 Pal...quindi ps2 pal+bba+gioco online siamo sui 300€ giusti giusti..( ...forse, elimino subito la possibilita' di farmi un'altra console.. ...quindi o sistema audio o gioco online.. ..per i giochini un po' di soldini ,oltre a questi che prendero',gia' ce li ho da parte..
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  5. #5
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    Inviato da sly 42
    paccata di giochi come farò io
    pure io

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Pliskin
    Pes 3 non c'è l'ho,ma ho Winning Eleven 7 e mi basta ...il problema grosso,e' che se voglio giocare online mi devo fare un'altra ps2 Pal...quindi ps2 pal+bba+gioco online siamo sui 300€ giusti giusti..( ...forse, elimino subito la possibilita' di farmi un'altra console.. ...quindi o sistema audio o gioco online.. ..per i giochini un po' di soldini ,oltre a questi che prendero',gia' ce li ho da parte..
    Aspetta allora x il sistema audio , forse è meglio , perche abbssano sempre il prezzo , e prendite PS2 PAL ( ma perche l'avevi presa jap ??? ) + NA + 1 - 2 giochi !!!

  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    se la tua play non si connette bene dovresti comprarti il "paccotto" play2+network adapter+un bel po di giochi online che a natale arrivano di sicuro! l' online è eccezionale, da quando l' ho installato non ho più smesso di giocare!!!!

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da alex89
    se la tua play non si connette bene dovresti comprarti il "paccotto" play2+network adapter+un bel po di giochi online che a natale arrivano di sicuro! l' online è eccezionale, da quando l' ho installato non ho più smesso di giocare!!!!
    Io l'ho installato , ma ho provato a giocare a THPS3 e nn ho trovato nessuno , puo essere ????

  9. #9
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Ceck the sound
    Aspetta allora x il sistema audio , forse è meglio , perche abbssano sempre il prezzo , e prendite PS2 PAL ( ma perche l'avevi presa jap ??? ) + NA + 1 - 2 giochi !!!

    La mia ps2 jap la presi(con un SOSTANZIOSO contributo del mio fratello lavoratore, il 10 marzo del 2000...
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Pliskin
    La mia ps2 jap la presi(con un SOSTANZIOSO contributo del mio fratello lavoratore, il 10 marzo del 2000...
    aaa , ho capito tutto , ma te la sei fatta importare ???

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    la mia play2 e una pal del 2002 mi puo ancora dare soddisfazioni vero?

  12. #12
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Ceck the sound
    aaa , ho capito tutto , ma te la sei fatta importare ???
    Si,l'ho fatta importare dal Japan...comunque ritornando alla decisione da prendere,probabilmente a Natale m'acchiappo un bel bundle Ps2+Na+Gioco Online(magari Socom 2!! )...pero' purtroppo dovro' rinunciare al sistema audio... ..maledetti soldiii!!!!8(
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  13. #13
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Paccata di giochi, se vengono rispettate le date di uscita ce ne sranno veramente tantissimi

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Ceck the sound
    Io l'ho installato , ma ho provato a giocare a THPS3 e nn ho trovato nessuno , puo essere ????
    Qualcuno mi aiuta !!!!!!(

  15. #15
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: Datemi un consiglio...

    Inviato da Pliskin
    Rega',sono indeciso su come spendere i soldi che prendero' a Natale e al mio compleanno(28 gennaio,quindi molto vicino al Natale..:9 )..in tutto circa €300...potrei farmi una nuova ps2+network adapter+socom,per giocare online...(ho una ps2 jap,e purtroppo per l'online so' messo male.8( )..oppure mi faccio un cubetto?O magari un botolo?!!? ...magari potrei farmi un sistemino audio,che sogno da parecchio tempo.. ..oppure,per finire,non sarebbe mica male farsi un paccata di giochi ps2,dato che sotto Natele ci sara' il consueto boom..:9 ...come vedete sono parecchio indeciso..consigliatemi in tanti!!!
    Rifatti la play...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •