dopo LIBERO...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: dopo LIBERO...

Cambio titolo
  1. #1
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854

    dopo LIBERO...

    non vorrei sembrarvi troppo di sinistra ma ieri sera ho visto l'Alieno be ora la destra ha anche un programma e un conduttore di parte anche su italiauno oltre che nel TG4.... e da qualche tempo la RAI(dopo che è andato al governo FORZA ITALIA)....
    nel sangue si è fratelli nella nascita, nel chiaretto si è fratelli anche nella morte

  2. #2
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: dopo LIBERO...

    Inviato da the doctor
    non vorrei sembrarvi troppo di sinistra ma ieri sera ho visto l'Alieno be ora la destra ha anche un programma e un conduttore di parte anche su italiauno oltre che nel TG4.... e da qualche tempo la RAI(dopo che è andato al governo FORZA ITALIA)....
    Ok nessun problema... io sono di destra e francamente sono abbastanza ( eufemismo ) scandalizzato dalla faziosità di quel programma...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #3
    CodeRed
    Ospite


    e quell'altro programma del pomeriggio su rai2? Non ricordo come si chiama, ma è sempre dalla parte del governo e mi pare una strumentalizzazione assurda, (della serie dibattito: 8 persone tutte d'accordo sul fatto che ai cani va messa la museruola, questo l'ho visto...).

  4. #4
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Queste trasmissioni sono l'emblema della "faziosità" e sono da guardare con obiettività critica....
    Mi ricordano le trasmissioni che faceva il "povero" Santoro
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da maverick84

    Mi ricordano le trasmissioni che faceva il "povero" Santoro
    esatto...sembra che la faziosità esista solo da una parte

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da er patata
    esatto...sembra che la faziosità esista solo da una parte
    Il punto é che di "faziosità" ora c'è ne una sola....dovunque...
    .silenzio


  7. #7
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da Koudelka
    Il punto é che di "faziosità" ora c'è ne una sola....dovunque...

    che strano quando santoro o moretti (per chi non lo ricorda defini il regime di Causescu in romania un regime fascista 8( ) erano in auge nella televisione della sx al governo era da reazionari criticare il modo di fare tv di santoro.....

    ho criricato quel modo e la mia libertà mi impone di criticare l'egemonia e lò'epurazione perpretata dalla dx al governo, in modo equamente critico.....i sottili distinguo sono un rammpicarsi sugli specchi facendosi molto male(

  8. #8
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da BILBAO
    che strano quando santoro o moretti (per chi non lo ricorda defini il regime di Causescu in romania un regime fascista 8( ) erano in auge nella televisione della sx al governo era da reazionari criticare il modo di fare tv di santoro.....

    ho criricato quel modo e la mia libertà mi impone di criticare l'egemonia e lò'epurazione perpretata dalla dx al governo, in modo equamente critico.....i sottili distinguo sono un rammpicarsi sugli specchi facendosi molto male(
    Nn giustifico in nessun modo la "faziosità" di sx o dx che sia....sottolineo la "massiccia" faziosità attuale....
    Se prima c'era un santoro, adesso siamo all'apoteosi dei simil-Fede...e questo nn è un sottile distinguo....
    .silenzio


  9. #9
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: dopo LIBERO...

    Inviato da the doctor
    non vorrei sembrarvi troppo di sinistra ma ieri sera ho visto l'Alieno be ora la destra ha anche un programma e un conduttore di parte anche su italiauno oltre che nel TG4.... e da qualche tempo la RAI(dopo che è andato al governo FORZA ITALIA)....
    finchè mediaset è una rete privata,berlusconi ci può fare quello che gli pare e piace, tanto paga lui...

    e poi, excalibur è bilanciato alla perfezione da ballarò:dov'è il problema?
    Ultima modifica di vegeth85; 14-11-2003 alle 16:19:35
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  10. #10
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Re: dopo LIBERO...

    Inviato da vegeth85
    finchè mediaset è una rete privata,berlusconi ci può fare quello che gli pare e piace, tanto paga noi...

    e poi, excalibur è bilanciato alla perfezione da ballarò:dov'è il problema?
    Guarda, io sono sempre stato abbastanza perplesso sul conflitto di interessi... ma ti assicuro che l'alieno era imbarazzante...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #11
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Re: Re: dopo LIBERO...

    Inviato da vegeth85
    finchè mediaset è una rete privata,berlusconi ci può fare quello che gli pare e piace, tanto paga noi...
    Il problema sta proprio nel fatto che berlusconi ci può fare quello che vuole...essendo un leader politico, il fatto di possedere 3 reti televisive nazionali lo avvantaggia tremendamente rispetto agli avversari politici, e va contro tutti i principi della democrazia e dell'ugualgianza. Per questo motivo deve scegliere..o la politica, o l'imprenditoria.
    Pensa che fanno così anche negli U.S.A. che Berlusconi prende sempre a esempio
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  12. #12
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Re: Re: dopo LIBERO...

    Inviato da nicjedi
    Il problema sta proprio nel fatto che berlusconi ci può fare quello che vuole...essendo un leader politico, il fatto di possedere 3 reti televisive nazionali lo avvantaggia tremendamente rispetto agli avversari politici, e va contro tutti i principi della democrazia e dell'ugualgianza. Per questo motivo deve scegliere..o la politica, o l'imprenditoria.
    Pensa che fanno così anche negli U.S.A. che Berlusconi prende sempre a esempio
    Ma la democrazia non centra niente, l'uguaglianza non centra niente... è una questione di buon gusto: il servizio su Rutelli è stato imbarazzante punto e basta, è stato pessimo ( non mi viene una parola più spregiativa ) giornalismo ... se la gente vota Berlusconi non è certo per Fede o per studio aperto... è per il sorriso a 92 denti e per le battute idiote; che sia mafioso,o che non lo sia, se abbia comprato cavalli oppure no non interessa alla gente, e non perchè ha 40 giornali e 300 televisioni ma perchè in italia la legalità è un optional...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  13. #13
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    mi sono perso la prima puntata,ma che argomenti hanno trattato x dire che era di parte?

  14. #14
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: Re: dopo LIBERO...

    Inviato da nicjedi
    Il problema sta proprio nel fatto che berlusconi ci può fare quello che vuole...essendo un leader politico, il fatto di possedere 3 reti televisive nazionali lo avvantaggia tremendamente rispetto agli avversari politici, e va contro tutti i principi della democrazia e dell'ugualgianza. Per questo motivo deve scegliere..o la politica, o l'imprenditoria.
    sì,ma io nn vedo davvero in che consisterebbe l'uso strumentale di berlusconi delle reti nazionali....i programmi sono piuttosto equilibrati...anzi,se ci aggiungiamo anche il tg3 e blob,nn mi pare proprio che berlusconi possa dire di possedere anche la rai
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  15. #15
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214

    Re: Re: Re: Re: dopo LIBERO...

    Inviato da cerberus
    Ma la democrazia non centra niente, l'uguaglianza non centra niente... è una questione di buon gusto: il servizio su Rutelli è stato imbarazzante punto e basta, è stato pessimo ( non mi viene una parola più spregiativa ) giornalismo ... se la gente vota Berlusconi non è certo per Fede o per studio aperto... è per il sorriso a 92 denti e per le battute idiote; che sia mafioso,o che non lo sia, se abbia comprato cavalli oppure no non interessa alla gente, e non perchè ha 40 giornali e 300 televisioni ma perchè in italia la legalità è un optional...
    Scusa ma tu credi davvero ke sentire informazioni TUTTI I GIORNI da una parte sola nn vada contro la democrazia?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •