ZOE2 offeso (ingiustamente) da SONIA di PSM!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ZOE2 offeso (ingiustamente) da SONIA di PSM!

Cambio titolo
  1. #1
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081

    ZOE2 offeso (ingiustamente) da SONIA di PSM!

    Quando ho letto la PSMedaglia del numero di Novembre di PSM, in cui viene esaminato ZOE2 mi sono spaventatto (e incacchiato di brutto)!!

    Chibi che ha parlato a favore del capolavoro (ZOE2) è stato giustissimo e obbiettivo, invece SONIA ha bistrattato e infangato il gioco in tutte le maniere possibili!!

    Ha osato addirittura criticare la Konami e quindi Hideo Kojima cosi come se niente fosse!! non c'è una cosa del gioco (a parte la grafica forse) che va bene a Sonia.

    ha pure detto che per colpa di Kojima che ha diretto il gioco e di Yoji Shinkawa (l'ideatore di tutti gli stupendi Orbital frame presenti nel gioco) il sitema di controllo del Jehuty è fatto male perchè hanno voluto fare una fusione tra un sistema di controllo più simulativo (tipo simulatore di mech) e un sistema di controllo arcade e quindi il risulatato è un sistema di controllo pessimo, perchè i due geni della konami non avevano le idee ben chiare!!! che cosa?? ma non diciamo idiozie!

    e ha criticato molta altre cose che quelli che comprano PSM sanno.

    ma stiamo scherzando!!!


    posso capire che magari il genere di giochi di cui fa parte ZOE2 non è fra quelli che piaccciono a Sonia ma da li fino ad arrivare a criticare tutto il gioco in ogni sua parte è scandaloso!
    l'unica cosa vera che ha detto, è che purtroppo durante la battaglie più affollate c'è qulache rallentamento, ma secondo me è anche accettabile visto lo spettacolo visivo che ZOE2 offre!!


    anche a me ad esempio i GDR non piacciono prorpio ma non mi sogno di certo di sparlare di Final Fantasy x dicendo che è un gioco schifoso!


    A sonia in partica piacciono solo i giochi di Baseball e continua a menarcela che solo quelli sono giochi stupendi, peccato che qui in europa quasi a nessuno interessanoi giochi di basaball, quindi BASTA!!.

    e non sto qui a citare tutte le altre ingiustizie che sono state dette nei confronti di ZOE2.


    concludo dicendo che chiunque si "nasconda" dietro alla figura di SONIA di PSM farebbe meglio a non sparare dei giudizi cosi azzardati su dei giochi stupendi come ZOE2, al massimo pùò dire che non è il suo genere.


    e secondo me questa persona di videogiochi non ci capisce poi molto guardando quello che ha scritto!!


    Perdonate il mio sfogo da super-innamorato della saga di ZOE, non volevo offendere nessuno , però dai, un po di serità e di obbiettività.
    Se SONIA vede solo i giochi di Baseball, Football e Basket (premetto che io non ho niente contro i suddetti giochi), che pensi a esprimere giudizi solo su quelli senza permettersi di parlar male di un capolavoro certo come ZOE2 !!



    aspetto una risposta da chi di dovere (vedi Sonia a d esempio) e anche da tutti gli altri appasionati di ZOE2 come me che si sono sentiti "offesi" dal giudizio di SONIA.


    Ciao
    FORZA MILAN

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Io ho acquistato ZOE 2e mi è piaciuto molto, pur non considerandolo un capolavoro.
    Riguardo ai giudizi di SONIA, vanno presi per quelli che sono; il frutto di un gioco, divertente, che PSM fa mensilmente su un titolo scelto per le sue caratteristiche . Ceh ZOE 2 si presti a qualche critica non ci sono dubbi, altrimenti sarebbe un capolavoro (la brevità, luso della telecametra, qualche rallentamento di troppo nelle scene più concitate) così come ha molti aspetti positivi (trama, grafica superlativa, atmosfera coinvolgente, mech di raffinata fattura). Mi sembra che entrambe le sosizioni di CHIBI e SONIA, si prestino ad essere difese perché toccano i punti forti e quelli deboli del gioco. Personalmente ho dato ragione a CHIBI, ma non mi sento di criticare le opinioni espresse da SONIA.
    E poi, scusa, è l'opinione di una bellissima ragazza... :9
    A LEI si perdona tutto :9

  3. #3
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da sarrko

    Io ho acquistato ZOE 2e mi è piaciuto molto, pur non considerandolo un capolavoro.
    Riguardo ai giudizi di SONIA, vanno presi per quelli che sono; il frutto di un gioco, divertente, che PSM fa mensilmente su un titolo scelto per le sue caratteristiche . Ceh ZOE 2 si presti a qualche critica non ci sono dubbi, altrimenti sarebbe un capolavoro (la brevità, luso della telecametra, qualche rallentamento di troppo nelle scene più concitate) così come ha molti aspetti positivi (trama, grafica superlativa, atmosfera coinvolgente, mech di raffinata fattura). Mi sembra che entrambe le sosizioni di CHIBI e SONIA, si prestino ad essere difese perché toccano i punti forti e quelli deboli del gioco. Personalmente ho dato ragione a CHIBI, ma non mi sento di criticare le opinioni espresse da SONIA.
    E poi, scusa, è l'opinione di una bellissima ragazza... :9
    A LEI si perdona tutto :9



    secondo me fino ad ora lo sapzio della PSMedaglia è sempre stato dedicato a quei giochi un po controversi che una volta usciti non hanno mantenuto le aspettative e che quindi hanno diviso i videogiocatori (cime ad esempio Tomb Raider ecc...), mentre invece ZOE2 pur avendo i suoi difetti non è certo un gioco che ha deluso.


    bisogna solo riconoscere che è un bel gioco a prescindere dai proprio gusti.



    per quanto riguarda SONIA dobbiamo ancora capire se esiste veramente oppure no!!


    sarebbe ora che qualcuno ce lo dicesse una volta Per tutte e se esiste, che si faccia veder anche lei come fa tutto il resto della redazza!!
    FORZA MILAN

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Tempo fa su Games Contact hanno confermato, redattori e mod, che non esiste.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da AuronOmega
    Tempo fa su Games Contact hanno confermato, redattori e mod, che non esiste.


    ah, non lo sapevo.



    allora vorrei prioprio sapere chi è stato della redazza a scrivere quele infamie su ZOE2.
    FORZA MILAN

  6. #6
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Sonia nn capisce una mazza di videogiochi, anche altra volte a difeso giochi che facevano pena (dragon ball z budokai e TR: angel of darkness ).( 8|

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •