helpme
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: helpme

Cambio titolo
  1. #1
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341

    helpme

    siccome sono un novellino di questo forum vorrei sapere come si mettono le immagini nella firma. grazie

    ps: ho un secondo pc che è un P II a 300 mhz montato su una scheda madre intel di cui non conosco il nome. cosa potrei montarci senza spendere cifre esagerate? grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Re: helpme

    Inviato da slash
    siccome sono un novellino di questo forum vorrei sapere come si mettono le immagini nella firma. grazie

    ps: ho un secondo pc che è un P II a 300 mhz montato su una scheda madre intel di cui non conosco il nome. cosa potrei montarci senza spendere cifre esagerate? grazie
    Leggete il regolamento!!!!!!!!!!!!!!Esiste apposta!!!!!!!
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...&threadid=4608

  3. #3
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451

    Re: helpme

    Inviato da slash
    ho un secondo pc che è un P II a 300 mhz montato su una scheda madre intel di cui non conosco il nome. cosa potrei montarci senza spendere cifre esagerate? grazie
    Dipende dalla scheda madre. Generalmente (anzi, solamente) ogni piastra ha il suo processore "preferito". Quindi puoi solo tenerti il tuo P2, oppure potresti ricomprare sia la piastra che la CPU, spendendo (nei posti giusti) non più di 200 €.

  4. #4
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341

    Re: Re: helpme

    Inviato da Emptiness
    Dipende dalla scheda madre. Generalmente (anzi, solamente) ogni piastra ha il suo processore "preferito". Quindi puoi solo tenerti il tuo P2, oppure potresti ricomprare sia la piastra che la CPU, spendendo (nei posti giusti) non più di 200 €.

    non ci penso nemmeno... ora che devo acquistare un P4 da sostituire al mio duron, 200 euro chi ce li voglio spendere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •