Approfittano delle nostre passioni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Prodotti wizards estremamente cari?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    12 63,16%
  • No

    1 5,26%
  • Mha,dipende dai punti di vista...

    6 31,58%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Approfittano delle nostre passioni?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179

    Approfittano delle nostre passioni?

    Vorrei riproporre un tema che penso sia stato oggetto di molte discussioni,l'altissimo costo dei prodotti wizards...potete dirmi di tutto ,ma non che esistano passioni meno costose e più remunerative...è vero che oggigiorno anche per comprare un macchina radiocomandata si devono sborsare fior di quattrini,ma per acquistare 15 carte perchè devo dare 8000 delle vecchie lire al rivenditore all'angolo?perchè questi rettangolini di carta costano così tanto?certo non nego che hanno una qualità innata,ma vi assicuro che una carta come phage non costerà più di 10 centesimi a quelli della wizards...facendo il conto di 10 centesimi a carta(perchè sono tutte uguali,non c'è ne una che richiede maggiori spese ed un'altra che ne richiede di minori)sono 1.50 per ogni espansione...ma vendetele allora a 2 euro e 50 cent,non 4 euro!!!!


    ora vorrei sentire i vostri pareri e le vostre opinioni,votate pure...

  2. #2
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: Approfittano delle nostre passioni?

    Inviato da M@rko
    Vorrei riproporre un tema che penso sia stato oggetto di molte discussioni,l'altissimo costo dei prodotti wizards...potete dirmi di tutto ,ma non che esistano passioni meno costose e più remunerative...è vero che oggigiorno anche per comprare un macchina radiocomandata si devono sborsare fior di quattrini,ma per acquistare 15 carte perchè devo dare 8000 delle vecchie lire al rivenditore all'angolo?perchè questi rettangolini di carta costano così tanto?certo non nego che hanno una qualità innata,ma vi assicuro che una carta come phage non costerà più di 10 centesimi a quelli della wizards...facendo il conto di 10 centesimi a carta(perchè sono tutte uguali,non c'è ne una che richiede maggiori spese ed un'altra che ne richiede di minori)sono 1.50 per ogni espansione...ma vendetele allora a 2 euro e 50 cent,non 4 euro!!!!


    ora vorrei sentire i vostri pareri e le vostre opinioni,votate pure...
    Concordo in pieno con quello che dici!Infatti se guardi coloro che fanno le carte di Duel Monster stanno messi peggio...4€ per 9 carte!...ma vi rendete conto?...

  3. #3
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    bene,raccoglo almeno un parere concordante col mio

  4. #4
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    troppo care. 4 euro è un insulto. Contando che sono una droga,un pacchetto a settimana minimo...


    bah nn le compro per questo,giusto le football champions si contenevano (2,50) ma erano di meno nle carte
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Perchè le passioni costano e nessuno lavora gratis. Dove si spremono le galline? Qual'è il gioco che i bambocci comprano? Quello che vedono in tv? Bene...eccolo impacchettato! Perchè la gente gioca di più con i Cardgames, con i VG e molto meno giochi di società meno costosi ma più intelligenti? Semplice: le nuove generazioni hanno smesso di IMMAGINARE! Vogliono giochi in cui venga emulato il loro cartone, vogliono giochi veloci e semplici da imparare...non fa nulla che su questi giochi si sborserà cifre da capogiro, ma l'importante è che appaghino la voglia di chi lo compra (e riempiano le tasche di chi lo vende). Vi porto un esempio: un nostro associato ha speso 100 € per comprarsi un gioco di carte collezionabili (Game of Throne): quei soldi sono solo l'inizio di un circolo che anche lui sa che non finirà. Con meno 100 € ti compri tutti i manuali di D&D e ci passi GLI ANNI a giocare. Con meno di 100 € (72 €) ti compri "War in Flames" e ci passi i MESI per finire una partita divertendoti il doppio! Se i "giochi veloci" durano una stagione a seconda del cartone o ci spendi sopra un patrimonio perchè escono 4 edizioni in un anno la colpa è solo vostra! Vi lamentate ma al posto delle case editrici fareste la stessa cosa: spremere le galline dalle uova d'oro! Iniziate a chiedere giochi che, anche se li rispolverate dopo anni, sono sempre belli ed appassionanti (chi si ricorda di Heroquest?), iniziate a pensare con la VOSTRA testa e non con quella del marketing della Nintendo o della Konami e vedrete che la vostra mente ludica si appasionerà a giochi intelligenti in cui non è chi ha speso di più che vince!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  6. #6
    Utente L'avatar di Darkness In The World
    Registrato il
    12-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.040
    quoto alla grandissima markuzzo ^^
    io gioco x ora a duel moster ... nn è ke abbia speso poi tanto anke xkè ho appena incominciato ma qui le espanzioni da 4 euro sn anke false ...
    quindi si dovrebbero comprare le espanzioni da 5.50 in italiano e originali ....
    ora apro un altro discorso
    Espanzione Duel monster inglese e falsa!!!!!!!!! 4e
    Espanzione Duel monster italiana 5.50e
    o.O
    quanto costa una caxxo di traduzione?

  7. #7
    Utente L'avatar di Darkness In The World
    Registrato il
    12-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.040
    ah allora la konami è + ladra della wizard?o.O
    ma bisogna anke dire ke se devi giocare ad un gioco avvincente e bello e vuoi spendere relativamente poco ... dico relativamente gioca a D&D si..... paghi il prezzo dei manuali ma almeno t rimangono a vita ! contradditemi se sbaglio

  8. #8
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207

    Re: Approfittano delle nostre passioni?

    Inviato da M@rko
    Vorrei riproporre un tema che penso sia stato oggetto di molte discussioni,l'altissimo costo dei prodotti wizards...potete dirmi di tutto ,ma non che esistano passioni meno costose e più remunerative...è vero che oggigiorno anche per comprare un macchina radiocomandata si devono sborsare fior di quattrini,ma per acquistare 15 carte perchè devo dare 8000 delle vecchie lire al rivenditore all'angolo?perchè questi rettangolini di carta costano così tanto?certo non nego che hanno una qualità innata,ma vi assicuro che una carta come phage non costerà più di 10 centesimi a quelli della wizards...facendo il conto di 10 centesimi a carta(perchè sono tutte uguali,non c'è ne una che richiede maggiori spese ed un'altra che ne richiede di minori)sono 1.50 per ogni espansione...ma vendetele allora a 2 euro e 50 cent,non 4 euro!!!!


    ora vorrei sentire i vostri pareri e le vostre opinioni,votate pure...
    Quoto

  9. #9
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    io ho smesso di comprare l'ho già detto. Manderei un e mail a wizard x questo-..
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  10. #10
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Quoto M@rko.

  11. #11
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite

    Re: Re: Approfittano delle nostre passioni?

    Inviato da L'Oracolo
    Concordo in pieno con quello che dici!Infatti se guardi coloro che fanno le carte di Duel Monster stanno messi peggio...4€ per 9 carte!...ma vi rendete conto?...
    Quoto

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Ragazzi,comunque è vero:le carte costano uno sproposito.
    Se hai intenzione di giocare a livello professionistico devi aprire un mutuo in banca.

  13. #13
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    il discorso dei vg o delle carte è sempre lo stesso...
    NESSUNO CONOSCE QUANTO COSTI REALMENTE UN LAVORO SIMILE...NESSUNO CONOSCE CIO' CHE AVVIENE DIETRO IL NOME WIZARDS O CIDIVERTE....E' SEMPRE LA STESSAN STORIA...quindi direi di fare una cosa...lunedì vado dal tipografo amico di mio padre...gli porto un carta di magic dove scrivero fac-simile(di certo non gli porto akroma ) gli dico di farmene altre 15 uguali in tutto e per tutto,carta,colore...TUTTO!poi gli chiedo di farmi una bustina come quella di magica...,uguale identica precise sputata...dopodichè mi informo per sapere quanto costerebbe trasportare un carico pari al peso di 30 grammi dall'america all'italia...vediamo quanto viene il tutto....vediamo quanto ci guadagnano su ciò che ci piace questi pezzi di merd.a (scusate la terminologia esplicita).

  14. #14
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Secondo me no. 4 euro per comprare delle carte non sono poche, ma meritate. la qualità delle carte di yu-gi-oh è ottima e questa è una cosa non indifferente; poi il gioco è bellssimo ed appassionante quindi spendo volentieri questi soldi per la mia passione senza ripensamenti.

  15. #15
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    io non compro più espansioni. le carte che mi servono le compro su internet. tutto questo naturalmente perké costano troppo per quello che sono, anche se ho sepre avuto un kul con le espansioni.... (su 6 buste profezia che ho comprato nella mia vita ho trovato 2 avatar della disperazione e 1 della speranza... per non parlare di quando ho trovato lo spiritivendolo, alla seconda bustina di apocalisse che compravo....) ma in ogni caso 4 euro sono troppi, se metti che 4 euro costa Ultimate Devil & Elektra....
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •