Bigotti andate a quel paese
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Bigotti andate a quel paese

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Onorario L'avatar di Figazzo
    Registrato il
    10-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    396

    Bigotti andate a quel paese

    Ancora con questa storia che i videogiochi violenti deviano le menti dei nostri ragazzi trasformandoli in psicopatici serial killer?

    A quanto pare, sentendo i telegiornali si. Ora l'Associazione Genitori (Beoti) vuole imporre al governo di fare una legge che vieti l'importazione e la vendita di videogiochi violenti.

    Sono allibito e senza parole. E i film in cui tutti si squartano? I TG che mostrano disgrazie in prime time? I giornali che "creano" le notizie? No, a quelli non si dice nulla. Se ci sono tanti psicopatici in giro è colpa di GTA o Thrill Kill. Mi sembra ovvio.

    Però non mi pare che la suddetta Associazione Genitori dica nulla sul fatto che lo Stato ti vende il fumo e l'alcool (che causano molte più morti di un videogioco mi pare...). Che tutto dipenda dal fatto che mentre sulle sigarette e sugli alcolici lo stato (e quindi anche l' A.S.) ci guadagna parecchio, sui videogiochi ci ricava poco?

    Perchè non creare una Associazione Videogiocatori e proporre allo Stato la messa al bando dei Bigotti e dei loro seguaci Ipocriti?

    Un saluto

  2. #2
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Loro parlano e lo stato se ne sbatte i maroni, quindi che te frega lasciali parlare e vai ad ammazzare le vecchiette con GTA.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Bigotti andate a quel paese

    Lo stanno dicendo da così tanto tempo che ormai non ci credo più.
    Se provano a fare qualcosa contro di noi basta non comprare più giochi(originali)
    finchè non si accorgeranno della cazzata che hanno fatto.

  4. #4
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Non è che dicono lotta più dura contro la droga che è la vera causa dello sbando dei giovani, no se la prendono con Tommy Vercetti.... IDIOTI.

  5. #5
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Proprio sabato sera eravamo a casa di un mio amico, e una nostra amica ha visto UT2003, e il suo commento è stato:"Ma sempre con 'sti giochi violenti, poi si lamentano che i giovani vanno al degrado...". Il nostro commento è stato: -__________-"
    Non abbiamo aggiunto altro perché è pur sempre una nostra amica.

  6. #6
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    686
    Posso capire che in soggeto psicologicamente labile i videogiochi possano influire sulla sua condizione.
    Questa associazione però esagera, sono solo dei poveri frustrati.
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

    Mira bene sbaglia poco.


  7. #7
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da Taurus
    Proprio sabato sera eravamo a casa di un mio amico, e una nostra amica ha visto UT2003, e il suo commento è stato:"Ma sempre con 'sti giochi violenti, poi si lamentano che i giovani vanno al degrado...". Il nostro commento è stato: -__________-"
    Non abbiamo aggiunto altro perché è pur sempre una nostra amica.
    Dovevate passarle il joypad tra le mani.

    In questo modo riuscii a far videogiocare un pensionato di 80 anni a StreetFighter2
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  8. #8
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    E' da una vita che chiedono cose del genere, ed è da una vita che parlano dei videogiochi violenti... non otterranno mai nulla, il proibizionismo non ha mai portato alcun risultato...
    ma xkè non si preoccupano di alcol, sigarette e droga, che secondo me fanno un bel po' di vittime in più?! e cmq a parte qualche sporadico caso nessuno è mai diventato un killer per aver giocato ai videogiochi violenti...

  9. #9
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Già ci sn stati più delinquenti di persone che si credevano Superman e si buttavano dai grattaceli che di persone che si credevano Tommy Vercetti

  10. #10
    Utente Onorario L'avatar di Figazzo
    Registrato il
    10-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    396
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Già ci sn stati più delinquenti di persone che si credevano Superman e si buttavano dai grattaceli che di persone che si credevano Tommy Vercetti

    infatti.....
    Un saluto

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    I media montano sempre tutto, non prendete tutto per oro colato...

  12. #12
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    L'associazione genitori è una congrega di genitori frustrati; non spiegandosi come mai nonostante le loro amorevoli cure i figli sono cresciuti deviati, vanno alla disperata ricerca di cause esterne all'ambiente famigliare...
    Ultima modifica di cerberus; 27-10-2003 alle 19:15:03
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Non molto tempo fa ho visto un servizio sui videogiochi sul tg5, hanno ingigantito talmente tanto le cose che sembrava che chi gioca con i giochi come GTA e Mafia fosse un terrorista!

    Poi su L'espresso ho letto un articolo, nel quale è stato intervistato anche Matteo Bittanti di GMC, dove hanno stilato la classifica dei videogiochi più violenti e al terzo posto hanno messo DOOM 3 che deve ancora uscire...

  14. #14
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da cerberus
    L'associazione genitori è una congrega di genitori frustrati; spiegandosi come mai nonostante le loro amorevoli cure i figli sono cresciuti deviati, vanno alla disperata ricerca di cause esterne all'ambiente famigliare...
    Assssssolutamente d'accordo!!
    Per non parlare dell'associazione delle mamme americane!!!
    Io ho DAVVERO paura di loro!

  15. #15
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Come ha detto giustamente qualche altro utente, alcuni genitori falliscono nel tentativo di crescere un ragazzo/a con la testa a posto, e allora danno la colpa alla società, ai videogiochi,ecc....
    e a questo dico solo una cosa:

    TRISTEZZA

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •