Bigotti andate a quel paese - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Bigotti andate a quel paese

Cambio titolo
  1. #31
    Utente Onorario L'avatar di Figazzo
    Registrato il
    10-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    396
    Inviato da Fabio-online
    mm alien,alien 2,alien3,alien 4, predator,predator 2, Blade, Blade 2 ecc ecc dal Tramonto all'alba, l'acchiappasogni eccce cccetera
    "jack lo squartatore"

    l'esempio in persona

    senti monkeyrufy gli ideali vanno difesi

    Ma vi rendete conto come molti di voi qui si sono espressi offendendo e con un fare aggressivo????????????? Questo vuol dire molto!
    esatto,l'ho notato pure io
    ma questo vuol dire che si tiene ai propri ideali,penso che non significhi certo GTA=disgrazie-omicidi
    continuo a ripetere:
    i casi di xsone che si credono superman o spiderman sono remote,
    quando invece se vai da una tabaccheria ti vendono i pachetti di sigarette senza problemi,fregandosene dell'età
    oppure i problemi della droga.....
    invece di marciare contro i videogiochi,perchè non marciano contro il fumo/alcool e droga?
    Un saluto

  2. #32
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Dai monkey, adesso esageri, proteggi decisamente troppo gente che, non sara totalmente in torto, ma non ha per niente ragione! Penso che se alla loro età anche loro avessero avuto i videogiochi adesso non parlerebbero così.
    E poi pensa a quei ragazzi che usano i videogiochi come sfogo. Secondo te i genitori preferirebbero proibirlo perchè è violento e lasciarlo andare in giro incazzato, magari facendogli combinare casini?
    Comunque non ascolto queste voci... se davvero avvnisse una cosa simile prima che divento maggiorenne... cambio stato

  3. #33
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Fabio-online
    mm alien,alien 2,alien3,alien 4, predator,predator 2, Blade, Blade 2 ecc ecc dal Tramonto all'alba, l'acchiappasogni eccce cccetera
    grande!! Infatti tutti questi film può vederseli al cinema anche un bambino di cinque anni!!!
    Dimmi un pò nei cinema della tua città gli addetti alle vendite dei biglietti non chiedono l'eta e la carta di identità?
    E, se questi film vengono trasmessi in tv, non è probabile che li censurino?
    Beh (non ho visto nessuno di quei film) mi pare proprio che sia così... almeno così dovrebbe essere.
    Dai monkey, adesso esageri, proteggi decisamente troppo gente che, non sara totalmente in torto, ma non ha per niente ragione! Penso che se alla loro età anche loro avessero avuto i videogiochi adesso non parlerebbero così.
    E poi pensa a quei ragazzi che usano i videogiochi come sfogo. Secondo te i genitori preferirebbero proibirlo perchè è violento e lasciarlo andare in giro incazzato, magari facendogli combinare casini?

    gioco da più di 12 anni con i videogiochi di tutti i tipi, ho iniziato dallo Spectrum per poi avere varie console, computer, psone e di nuovo questo computer, quindi penso che ho giocato abbastanza per avere una mia idea della violenza nei videogiochi. Se quando diventerò adulto avrò dei figli di certo non farò giocare gta10 a uno che ha 7 anni (ma nemmeno a uno che ha 12 anni!).
    Cavolo ragazzi ci sono tanti giochi fantastici che non presentano violenza in forma splatter o insulsa.
    Non mi voglio accanire su gta visto che l'ho giocato e, sebbene la mia idea di non fornirlo ai minori di 14 o 16 anni non cambi, penso che ci sia troppa violenza ingiustificata (soprattutto in GTA3, GTAVc mi pare molto più moderato), ma basta pensare a Postal!
    Insomma io un gioco così lo vieterei assolutamente ai minori di 18 anni!! Ma davvero!!!!
    Non mi sembra possibile che un ragazzo possa giocarci, divertirsi e uscirne immutato.

  4. #34
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Rei
    Ma vi rendete conto come molti di voi qui si sono espressi offendendo e con un fare aggressivo????????????? Questo vuol dire molto!
    certo che vuol dire molto, non siamo mica delle amebe!

  5. #35
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inviato da Rei
    Ma vi rendete conto come molti di voi qui si sono espressi offendendo e con un fare aggressivo????????????? Questo vuol dire molto!
    però siamo stufi di essere considerati dei beoti che non hanno cervello solo perchè giochiamo ai videogiochi, o abbiamo altre passioni:almeno io son stufo di sentire genitori che se la prendono con i videogiochi(che poi chi è cheda i soldi al ragazzino per comprare i videogiochi?mi sembra i genitori,in molti casi ) se il loro figlio è uscito pazzo......anche se alla fine me ne disinteresso e continuo a videogiocare e a coltivare le mie passioni.

  6. #36
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054
    Inviato da Monkey Rufy
    e visto che ciò è impossibile riformare l'intero sistema, meglio riformare una parte di esso.
    Già...una bella impresa...
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  7. #37
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Monkey forse non hai pensato agli effetti che provocheresti, forse perchè non li consideri visto che non ti toccano, forse non li hai notati... ma se a me a 14 anni mi avessero impedito di comprare un gioco violento io avrei avuto un ulteriore stimolo per comprarlo====> pirateria.

    Pensi che le generazioni non sappiano procurarsi quello che gli è vietato? La soluzione è solo una maggiore attenzione dei genitori sui figli. Se un padre/madre è attento al figlio deve sapere quanto facilmente è impressionabile e forzarlo a evitare l'acquisto, o l'eccessivo utilizzo del tal gioco, non pensi?

  8. #38
    Utente Onorario L'avatar di Figazzo
    Registrato il
    10-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    396
    Inviato da Zahk
    Monkey forse non hai pensato agli effetti che provocheresti, forse perchè non li consideri visto che non ti toccano, forse non li hai notati... ma se a me a 14 anni mi avessero impedito di comprare un gioco violento io avrei avuto un ulteriore stimolo per comprarlo====> pirateria.

    Pensi che le generazioni non sappiano procurarsi quello che gli è vietato? La soluzione è solo una maggiore attenzione dei genitori sui figli. Se un padre/madre è attento al figlio deve sapere quanto facilmente è impressionabile e forzarlo a evitare l'acquisto, o l'eccessivo utilizzo del tal gioco, non pensi?
    quoto
    Un saluto

  9. #39
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    La nostra società è fatta solo di perbenisti che se sentono la parola preservativo o sesso si scandalizzano , se vedono videogiochi violenti fanno di peggio ma se qualcuno per far carriera passa sui sentimenti o gli affetti bè allora.... : inchino:
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  10. #40
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Proibizionismo===>criminalità.

  11. #41
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Uff, NON SONO I VIDEOGIOCHI CHE CONDIZIONANO *****, SONO LE PERSONE CHE SI FANNO CONDIZIONARE.

    Esistono persone deboli di carattere, che snon sfigati insomma sn cresciuti in un ambiente ,COLPA DEI GENITORI, in cui non sn riusciti a crearsi un identità, si sfogano coi vg e diventano pazzi ( cmq i casi sn pari a 0 -.- stanno facendo solo i potesi) TUTTA ITALIA gioca coi vg, NESSUNO è IMPAZZITO, nessuno cavolo , che cavolo marciano ancora, non hanno nessuna prova.

    Scusate la sgrammaticisadhg ma sn incavolato adesso.
    Io sn sano di mente SO' che quello è un videogioco non vado in giro a fare Vercetti perchè sò che ciò è male, se uno va in giro a fare Vercetti significa che è da manicomio ALLORA HITLER AVEVA RAGIONE AMMAZZIAMO TUTTI I PAZZI.
    per dimostrarvi quanto sono IDIOTE ste mamme.

  12. #42
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Uff, NON SONO I VIDEOGIOCHI CHE CONDIZIONANO *****, SONO LE PERSONE CHE SI FANNO CONDIZIONARE.

    Esistono persone deboli di carattere, che snon sfigati insomma sn cresciuti in un ambiente ,COLPA DEI GENITORI, in cui non sn riusciti a crearsi un identità, si sfogano coi vg e diventano pazzi ( cmq i casi sn pari a 0 -.- stanno facendo solo i potesi) TUTTA ITALIA gioca coi vg, NESSUNO è IMPAZZITO, nessuno cavolo , che cavolo marciano ancora, non hanno nessuna prova.

    Scusate la sgrammaticisadhg ma sn incavolato adesso.
    Io sn sano di mente SO' che quello è un videogioco non vado in giro a fare Vercetti perchè sò che ciò è male, se uno va in giro a fare Vercetti significa che è da manicomio ALLORA HITLER AVEVA RAGIONE AMMAZZIAMO TUTTI I PAZZI.
    per dimostrarvi quanto sono IDIOTE ste mamme.
    Ti consiglio di modificare il messaggio finche sei in tempo.

  13. #43
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Inviato da Zahk
    Ti consiglio di modificare il messaggio finche sei in tempo.

    non violo nessuna regola del forum, ANZI.
    E' solo il tono accesso e basta

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •