• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Half-life 2 / Deus Ex 2 (invisible War)

Cambio titolo

Half-life 2 / Deus Ex 2 (invisible War)

Leggendo su varie riviste e navigando in rete, ho letto già da un po dell'uscita di questi favolosi giochi. HALF-LIFE 2 sarebbe gia dovuto uscire fine settembre qui in italia, ma io ancora non l'ho visto da nessuna parte, qualcuno di voi ha delle notizie più dettagliate al riguardo?
    Riguardo DEUS EX 2 so che esce fine 2003 e vero?
    La mente è l'unica vera arma.

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03

Re: Half-life 2 / Deus Ex 2 (invisible War)

Inviato da MasterMind
    Leggendo su varie riviste e navigando in rete, ho letto già da un po dell'uscita di questi favolosi giochi. HALF-LIFE 2 sarebbe gia dovuto uscire fine settembre qui in italia, ma io ancora non l'ho visto da nessuna parte, qualcuno di voi ha delle notizie più dettagliate al riguardo?
    Riguardo DEUS EX 2 so che esce fine 2003 e vero?
    Ehm,scusa,ma tu non sia nulla del fatto che un fottutissimo lamer ha rubato il source-code di Half Life 2?Sul Forum non se ne può parlare,guarda qui:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=69394
    Ora si parla di Aprile 2004 per Half Life 2,mentre di Dicembre 2003/Gennaio 2004 per Deux Ex 2.Se vuoi altre informazioni su Half Life 2,chiedimele via MP.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    e poi è OT
    sleeping all day staying up all night

Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    HL2 dovrebbe uscire prima di Natale.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

FORZA JUVE!!!!

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Brafan
    HL2 dovrebbe uscire prima di Natale.
    HL2 esce,sembra,il 9 Aprile 2003.
    DeusEx 2 prima di Natale.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02

Half life 2 dovrebbe uscire prima di natale

NON vedo 'lora

Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage