• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: SC 2 domande

Cambio titolo
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Milano

SC 2 domande

Ho completato tutta la modalitÓ maestro d'armi comprando tutte gli oggetti che ci sono nei negozzi e facendo tutte le missioni anche quelle extra (sono a livello 73), per˛ mi mancano ancora alcune armi "spiritose" come si fa a sbloccarle?
    Nelle modalitÓ extra posso usare Berserker e Assassin ma non Lizardman come faccio a sbloccarlo? Questi personaggi si possono usare nella modalitÓ arcade base?
    C'Ŕ un modo per usare Inferno?

megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Veldin

Re: SC 2 domande

Inviato da Gogeta ssj
    Ho completato tutta la modalitÓ maestro d'armi comprando tutte gli oggetti che ci sono nei negozzi e facendo tutte le missioni anche quelle extra (sono a livello 73), per˛ mi mancano ancora alcune armi "spiritose" come si fa a sbloccarle?
    Nelle modalitÓ extra posso usare Berserker e Assassin ma non Lizardman come faccio a sbloccarlo? Questi personaggi si possono usare nella modalitÓ arcade base?
    C'Ŕ un modo per usare Inferno?
    diventa edgemaster e finisce il merope monastery(se l'hai giÓ finito basta che lo rifinisci a modalitÓ normale) ti si apre un nuovo capitolo
    se termini tutte le missioni sblocchi lizardman
    Who Is Back?

Ratchet Is Back!

Tell A Friend!

Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Los Angeles (dentro l'E3)

Re: Re: SC 2 domande

Inviato da ratchet22
    diventa edgemaster e finisce il merope monastery(se l'hai giÓ finito basta che lo rifinisci a modalitÓ normale) ti si apre un nuovo capitolo
    se termini tutte le missioni sblocchi lizardman
    Volevo rispondere io!!!!!!Cmq quoto

megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Veldin

Re: Re: Re: SC 2 domande

Inviato da ShadyPS2
    Volevo rispondere io!!!!!!Cmq quoto
    battuto sul tempo
    Who Is Back?

Ratchet Is Back!

Tell A Friend!

Utente L'avatar di wolfborg
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    ancona
    Quoto tutto....
    Per˛ la prossima volta posta su Trucchi e soluzioni
    HASTA SIEMPRE

Impossibile Ŕ solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano pi¨ facile vivere nel mondo che gli Ŕ stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non Ŕ un dato di fatto, Ŕ un'opinione. Impossibile non Ŕ una regola, Ŕ una sfida. Impossibile non Ŕ uguale per tutti. Impossibile non Ŕ per sempre.
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

Utente L'avatar di Fan di Quake 3 Arena
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Torino-Santa Rita, voi?
    nn ho capito tanto..... anke io ho soul calibur 2 ma a ke livello devo arrivare x sbloccare lizardman? (intendo livello di numero...) grazie x la vostra futura risposta
    Il tempo non aspetta... Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge...

Le persone non muoiono quando smettono di vivere; muoiono quando vengono dimenticate.

---->....e quando andrÓ in paradiso dirÓ a San Pietro "Soldato a rapporto signore, ho svolto il mio servizio all'inferno" 6 Giugno 1944<----

Il sentiero che percorri non ha fine, ogni tuo passo poggia sulle carcasse dei tuoi nemici, le loro anime ti perseguiteranno, non avrai mai pace. Ascolta Snake, io ti osserver˛

Vi invito a riflettere su come delle persone possano fare queste cose......... MADRID 11/03/04............. col pensiero alle persone morte anche l'11/09/04.

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Milano
    Ma per le armi "spiritose" come si fa ad averle tutte??!!