domande per veterani dark chronicle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: domande per veterani dark chronicle

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di devilson
    Registrato il
    07-03
    Località
    sesto san giovanni (mi)
    Messaggi
    132

    domande per veterani dark chronicle

    ciao a tutti...
    ho parecchie domande da porvi su dc ma prima voglio premettere che sono arrivato a venetium, quando devo ricostruire il lab per togliere il ''casco'' al drago, quindi vi chiedo di nn anticiparmi niente...

    domande:

    1- dove trovo claire e cosa devo fare per reclutarla??? è il penultimo pers ke mi manca ed è necessario per andare avanti..

    2- come faccio a completare al 100 per cento sindain??? sono all'80 per cento e mi chiede di ricostruire il ramo di jurak ma nn so come farlo...

    3-oltre al canyon stellare ci saranno altri posti dove giocare a spheda???

    4-gli oggetti ke ti da donny per gli scoop sono importanti??? io nn ne ho preso neanche uno ma ne vale la pena???

    ne avevo delle altre ma le ho dimenticate...

    chi risponderà correttamente a tutte e 5 riceverà in premio la mia simpatia...

  2. #2
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    Allora....

    1 Claire la trovi di giorno (non so l'ora) davanti dalla parte opposta al bar di vallecatini, o meglio davanti allo stend del caffè e devi fare una foto allo stelo di lafescia per reclutarla ma la foto non devi metterla nel libro idee altrimenti non gliela puoi far vedere

    2 Per quello devi prendere la geopietra che sta nella via secondaria del bosco farfalla, ma la geopietra ti dice soltanto che devi costruire un recinto intorno alla casa firbit, ed il gioco è fatto

    3 certo, in tutti i labirinti si puo giocare a spheda, apparte i primi e gli ultimi di Venetium

    4 non sono essenaziali ma alcuni ti possono aiutare molto nel potenziare le armi ed altri fanno imparare una abilità all'arma

  3. #3
    Utente L'avatar di devilson
    Registrato il
    07-03
    Località
    sesto san giovanni (mi)
    Messaggi
    132
    grazie di tutto...
    sei stato molto utile...

  4. #4
    Utente L'avatar di The Max
    Registrato il
    11-03
    Località
    Marotta
    Messaggi
    7
    Quanti sono i capitoli in tutto di Dark Chronicle?
    Io sono alla fine del 7
    Zhou Massimo

  5. #5
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    io sono sempre al primo capitolo , ma vorrei apere se le medaglie bisogna prenderle tutte e a cosa servono ????

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da aerox
    io sono sempre al primo capitolo , ma vorrei apere se le medaglie bisogna prenderle tutte e a cosa servono ????
    Il Sindaco Need, più avanti, ti venderà dei vestiti speciali per un certo numero di medaglie. Più medaglie hai, più vestiti puoi comprare. Io ti consiglio di arrivare a 65, per un certo costume leopardato di Monica...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    ma per la storia hanno importanza ? E inoltre tutto il gioco si struttura in labirinti ???? si può tornare indietro negli episodi precedenti per recuperare medaglie?

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da aerox
    ma per la storia hanno importanza ? E inoltre tutto il gioco si struttura in labirinti ???? si può tornare indietro negli episodi precedenti per recuperare medaglie?
    Puoi anche non raccoglierle se vuoi, non sono importanti.
    Sì, il gioco è composto in buona parte da labirinti: non preoccuparti, è molto vario e presenta molte sorprese (le lascio scoprire da te). Puoi tornare indietro quando vuoi.
    Visto che è un gioco dove ci si blocca non raramente, posta qui quando hai bisogno di aiuto (o mandami un MP)!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    9
    ciao a tutti aiutatemi mi sono bloccata non riesco ad andare avanti come faccio a prendere il percorso secondario nel bosco delle farfalle ?vi prego aiutami ......ciao
    Ultima modifica di messy252002; 5-11-2004 alle 21:58:49

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •