• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Calendario ed eventi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02

Calendario ed eventi

Salve. Mi sono accorto che negli ultimi mesi del calendario non sono più segnate le date di uscita delle riviste, e pochissime date dei giochi. Mi dispiace poichè era una funzione che mi piaceva molto. Ringrazio anticipatamente per eventuali chiarimenti.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    la spiegazione è molto semplice. E' una cosa che va fatta a mano, ci sono solo 4 prsone che nel forum lo possono fare, e queste persone hanno tantissime cose da fare.
    Per i giochi, poi ormai è spesso molto difficile avere date di uscita certe.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Lex
    la spiegazione è molto semplice. E' una cosa che va fatta a mano, ci sono solo 4 prsone che nel forum lo possono fare, e queste persone hanno tantissime cose da fare.
    Per i giochi, poi ormai è spesso molto difficile avere date di uscita certe.
    L'ho immaginato, era solo un chiarimento.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Per quanto riguarda le date di uscita delle riviste dovrebbe esser gorman a metterle, visto che, per ovvi motivi, io e Lex non le sappiamo. Immagino che abbia avuto molto lavoro da fare nell'ultimo periodo però...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]