Ping
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ping

Cambio titolo
  1. #1

    Ping

    non o se il mio èun problema ma avendo l'alice adsl flat ho sentito + di un volta che il ping dovrebbe essere sui 50 o giu di li'.
    Io con DoD non scendo mai sotto i 200-300.
    La cosa strana è che a me sembra di andare da dio ( proprio oggi su [HTI] ero primo assolutocon 40 punti 60 killed 20 dead (piu o meno)
    Questo non per farmi il grande (probabilmente mia madre mi ha drogato per non farmi soffrire (ho la febbre a 39 ) ma perche' vedo tanti che si incazzano come api se il ping gli sale di due-tre! E' normale quello che mi succede???


    PS io ho controllato il ping a DoD, lo posso vedere a qualche altra parte?
    Grazie

  2. #2
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Io avendo 56k pingo sui 250-300, e sinceramente non mi da sto gran fastidio... il problema è che spesso sui server ngi arrivo a 4000.... -.-

    Olaz Todos

  3. #3
    Inviato da eVolved pOrcO
    Io avendo 56k pingo sui 250-300, e sinceramente non mi da sto gran fastidio... il problema è che spesso sui server ngi arrivo a 4000.... -.-

    Olaz Todos






    si ma io ho l'adsl!allora non è normale se pingo come te?
    ma chi ci capisce niente co 'sti pc

  4. #4
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832

    Re: Ping

    Inviato da ITA ZioPrest
    non o se il mio èun problema ma avendo l'alice adsl flat ho sentito + di un volta che il ping dovrebbe essere sui 50 o giu di li'.
    Io con DoD non scendo mai sotto i 200-300.
    La cosa strana è che a me sembra di andare da dio ( proprio oggi su [HTI] ero primo assolutocon 40 punti 60 killed 20 dead (piu o meno)
    Questo non per farmi il grande (probabilmente mia madre mi ha drogato per non farmi soffrire (ho la febbre a 39 ) ma perche' vedo tanti che si incazzano come api se il ping gli sale di due-tre! E' normale quello che mi succede???


    PS io ho controllato il ping a DoD, lo posso vedere a qualche altra parte?
    Grazie
    Dipende dai server...
    Se giochi su quelli dedicati italini il ping non dovrebbe essere così alto...
    Cmq per controllare...
    Hai windows Xp?
    In questo caso vai su "Start--->tutti i ptogrammi ---> accessori ---> prompt dei comandi---> e digita le seguenti parole:
    ping maya.ngi.it
    poi premi invio e dicci i valori scritti difianco a "Minimo" "Medio" "Massimo".

  5. #5
    sorry avevo la febbre a 40 e stavo andando all'ospedale
    Cmq no non ho winXP e le poche volte che ho giocato su server italiani il minimo che facevo era 160-180
    Ma adesso per sicurezza trovo ASE (tranne NGI non ne ricordo altri ) e vedo

  6. #6
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Ho un minimo di 129, un medio di 140, un max di 160.
    Peccato che non riesco a fare un game su sti server che il mio minimo è 2200, il medio 3000, il max 4000...

    Olaz Todos

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •