Attrezzi palestra ( solo per chi se ne intende )
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Attrezzi palestra ( solo per chi se ne intende )

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097

    Esclamazione Attrezzi palestra ( solo per chi se ne intende )

    Allora volevo chiedervi a voi che sapete o che fate palestra come vi sembra questo attrezzo o mini palestra http://www.decathlon.it/IT/hg-90-9496642/# , poichè lo volevo comprare anche con il sacco da box , faccio bene ? è anche a un prezzo scontato
    io me ne intendo un pò di palestra poichè l'ho sempre abbastanza praticata anche a casa ( soprattutto ) , premetto che ho già una panca per addominali , 2 bilanceri piccoli , un bilancere lungo per bicipiti e tricipiti anche pettorali ( un pò per tutto ) , 42 kg di pesi ( dischi ) e un tapis roulant che arriva alla velocità di 16 km/h
    io sono alto 192 cm e peso 100-102 kg per voi è una bella spesa , cioè può essermi utile quell'attrezzo per fare muscoli e fare movimento , oppure me ne consigliati degli altri e migliori ?
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  2. #2
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175

  3. #3
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    si ma io chiedevo personalmente , cioè se scrivo su il topic ufficiale mi si può anche non rispondere , invece qua forse mi rispondete in di più e più specificatamente
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  4. #4
    ...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04
    Località
    . . . Sparta . . .
    Messaggi
    3.240
    Citazione IL KILLER Visualizza Messaggio
    Allora volevo chiedervi a voi che sapete o che fate palestra come vi sembra questo attrezzo o mini palestra http://www.decathlon.it/IT/hg-90-9496642/# , poichè lo volevo comprare anche con il sacco da box , faccio bene ? è anche a un prezzo scontato
    io me ne intendo un pò di palestra poichè l'ho sempre abbastanza praticata anche a casa ( soprattutto ) , premetto che ho già una panca per addominali , 2 bilanceri piccoli , un bilancere lungo per bicipiti e tricipiti anche pettorali ( un pò per tutto ) , 42 kg di pesi ( dischi ) e un tapis roulant che arriva alla velocità di 16 km/h
    io sono alto 192 cm e peso 100-102 kg per voi è una bella spesa , cioè può essermi utile quell'attrezzo per fare muscoli e fare movimento , oppure me ne consigliati degli altri e migliori ?
    Al Deca io ho fatto sempre affaroni.

    Io lo prenderei a occhi chiusi.
    Palestra ogni giorno COMPLETA a casa! cosa vuoi di piu' ?
    Prezzo ottimo.
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller




  5. #5
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    la domanda che mi pongo io:
    ma c'hai almeno una panca per allenare i pettorali (da quanto hai scritto sembra che tu abbi solo il bilancere + dischi)? se si,come non detto, se no compratene una.
    Se hai già la panca bho io non la prenderei ^_^
    ti spiego cosa faccio io visto che mi alleno a casa.
    A me basta una panca regolabile (con supporto bilancere ovvio), due bilanceri,un bel set di dischi (ora come ora arrivo sui 150kg se li metto tutti),due manubri smontabili e sono apposto. Con queste cose riesco ad allenare praticamente tutto il corpo.

    il sunto del mio discorso è: se fossi in te punterei sugli attrezzi che ho anchio, puoi fare di tutto dai fondamentali ai complementari.. poi oh se vuoi prenderti quella cosa là i soldi son tuoi ma con una spesa del genere piuttosto mi prenderei panca e dischi vari.

  6. #6
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    allora io ho la panca solo per addominali e non la panca regolabile , ma scusa ho fatto due conti se mi prendo la panca e i pesi , mi manca sempre i supporti per fare i pettorali , quindi mi verrebbe un costo simile a l'attrezzo che voglio comprare no ?
    e dopo tu fiol come gli hai imparati gli esercizi che fai a casa ? da siti internet ?
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione IL KILLER Visualizza Messaggio
    Allora volevo chiedervi a voi che sapete o che fate palestra come vi sembra questo attrezzo o mini palestra http://www.decathlon.it/IT/hg-90-9496642/# , poichè lo volevo comprare anche con il sacco da box , faccio bene ? è anche a un prezzo scontato
    io me ne intendo un pò di palestra poichè l'ho sempre abbastanza praticata anche a casa ( soprattutto ) , premetto che ho già una panca per addominali , 2 bilanceri piccoli , un bilancere lungo per bicipiti e tricipiti anche pettorali ( un pò per tutto ) , 42 kg di pesi ( dischi ) e un tapis roulant che arriva alla velocità di 16 km/h
    io sono alto 192 cm e peso 100-102 kg per voi è una bella spesa , cioè può essermi utile quell'attrezzo per fare muscoli e fare movimento , oppure me ne consigliati degli altri e migliori ?
    secondo me è una puttanata costosa...per i pettorali ti prendi una panca e un supporto per il bilanciere e fai panca piana+una panca regolabile e ci fai le croci coi manubri e per i pettorali sei a posto...per i dorsali ti attacchi una sbarra al muro e ci fai trazioni..per le spalle puoi fare mille robe coi manubri e la panca regolabile..e sei a posto rimarrebbero fuori solo le gambe..visto che con i manubri puoi allenare sia bicipiti che tricipiti...cmq se non sai fare gli es ti consiglierei di fare almeno qualche mese di palestra per imparare almeno le basi..che se fai gli es da culo non serve a niente..
    Ultima modifica di liquid; 13-05-2009 alle 18:48:16

  8. #8
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione IL KILLER Visualizza Messaggio
    allora io ho la panca solo per addominali e non la panca regolabile , ma scusa ho fatto due conti se mi prendo la panca e i pesi , mi manca sempre i supporti per fare i pettorali , quindi mi verrebbe un costo simile a l'attrezzo che voglio comprare no ?
    e dopo tu fiol come gli hai imparati gli esercizi che fai a casa ? da siti internet ?
    Un mesetto di palestra almeno per imparare gli esercizi fondamentali non ti fa male.
    Almeno eviti così di farti male.

  9. #9
    Utente L'avatar di _Ashi_
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    834
    Dato quello che hai gia direi un rack e una panca piana.
    E qualche kg di ghisa.

  10. #10
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    allora vi dico che io ho fatto palestra per 5 mesi , quindi sò un poco , ma sapete io non facevo l'allenamento sempre con i pesi ma anche con gli attrezzi ( anzi perlopiù )
    ma davvero dite che sia una puttanata quell'attrezzo là , quello che volevo comprare io ?
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  11. #11
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    I pesi non sono attrezzi?

  12. #12
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    beh si ma sai , per fare le gambe o la schiena io usavo gli attrezzi con le leve con la corda attaccata ai pesi no sai
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  13. #13
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    Citazione IL KILLER Visualizza Messaggio
    beh si ma sai , per fare le gambe o la schiena io usavo gli attrezzi con le leve con la corda attaccata ai pesi no sai

    ma allora voi dite per certo al 100 % che sia una boiata l'attrezzo che volevo comprare ?
    allora voi mi consigliate una panca tipo questa http://www.decathlon.it/IT/bm-470-26909252/
    o questa http://www.decathlon.it/IT/bi-460-9500721/ ?
    ritornando a quello che volevo comprare io , ho domandato al commesso , e mi ha detto che ha una corda d'acciaio per tirare su i pesi , cioè resistente ( penso ?!?)
    ma dopo mi potete spiegare per bene perchè no quell'attrezzo ? cioè perchè ha poco peso , oppure si rompe subito , oppure non fa gli esercizi giusti ecc....?
    io lo prenderei perchè anche gli esercizi gli fai giusti là , è impossibile sbagliarli , poichè io ho anche la scogliosi e non vorrei sbagliare e farmi male ( come forse sto già facendo con gli esercizi che mi posso permettere per adesso )
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  14. #14
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione IL KILLER Visualizza Messaggio
    allora io ho la panca solo per addominali e non la panca regolabile , ma scusa ho fatto due conti se mi prendo la panca e i pesi , mi manca sempre i supporti per fare i pettorali , quindi mi verrebbe un costo simile a l'attrezzo che voglio comprare no ?
    e dopo tu fiol come gli hai imparati gli esercizi che fai a casa ? da siti internet ?
    io ho fatto palestra 3 anni e gli esercizi ovviamente li so fare
    quell'attrezzo là è utile fino ad un certo punto siccome molti esercizi fondamentali non li puoi fare.
    per es:
    http://www.decathlon.it/IT/bm-470-26909252/
    va meglio perchè puoi fare parecchi esericizi pesanti (al contrario dell'altra)
    questa invece: http://www.decathlon.it/IT/bi-460-9500721/ non ha il rank x il bilanciere è inutile

  15. #15
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    ok grazie per il consiglio quindi tu mi consigli questa http://www.decathlon.it/IT/bm-470-26909252/
    da quello che ho capito , hai visto le specifiche però ?
    ma però non disdegni neanche l'altra quello che volevo comprare io vero ?
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •