Attrezzi palestra ( solo per chi se ne intende ) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Attrezzi palestra ( solo per chi se ne intende )

Cambio titolo
  1. #16
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    si ho visto le caratteristiche..sempre che tu non faccia piu di 110kg non vedo dove sia il prob
    quell'altra è ok cm complementare ma a quel prezzo no

  2. #17
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    no quell'altra intendevo questa http://www.decathlon.it/IT/hg-90-9496642/#
    cioè ti chiedevo se serve come mi hai detto tu che , si serve ma fai pochi esercizi e il peso è limitato a 90 kg
    cioè io dico sono abbastanza 90 kg no ? e dopo quegli 11 esercizi sono i basilari più o meno no ? cosa dici ? io la compro , intanto dopo che sollevo il massimo in tutti gli esercizi , mi prendo la panca e i pesi ecc....
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  3. #18
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    ma cosi ti manca l'allenamento dei pettorali!!!!
    per me son soldi buttati...poi fai te
    per me quella macchina non è far palestra

  4. #19
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    io la vedo così, anche se sei all'inizio con i pesi liberi quella macchina ti servirebbe come complementare ma per quanto mi riguarda è comunque una spesa inutile perchè:

    1-fai solo complementari
    2-costa troppo

    visto che cmq hai già bilanceri e qualche disco io farei così:

    1-panca regolabile con rank per bilancere (così sei apposto per pottorali ed eventualmente gambe (squat))
    2-due manubri smontabili (così sei apposto per i complementari per bicipiti,tricipiti,spalle,schiena,gambe)
    3-set di dischi , arriva più o meno ad un centinaio con quelli che hai a casa

    così spendi poco e puoi allenarti COMPLETAMENTE e non solo con complementari.

  5. #20
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    e dopo sulla scheda cè scritto che si posso eseguire 11 esercizi non sono pochi , se poi ci aggiungo dei miei con i pesi e la panca che ho io no ?
    e poi riguardo il peso 90 kg son tanti cioè , ci metti un pò prima di sollevarli tutti , se sei fuori allenamento ; io in palestra l'esercizio che sollevavo di più erano con le gambe che sollevavo 90 kg , dopo con gli altri esercizi tipo la schiena ero ancora a 45-50 kg e con i bicipiti ero a 30-35 kg quindi mi basta quell'attrezzo per un pò , fino a che sono riuscito a creare la forza e la resistenza per sollevarli
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  6. #21
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    io ripeto: per me è incompleto, 11 esercizi complementari ma quelli fondamentali nisba
    per me è uno spreco di soldi ma è la mia visione

  7. #22
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    guarda io a casa oltre alla panca regolabile+rank, ho anche questa multifunzione:
    http://www.ferrox.net/scheda_ita.php...tocat=14/id=75
    la mia è il modello vecchio (penso di una decina o + anni) e secondo me se ti vuoi indirizzare su una multifunzione devi dirigerti su una cosa simile.. con una cosa così hai praticamente tutto:
    panca regolabile,rank,latmachine,legcurl,hiperextension.. insomma TUTTO però penso che oggi come oggi costa un bel pò.. prova a fare un salto in un centro MAD SPORT (palestra in casa) ... perchè ripeto per me quella che vuoi ardemente te è uno spreco di soldi se poi in futuro ti devi prendere na panca+rank... anche perchè andare avanti a complementari non porta sicuramente bene (bene=massa) al tuo corpo. Anche perchè cosa vuoi fare pectoral machine+flessioni+croci+spinte con manubrio finchè campi? (parlo per i pettorali)... le spinte con il bilancere sono obbligatorie dai... ci sono molte varianti per allenare i pettorali con solo i manubri però non puoi andare avanti anni con una cosa così...
    Ultima modifica di ^_fiol_^; 15-05-2009 alle 11:07:03

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •