Ban permanente? O_o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ban permanente? O_o

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Ban permanente? O_o

    mi è stato detto ke mi avete bannato permanentemente il nick IrONj..xke dopo il ban ho usato 2 o 3 fake x rispondere a 3d a cui avevo urgenza di rispondere..è uno skerzo?

    cioè il 100 % degli utenti bannati si reiscrive con fake ke usa costantemente fino alla fine del ban,e con me usate questo trattamento? O_o

    nn mi sembra di aver infranto GRAVEMENTE il regolamento,anke xke nn c'è scritto ke si viene bannati x FAKE..la causa del ban stesso del nick è già discutibile (xke nessuno mi aveva mai rikiamato x flood ma è bastato un solo avviso x sbattermi fuori..)

    poi sommando i messaggi mandati con i miei fake nn raggiungo manco i 30.. ...

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Non dovresti avere fake. Non è che perchè gli altri fanno stronzate che le devi fare anche tu.

  3. #3
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Svishmell
    Non dovresti avere fake. Non è che perchè gli altri fanno stronzate che le devi fare anche tu.
    ero certo di questa risposta..se anke fosse,ci sta il ban PERMANENTE?

    ma dai,quello lo si da a ki fa cose ben più gravi di reiscriversi 2 volte..o mi sbaglio?

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Quando sarà finito il ban del tuo account principale il secondo account non avrà ragione di esistere.

    Se sei bannato, L'ACCESSO AL FORUM TI E' NEGATO, pertanto non dovresti nemmeno essere qui a discuterne.

  5. #5
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Svishmell
    Quando sarà finito il ban del tuo account principale il secondo account non avrà ragione di esistere.

    Se sei bannato, L'ACCESSO AL FORUM TI E' NEGATO, pertanto non dovresti nemmeno essere qui a discuterne.
    appunto,ma volevo solo kiarire sta cosa,mi bannano pure questo tranquillo |)

    cmq se è permanente vuol dire X SEMPRE,e nn viene tolto nessun ban

  6. #6
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Parliamo chiaramente, IrOnJ non può essere bannato definitivamente, le conoscenze contano, ed avendo conoscenze importanti come me, IrOnJ verrà sbannato nei termini precedentemente stabiliti.

  7. #7
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Povero Iron


    Dai , perchè ban permanente? Credo che farsi 2 fake non sia una cosa "TANTO" grave :P
    Una firma.

  8. #8
    Utente L'avatar di Rinoa87
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    36
    Inviato da fabry20
    Povero Iron


    Dai , perchè ban permanente? Credo che farsi 2 fake non sia una cosa "TANTO" grave :P
    già....ci sn cose peggiori di queste..il forum è pieno di utenti stracolmi di fake e nessuno fa niente..

  9. #9
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Rinoa87
    già....ci sn cose peggiori di queste..il forum è pieno di utenti stracolmi di fake e nessuno fa niente..
    ma io nn dico di bannare a vita tutti i fake,dico solo ke stanno esagerando con le "punizioni"(e con me mi sa ke si è usciti pure fuori..),e ditemi il contrario..

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il regolamento del forum è molto chiaro e prevede il ban come punizione per chi non lo rispetta. Reiscriversi per aggirare un ban è pertanto considerata una violazione del regolamento stesso, e se fossimo fiscali la dovremmo trattare alla stregua di episodi analoghi, quindi da punire con un ulteriore ban. Di solito invece siamo più elastici, ma è ovvio che se un utente continua a creare fake su fake per non scontare la sua punizione il periodo di ban gli viene allungato. Anche a tempo indeterminato, sì.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    ma quali fake su fake,ho fatto 3 fake con cui avrò postato bene o male manko 30 post..aggirare il regolamento VERAMENTE significa farsi un fake,postare come se nulla fosse in tutte le sezioni in cui si postava prima,farsi i cavoli suoi e riprendere il suo account dopo il ban..nei post dei miei fake l'ho pure detto di essere Iron,giusto xke volevo rispondere a quel 3d e venir tranquillamente bannato successivamente..il ban permanente l'avete usato solo in caso di dementi ke postavano bestemmie o insulti ad altri utenti..cioè voglio sottolineare ke nn VIVO x il forum,posso tranquillamente aspettare ankora,basta ke prima o poi me lo riattiviate..è solo questione di Principio niente di +

  12. #12
    no pietà per internet L'avatar di ODB_Nuesco[FS]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Facing worlds
    Messaggi
    1.917
    Certo che da un pò di tempo siete diventati troppo intransigenti voi mod
    [img]clicca[/img]
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da IRONMILLS
    ma quali fake su fake,ho fatto 3 fake con cui avrò postato bene o male manko 30 post..aggirare il regolamento VERAMENTE significa farsi un fake,postare come se nulla fosse in tutte le sezioni in cui si postava prima,farsi i cavoli suoi e riprendere il suo account dopo il ban..nei post dei miei fake l'ho pure detto di essere Iron,giusto xke volevo rispondere a quel 3d e venir tranquillamente bannato successivamente..il ban permanente l'avete usato solo in caso di dementi ke postavano bestemmie o insulti ad altri utenti..cioè voglio sottolineare ke nn VIVO x il forum,posso tranquillamente aspettare ankora,basta ke prima o poi me lo riattiviate..è solo questione di Principio niente di +
    Allora, il regolamento dice che, quando uno è bannato, non può rientrare fino al termine del ban stesso.
    Ora, questa clausola va rispettata sempre e comunque, non è che tu, perchè devi rispondere per forza ad un thread, ti puoi re-iscrivere per poi venire bannato ancora. Questo significa farci perdere tempo e, a mio parere, prendere per i fondelli.
    Detto questo, questa è la decisione: il tuo account (IrONj) verrà riattivato il 15 novembre. Se, nel fratempo, ti re-iscrivi e posti con un altro fake ti aspetta il ban a tempo indeterminato. E qui chiudo.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •