cs 1.6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cs 1.6

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    8

    cs 1.6

    Ciao a tutti, è possibile che il cd con half-life regalato da GMG qualche mese fa sia valido solo per un mese di prova se si decide di usarlo per giocare qualche suo mod online?? Ieri ho fatto scaricare steam con counter strike ad un mio amico e quando lo ha installato gli è apparsa una scritta che gli diceva appunto che poteva provare il gioco gratis per un mese!!! Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Ma non è una copia con un codice valido a tutti gli effetti come una qualsiasi copia di HL aquistata?

    Grazie PlaN

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    8
    ops forse dovevo postare sul forum multiplayer....se qualche admin fosse così gentile da spostare il mio post....

    Grazie PlaN

  3. #3
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    E' venuto fuori anche a me, ma al momento Steam non è a pagamento. Se poi anche tu hai HL originale con Cd-Key inserito, come me, non dovresti avere problemi.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    8
    Ciao taurus, come ti dicevo io ho HL originale comprato a suo tempo e non ho mai avuto problemi con questa copia, il fatto è che mai GMC ha scritto che i codici di HL di in regalo con la rivista sarebbero scaduti dopo un mese di utilizzo online, magari neanche loro lo sapevano, magari è una cosa uscita solo da quando esiste steam, cmq attendo che qualcuno della rivista si faccia vivo e spieghi questa cosa.

    PlaN

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    8
    UP!

  6. #6
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Inviato da PlaN
    UP!
    Ma perché non si legge il Regolamento?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •