Sogni sui giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Sogni sui giochi

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Ok! Sogni sui giochi

    A voi è mai capitato di sognare il gioco che avete appena giocato?. Mi spiego meglio: Io una volta quando giocavo a Silent hill, sono rimasto bloccato in un punto (non ricordo di preciso), allora per la disperazione, smisi di giocare. Quando poi alla sera andai a dormire mi venne l'ispirazione su come poter andare avanti e superare quel pezzo in cui ero rimasto bloccato.
    A voi è mai capitato? A me parecchie volte.

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Sogni sui giochi

    Inviato da Steiner
    A voi è mai capitato di sognare il gioco che avete appena giocato?. Mi spiego meglio: Io una volta quando giocavo a Silent hill, sono rimasto bloccato in un punto (non ricordo di preciso), allora per la disperazione, smisi di giocare. Quando poi alla sera andai a dormire mi venne l'ispirazione su come poter andare avanti e superare quel pezzo in cui ero rimasto bloccato.
    A voi è mai capitato? A me parecchie volte.
    Anche a me, molte volte...
    In particolare me ne ricordo una sul primo Command & Conquer, che un mio amico aveva sul Saturn. Eravamo bloccati su una missione (ancora me la ricordo benissimo) da più di un mese. Il giorno dopo il sogno gli ho detto cosa fare e l'abbiamo superata

  3. #3
    Mvesim
    Ospite

    Re: Re: Sogni sui giochi

    Direi di si...

    In Super Mario 64... per finirlo completametne cpn tutte le 120 stelle prima di dormire mi sono venute spesso delle idee per prendere tutte le 100 monete e aggiungere una stella alla mia collezione...


  4. #4
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    A me succede spesso quando gioco a delle avventure punta-e-clicca...mentre dormo mi viene l'illuminazione tipo combinare 2 item o cose del genere!

  5. #5
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Più che in sogno a me capita quando sono a letto prima di addormentarmi....non lo sò perchè forse la mente si rilassa e riesce meglio a pensare....bò...

  6. #6
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Sogni sui giochi

    Inviato da Steiner
    A voi è mai capitato di sognare il gioco che avete appena giocato?. Mi spiego meglio: Io una volta quando giocavo a Silent hill, sono rimasto bloccato in un punto (non ricordo di preciso), allora per la disperazione, smisi di giocare. Quando poi alla sera andai a dormire mi venne l'ispirazione su come poter andare avanti e superare quel pezzo in cui ero rimasto bloccato.
    A voi è mai capitato? A me parecchie volte.
    Immagino che non deve esser stato un bel sogno

    ...cmq mai capitato





  7. #7
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    ho sognato di essere un Solid Snake 50enne che gironzolava per le stanze di Doom3.....
    le guardie invece di spararmi mi si avvicinavano e tentavano di prendermi a calci nelle balle...8|
    sto dicendo sul serio.

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da First Children
    ho sognato di essere un Solid Snake 50enne che gironzolava per le stanze di Doom3.....
    le guardie invece di spararmi mi si avvicinavano e tentavano di prendermi a calci nelle balle...8|
    sto dicendo sul serio.

  9. #9
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da Goku ssj3
    Più che in sogno a me capita quando sono a letto prima di addormentarmi....non lo sò perchè forse la mente si rilassa e riesce meglio a pensare....bò...
    Quoto, anche a me capita spesso sta roba

  10. #10
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    io spesso sogno la campagna completa di age of mythology o di essere un legionario di praetorians o di cavalcare e combattere al fianco di Giovanna d'Arco.
    in genere quindi sono un abile soldato

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  11. #11
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Mai sognato un Videogame. E spero di non farlo mai.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  12. #12
    flavis
    Ospite
    Una volta sognai di essere Master Chief...era bellissimo...era prorpio in pirma persona...mi buttavo su un astronave aliena e uccidevo non so quanti alieni...che senso di frenesia e che senso di onnipotenza...magari tutti sogni fossero così..era come essere in un Halo uguale alla realtà...anzi ero in una relatà uguale ad Halo!

  13. #13
    Utente L'avatar di Sephirot 7
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    18

    Esclamazione

    A me capita anche a scuola.

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Sephirot 7
    A me capita anche a scuola.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Una volta ho fatto un sogno stranissimo sui videogiochi, ho sognato che ero andato a casa di un mio amico che aveva appena comprato la nuova ps, la psx3, ed era come la x box ma piu lunga, piu piatta e tutta blu, poi dopo averci giocato siamo usciti fuori e mi sembrava essere in un videogioco tipo...Onimusha2 , dopo aver attraversato una strada in discesa lunghissima sono entrato in un bar e il resto nn centra, è stranissimo, mi è rimasta impressa molto la psx3...mah...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •