salve a tutti! [Mod Deus Ex]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: salve a tutti! [Mod Deus Ex]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di elfebo
    Registrato il
    11-02
    Località
    nomade
    Messaggi
    55

    Sorrisone salve a tutti!

    ciao a tutti sono nuovo, ma leggo gmc gia' da qualche mesetto.
    non so se anche qui si usa fare un post di benvenuto, ma io l'ho fatto...al limite cancellatemelo..
    Che dire?
    il mio gioco preferito e' deus ex (e lo rimarra' per molto credo), ma che avevo gia' acquistato lo scorso anno....per cui una copia in piu' ce l'ho (la usero' come cd d'emergenza),ma voelvo chiedervi una cosa che non sono mai riuscito a risolvere:
    come faccio partire i mod per suddetto gioco?
    faccio tutto quello scritto nelle istruzioni (copiare i file mappa, i sonori, le musiche,le texture nelle directory del gioco), ma alla partenza del gioco mi da un errore in inglese lungo centosettantacinquelmila caratteri e ci capisco ben poco.
    chi mi da una dritta?

    ciao a tutti!


    Racu sei unica!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Benvenuto elfebo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Generalmente i thread di benvenuto vengono spostati nella sezione Dailyrando ma vista la richiesta tecnica riguardo ad un gioco regalato da GMC, è meglio nell'apposita sezione dedicata ai giochi in regalo

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: salve a tutti!

    Inviato da elfebo
    faccio tutto quello scritto nelle istruzioni (copiare i file mappa, i sonori, le musiche,le texture nelle directory del gioco), ma alla partenza del gioco mi da un errore in inglese lungo centosettantacinquelmila caratteri e ci capisco ben poco.
    chi mi da una dritta?
    Benvenuto! Potresti darci qualche dettaglio in più rispetto all'errore che ti si presenta?

  5. #5
    Utente L'avatar di elfebo
    Registrato il
    11-02
    Località
    nomade
    Messaggi
    55

    Re: Re: salve a tutti!

    Inviato da gorman
    Benvenuto! Potresti darci qualche dettaglio in più rispetto all'errore che ti si presenta?
    hmm..vediamo ora sono dal computer dell'ufficio...dovrei vederlo stasera e domani lo posto, comunque non vorrei che fosse roba di incompatibilita' con la versione...(ad esempio a me la patch non funziona perche' mi dice che la mia versione e' differenta da quella supportata....), in ogni caso appena lo faccio vi posto lo screen.


    Racu sei unica!!

  6. #6
    falk
    Ospite
    Benvenuto!

  7. #7
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Benvenuto!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  8. #8
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    benvnue!!!!!!!!!!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Ciao!

    Allora, ti dico subito che non tutti i mod in inglese funzionano con la versione italiana!
    Inoltre devi aver installato la patch 1112fm, quella regalata da GMC è già aggiornata.

    Prima di tutto copia tutti i file necessari (le mappe, le texture, le musiche, ecc.), in particolar modo i file della cartella System che hanno estensione *.u perchè sono questi che fanno partire il mod.

    In alcuni casi dovrai anche modificare il file DeusEx.ini nella parte finale dove c'è scritto EditPackages= ( XXX ), dovrai inserirne una nuova riga con EditPackages= nome del mod.

    Poi fai partire il gioco e premi il tasto T, cancella la scritta Say e digita il comando open nomemappa.dx.

    Questo procedimento può risultare un po' macchinoso, ma è senz'altro il più efficace. Provare per credere

  10. #10
    Utente L'avatar di elfebo
    Registrato il
    11-02
    Località
    nomade
    Messaggi
    55
    Inviato da Peppigno
    Ciao!

    Allora, ti dico subito che non tutti i mod in inglese funzionano con la versione italiana!
    Inoltre devi aver installato la patch 1112fm, quella regalata da GMC è già aggiornata.

    Prima di tutto copia tutti i file necessari (le mappe, le texture, le musiche, ecc.), in particolar modo i file della cartella System che hanno estensione *.u perchè sono questi che fanno partire il mod.

    In alcuni casi dovrai anche modificare il file DeusEx.ini nella parte finale dove c'è scritto EditPackages= ( XXX ), dovrai inserirne una nuova riga con EditPackages= nome del mod.

    Poi fai partire il gioco e premi il tasto T, cancella la scritta Say e digita il comando open nomemappa.dx.

    Questo procedimento può risultare un po' macchinoso, ma è senz'altro il più efficace. Provare per credere

    GRAZIE!!!! PROVERO'!!!


    Racu sei unica!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •