Mi sono commosso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Mi sono commosso...

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Sorriso Mi sono commosso...

    Ho appena finito Max Payne 2....magnifico, mi son commosso, era dal tempo di del mitico Mafia ke nn mi capitava!Nn voglio rivelare nulla sul finale, posso solo dire ke è grandioso!

    Max payne è un gran gioco!

    A voi è capitato di commevervi con giochi? A me solo con Max Payne, Mafia e Max Payne2... significa ke sono gran giochi!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    con tutto il rispetto, commuoversi con dei giochi in cui si massacra la gente è da deviati...

    ps:

    . Final Fantasy 7 quando muore Aeris (più che commozione incredulitàstuporedistruzionedell'animo)

    .. Final Fantasy 8 quando Squall si getta nello spazio per salvare Rinoa, e i due si abbracciano nel buio dell'universo...
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    nn x le morti, ma x la trama, infatti max 2 è un film noir love story (c'è anche scritto sulla confezione).
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Sydney
    Ospite

    Re: Mi sono commosso...

    Inviato da Gemini
    A voi è capitato di commevervi con giochi?
    Io mi sono commosso solo con Final fantasy 7.Mafia non mi ha commosso per niente8|

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    la morte di aeris nn è da commozione cmq io nn mi sn mai commosso.....ff l'ho finito 2 volte .....ma la morte di aeris nn fa ne caldo ne freddo...

  6. #6
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950

    Re: Re: Mi sono commosso...

    Inviato da Delita
    Io mi sono commosso solo con Final fantasy 7.Mafia non mi ha commosso per niente8|
    Anch'io ho quasi pianto x ff7

  7. #7
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    a me hanno commosso ff8 ff 10 il 9 nn tanto e il 7 spetto di trovarlo x pc dato ke nella play nn ho voglia di scervellarmi x capire tutta la storia ( max payne 2 mi è piaciuto molto ma nn mi ha fatto piangere hihih )
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Sydney
    Ospite
    Inviato da Holly
    la morte di aeris nn è da commozione cmq io nn mi sn mai commosso.....ff l'ho finito 2 volte .....ma la morte di aeris nn fa ne caldo ne freddo...
    E stato l'unico momento dove ho lacrimato in un vg.Quando Cloud lascia il corpo inerte della giovane fioraia in quel lago cristallino inghiottita da quelle acque e col quel magnifico sottofondo musicale.FF7 è pura poesia,se a te quel momento non ha detto niete non vuol dire che sia oggettivamente insignificante.Dipende dalla propia personalita commuoversi o no per una cosa e la morte di Aeris è secondo la maggior parte dei videogiocatori il punto più alto mai toccato da un videogioco.

  9. #9
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Anche a me ha commosso il finale di Max Payne 2. Spettacolare, bellissimo, incredibile. Ma neanche io voglio rivelare nulla.

  10. #10
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Mafia e Max Payne fanno parte di quei pochi giochi che quando li finisci ti fanno sentire i "brividi", da quanto la trama è ben congegnata e coinvolgente, come quando leggi una bella poesia o ascolti una bella canzone.Questo per me è il massimo che si possa chiedere a un gioco.
    Per fortuna che tra un paio di giorni mi arriva the fall of max payne

  11. #11
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Mafia... anche se non era proprio commozione... una sensazione profonda direi....

  12. #12
    Bannato L'avatar di Nebel
    Registrato il
    10-03
    Località
    New York
    Messaggi
    241
    Mah, io mi son commosso quando su Worms Armageddon ho ucciso uno con la vecchietta 8|
    Oppure su Frozen Bubble che ho fatto il record ._.

  13. #13
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Non mi sono commosso però un po' ho sofferto quando è morta aeris in ff7....e si che mi stava proprio sulle palle!
    Preferivo di gran lunga Tifa!

  14. #14
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Max Payne 2 è un gioco dalla grande trama, è logico che a qualcuno faccia commuovere, a me personalmente non mi ha commosso, mi è solo dispiaciuto che sia finito cosi in fretta, quello MP2 mi ha attaccato allo schermo fino alla fine, gran finale!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  15. #15
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Re: Mi sono commosso...

    Inviato da Delita
    Io mi sono commosso solo con Final fantasy 7.Mafia non mi ha commosso per niente8|
    Final Fantasy 7 E' LO STATO DELL'ARTE DEI VIDEOGIOCHI. Il più bel gioco mai creato e neanke l'IMO ci metto .

    Comunque Mafia non mi ha commosso, ma la trama era spettacolare.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •