Tiscali Adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tiscali Adsl

Cambio titolo
  1. #1
    SportMan L'avatar di Nemack
    Registrato il
    06-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    144

    Tiscali Adsl

    raga io non c'è la faccio più è ormai + di una settimana ke con tiscali adsl 256k pingo attorno ai 300-350ms
    e scarico attorno ai 6-7 kbyte
    del download mi importa relativamente ma del ping mi importa molto
    io non me ne intendo tanto ma ho letto ke gli ISP possono settare la connessione ai loro clienti in 2 modi:
    FAST e Interleave
    sapete se ho qualke possibilità ke mi kambino il settaggio???
    lo kiedo a voi xke ho provato a kiamare il servizio telefonico di tiscali ma dopo 2 ore di attesa non mi ha risposto nessuno
    grazie

  2. #2
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    come dici tu è solo il provider che può cambiare le modalità di connessione... ma il problema è che non lo fa! prendi ad esempio l'ADSL standard di telecom (serbia ), il 640/128: se dividi i 2 valori per 8 trovi l'effettiva velocità di download/upload in KiloByte(80/16). La fregatura è che tu in download non superi i 37... Garantito. Questo perchè il settaggio di Telekom è su interleaved. Tiscali poi.... non ne parliamo.... una massa di imbecilli e truffatori con un servizio clienti che fa letteralmente cacare.... 'nu shkifu. Dai retta a me: fatti un bell'abbonamento ad Alice ADSL (pinghi attorno ai 70 sui server italiani) o, se hai voglia di spendere abbastanza, fatti attivare la fibra ottica con fastweb (che però non copre tutta l'Italia).


    ciao

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  3. #3
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293

    Re: Tiscali Adsl

    Inviato da Nemack
    raga io non c'è la faccio più è ormai + di una settimana ke con tiscali adsl 256k pingo attorno ai 300-350ms
    e scarico attorno ai 6-7 kbyte
    del download mi importa relativamente ma del ping mi importa molto
    io non me ne intendo tanto ma ho letto ke gli ISP possono settare la connessione ai loro clienti in 2 modi:
    FAST e Interleave
    sapete se ho qualke possibilità ke mi kambino il settaggio???
    lo kiedo a voi xke ho provato a kiamare il servizio telefonico di tiscali ma dopo 2 ore di attesa non mi ha risposto nessuno
    grazie
    lascia stare fast e interleave che tanto non te cambiano nulla, cmq, per quanto riguarda tiscali......beh va a periodi, cmq, io ce l'ho da quasi un anno, nella prima parte andava da schifo, ora pingo 70 e scarico a 40 (ho la 320) e ne sono soddisfatto!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  4. #4
    Io ho quella della Wind di ADSL (300/128) e ti posso dire che non mi ha mai dato problemi fino ad oggi pingo sempre tra i 70 e i 90 e scarico sempre a buoni livelli (35-45)

    vedi te si ti conviene però...per le ADSL fast ti conviene NGI loro si che ti fanno pingare a 20-30 costano un pò di più ma sono veramente settate a FAST...mentre tutte le altre (quelle comuni alice wind tiscali) sono tutte settate Interleave

    ciao :9 :9
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  5. #5
    SportMan L'avatar di Nemack
    Registrato il
    06-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    144
    un'altra cosa jedipro, io quando ho sottoscritto l'abbonamento, era un 320, ora mi ritrovo ke in tutte le offerte e anke gli operatori la chiamano 256 cioe mi hanno anke diminuito la velocità max???
    cmq prima di riuscire a cambiare ISP devo aspettare ankora un anno, perchè cosa ankora + ingiusta, siccome devo cambiare casa e numero telefonico, quelli di TISCALI vogliono 50-60€ ed in + il contratto si allunga di un altro anno.

    PER ME NN C'E' NULLA DI GIUSTO IN TUTTO QUESTO, MA NN HO ALTRA SOLUZIONE

  6. #6
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Inviato da Nemack
    un'altra cosa jedipro, io quando ho sottoscritto l'abbonamento, era un 320, ora mi ritrovo ke in tutte le offerte e anke gli operatori la chiamano 256 cioe mi hanno anke diminuito la velocità max???
    cmq prima di riuscire a cambiare ISP devo aspettare ankora un anno, perchè cosa ankora + ingiusta, siccome devo cambiare casa e numero telefonico, quelli di TISCALI vogliono 50-60€ ed in + il contratto si allunga di un altro anno.

    PER ME NN C'E' NULLA DI GIUSTO IN TUTTO QUESTO, MA NN HO ALTRA SOLUZIONE
    guarda mettiti il cuore in pace xche' anche io come te ho tiscali Adsl 320 e il 15 SETTEMBRE ho richiesto il trasferimento di numero ad un'altra abitazioner e l'upgrade alla 640 be siamo al 29 OTTOBRE e ancora non hanno fatto un *****!!!!!!!! VERGOGNA!!!!! in piu' si fanno anche pagare come hai detto sono dei buffoni appena mi scade il contratto passo a tin che e' sicuramente + affidabile!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •