overcloKKare un ATI !!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: overcloKKare un ATI !!!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Fraggerman01
    Registrato il
    04-03
    Località
    server ngi
    Messaggi
    16
    Io dall'alto della mia ati r9800 pro 256mb oc con raffreddamento a liquido a 520/440 posso parlare come e quando voglio.... dato che con 3dmark03 facio 7000 circa(un po' di - ma va be')...

    ORA COSA MI DICI PEZZENTE? :9

  2. #47
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Fraggerman01
    Io dall'alto della mia ati r9800 pro 256mb oc con raffreddamento a liquido a 520/440 posso parlare come e quando voglio.... dato che con 3dmark03 facio 7000 circa(un po' di - ma va be')...

    ORA COSA MI DICI PEZZENTE? :9
    ke nn vuol dire nulla cosa hai. semplicemente se nn sai nemmeno ke la 9800 è figlia della 9700 vuol dire ke nn sai una mazza, quindi nn tirartela..
    ah mi dici mentre ci 6 ke radiatore hai? ke pompa? la temperarura dell'acqua?

  3. #48
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Fraggerman01
    Io dall'alto della mia ati r9800 pro 256mb oc con raffreddamento a liquido a 520/440 posso parlare come e quando voglio.... dato che con 3dmark03 facio 7000 circa(un po' di - ma va be')...

    ORA COSA MI DICI PEZZENTE? :9
    Che ne diresti di moderare i toni? Non mi sembra il caso di mettersi a litigare parlando di schede video.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #49
    Utente L'avatar di Fraggerman01
    Registrato il
    04-03
    Località
    server ngi
    Messaggi
    16
    Inviato da cloud125
    ah mi dici mentre ci 6 ke radiatore hai? ke pompa? la temperarura dell'acqua?
    a parte il fatto che io me la tiro quanto voglio, ho un radiatore Rad-o-Blast che è una putenza, la pompa è una Askoll Aquapump3 che pompa 1500 l/h, ma purtoppo non ho un sistema di rilevamento della temperatura, ma 8 ore continue di 3dmark hanno fatto vedere che non ci sono artefatti di sorta. kompriendi?

  5. #50
    Utente L'avatar di Fraggerman01
    Registrato il
    04-03
    Località
    server ngi
    Messaggi
    16
    Inviato da Lex
    Che ne diresti di moderare i toni? Non mi sembra il caso di mettersi a litigare parlando di schede video.

    mi scuso per il pezzente, mi limiterò a pensarlo e non a dirlo continuamente come merita.

  6. #51
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Vabbè, visto che insisti, prenditi una settimana di ban.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •