• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Confronti con forum nemico

Cambio titolo

Ok! Confronti con forum nemico

La grafica del nostro forum è spartana??????

Certo che no,ma rispetto a quella del forum nemico principale,questa è troglodita.....Mi sono meravigliato,poikè consideravo questo forum migliore di quello perkè aveva una grafica migliore....

Poche sezioni??????????
    Può darsi,ma in confronto al forum nemico sono davvero pochissime......

Manutenzione???????
    Di certo il forum nemico,poikè ogni giorno aggiornano la pagina ogni giorno(quella del sito,non del forum),e ci sono notizie in tempo reale,mentre qui il sito si aggiorna dopo un po,tanto è vero che dopo 1 giorno lo trovo come gli altri....

Efficienza Moderatori?????
    Qui vinciamo noi su tutti gli aspetti,e anke come gentilezza(mi hanno dato del bugiardo,li possino.....)

COn questo non voglio fare critiche,ma solo invogliare Gorman o chi di dovere a migliorare questo forum,aspettando fiduciosi la versione 3.............

Bannato
    Registrato il
    06-03
    e quale sarebbe il forum rivale?

Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    volevo kiederlo ankio

I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??

AS Roma: Lazio: Juventus:

W Giancarlo Fisichella!

Utentente
    Registrato il
    10-02
    Non è molto difficile da capire...

Cmq graficamente io preferisco questo, più semplice, l'altro è troppo pesante, ti distrugge gli occhi 8|

LIBERATE MY MADNESS L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Inviato da falk
    Non è molto difficile da capire...

Cmq graficamente io preferisco questo, più semplice, l'altro è troppo pesante, ti distrugge gli occhi 8|
    Sono d' accordo, certo la grafica fa il suo effetto ma è il contenuto quello che conta(frase fatta ma vera)...

loki585
    Ospite
    e poi wardevil, se ti piace tanto il forum rivale perchè non vai lì?

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Allora, in poche parole: chi se ne frega
    Io ritengo che il nostro forum sia molto funzionale alla leggibilità, cosa molto più importante della veste grafica. Oltretutto, se ho ben capito il sito a cui fai riferimento (e credo proprio di si), il nostro forum è infinitamente migliore, tecnicamente parlando, del loro.
    Per quando riguarda le sezioni, non è che noi non possiamo farle, semplicemente riteniamo che sia meglio non mettere troppe suddivisioni. Ci possiamo sbagliare o meno, ma riteniamo che questa sia la strada giusta.

Il sito non è materia mia, ma posso dire che, da quando si è instaurata la partnership con MSN, le news sono molto più aggiornate, anche se credo che kevorkian cerchi di aggiungere solamente le notizie attendibili, senza postare tutta la spazzatura che si trova in giro. Poi ci sono articoli professionali (presi dalle riviste) e i download più importanti.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Che aggiungere...la grafica è più che altro una questione soggettiva, ad alcuni piacere vedere tanti gadget e effetti speciali, altri preferiscono la leggerezza. Noi abbiamo scelto un'interfaccia piacevole, funzionale e leggera (vedasi ad esempio firme e avatar).
    Sezioni, non è certo il numero a fare un buon forum, tutto dipende da come si vuole impostare il forum, se si ritiene di poter approfondire molto determinati argomenti allora va bene dedicargli sezioni e sottosezioni, qui si è ritenuto che una frammentazione elevata degli argomenti renda il forum più difficile da leggere e moderare, non esiste un metodo corretto in assoluto ma solo quello più adatto al caso specifico. Sui moderatori per ovvie ragioni non mi pronuncio.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Quel forum a mio avviso fa kagare!
    E' di una pesantezza assurda, sfogliarlo è un'impresa, frammentato all'inverosimile...
    Se vi piace tanto, postate lì e non rompete più le balle!
    !

Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Ma di che forum si sta parlando?

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Meglio non fare riferimenti troppo precisi...si è già detto fin troppo.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Non quoto,rispondo a tutti:

Di certo la grafica è soggettiva,ma è infinitamente meglio quell'altra ma......naturalmente come leggibilità,leggerezza di peso e cose così è molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,meglio questo......
    Quell'altro per caricarlo,con l'ADSL 2 Mega mi ci mette un po,coem il 56 con questo quindi....

Poi,a me NON PIACE quel forum,ci posto solo perkè c'è il mio clan di Warcraft 3.....(scusa gormanuccio)......

Inoltre,anke le firme li sono pesantissime,con gente che ci mette immagini il doppio di quelle nostre...
    Poi,a me piace questa grafica,ormai ci ho fatto l'abitudine,e il verde e il nero(il nero non c'è,azz)mi piacciono infinitamente....

Inoltre,come dice Lex,sarebbe molto difficile moderare tutto il forum con infinite sezioni,ma è questo il punto:
    Li,ci sono moderatori fatti così,perkè hanno organizzato per esempio un torneo,e cose così...

Cmq,per finire...A me piace questo forum,non quell'altro,e non cambierò mai,ma almeno qualke cosa più pesante?????
    Che so,un avatar 150x150........

Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02

A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Inviato da WardevilDark
    Cmq,per finire...A me piace questo forum,non quell'altro,e non cambierò mai,ma almeno qualke cosa più pesante?????
    Che so,un avatar 150x150........
    No, gli avatar resteranno così e non credo proprio che metteremo mai qualche orpello grafico totalmente inutile. Non tutti hanno ADSL, anzi: la maggioranza ha ancora un 56k.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Inviato da Neo
    No, gli avatar resteranno così e non credo proprio che metteremo mai qualche orpello grafico totalmente inutile. Non tutti hanno ADSL, anzi: la maggioranza ha ancora un 56k.
    Si,lo so purtroppo.....Ma se ci riescono a navigare quelli in ......azz,lo stavo per dire....del forum nemico,perkè non ci dobbiamo riuscire noi?????
    Non penso che sia tanto pesante un immy di 150x150.....cmq,a me vanno bene così.......Anke se.......Il mio era solo un confronto......

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo