Confronti con forum nemico - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Confronti con forum nemico

Cambio titolo
  1. #16
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da er patata
    cmq sia la grafica non è tutto (anche se quella di quel forum è molto bella)




  2. #17
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Mi pare che tu ti sia già risposto da solo.

    A me importano fondamentalmente due cose sul forum:

    1) La velocità

    2) La leggibilità

    Sotto questi due aspetti il nostro forum ha poco da invidiare a chiunque. E tanto mi basta.

    E continuerò a preoccuparmi di chi ha ancora il 56K, che piaccia o meno.

    Ciao!

    Ah... GamesRadar, il sito, viene aggiornato quotidianamente già da qualche mese...

  3. #18
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da gorman
    Mi pare che tu ti sia già risposto da solo.

    A me importano fondamentalmente due cose sul forum:

    1) La velocità

    2) La leggibilità

    Sotto questi due aspetti il nostro forum ha poco da invidiare a chiunque. E tanto mi basta.

    E continuerò a preoccuparmi di chi ha ancora il 56K, che piaccia o meno.

    Ciao!

    Ah... GamesRadar, il sito, viene aggiornato quotidianamente già da qualche mese...
    quoto in pieno gr ha una bella grafica e anche leggera; alcuni forum, anche se hanno una grafica migliore sono molto lenti e ancora troppi utenti hanno una linea analogica.
    quindi preferisco cosi




  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    il migliore e' nvitalia.com

  5. #20
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Manolo
    il migliore e' nvitalia.com



    Comunque il sito è anche troppo aggiornato Kevo! Non riesco più a stargli dietro
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  6. #21
    Inviato da gorman
    Mi pare che tu ti sia già risposto da solo.

    A me importano fondamentalmente due cose sul forum:

    1) La velocità

    2) La leggibilità

    Sotto questi due aspetti il nostro forum ha poco da invidiare a chiunque. E tanto mi basta.

    E continuerò a preoccuparmi di chi ha ancora il 56K, che piaccia o meno.

    Ciao!

    Ah... GamesRadar, il sito, viene aggiornato quotidianamente già da qualche mese...

    1)Allora,la velocità va benissimo,come la leggibilità,e su queste sono gli altri che invidiano a noi...

    2)Naturalemente anke io mi preoccupo per chi ha ancora il 50K,poikè mi ricordo che anke io l'avevo,e anke io dovevo rinunciare a qualke sito di troppo perkè avevano un grafica molto elevata,come Dragon Ball arena.........


    3)Hmmmm.....ok,mi sono sbagliato....cmq,non può negare che prima non era così......

  7. #22
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prima era prima, appunto, e si è sempre ammesso che il sito aveva bisogno di un restyling. Adesso abbiamo anche quello.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #23
    Inviato da Lex
    Prima era prima, appunto, e si è sempre ammesso che il sito aveva bisogno di un restyling. Adesso abbiamo anche quello.
    Ok,e adesso siamo ok.......
    COem ho gia detto,mi son sbalgiato su questo....

  9. #24
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da gorman


    1) La velocità

    2) La leggibilità

    Questi due fattori vanno alla grande in questo forum!Filavo liscio anche quando avevo un 28k

  10. #25
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    vuoi mettere la soddisfazione di un forum che in un seocndo si apre completamente?
    anche se ho l'adsl, con altri forum ci mette di + a caricare così che, nn essendo più abituato alla lentezza, mi incazzo!!
    invece qui entro tranquillo e fresco come una rosa


  11. #26
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Dico solo questo:..... "Forum nemico" ?

    O hai sbagliato ad esprimerti o prendi una cosa del genere troppo seriamente


    Un po' di commenti sparsi...

    Quel forum a mio avviso fa kagare!
    E' di una pesantezza assurda, sfogliarlo è un'impresa, frammentato all'inverosimile...
    Se vi piace tanto, postate lì e non rompete più le balle!
    A parte i commenti faziosi, se è il forum che penso io ti devo far notare che la pesantezza estrema che si riscontra ultimamente è dovuta ad un rinnovamento grafico e da dei conseguenti problemi che si sono avuti.
    Appena trovato l'errore che rallenta il caricamento la situazione cambierà.



    Sul fatto che non tutti hanno l'adsl vorrei far notare che, nonostante la superiore pesantezza in termini di signature e orpelli grafici, il numero di utenti iscritti indica come questo non sia poi una cosa così insopportabile come viene detta qua.

    Se è vero che la maggioranza ha ancora il 56k, facendo una semplice percentuale mi sembra che allora ci siano moltissimi utenti 56k che se la cavano comunque alla grande, e non penso proprio che siano solo gli utenti adsl a gravitare in quel forum
    Lo dico guardando i dati e le preferenze del "popolo", nessuna opinione.

  12. #27
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Vi chiedo per cortesia di limitare i giudizi offensivi... anche se non è stato citato esplicitamente, mi pare evidente di cosa si stia parlando. E per i colleghi chiedo un po' di rispetto.

    Rispetto ai tempi di caricamento, pesantezza, ecc... ognuno è libero di fare le proprie scelte. Le nostre le vedete su questo forum...

  13. #28
    Inviato da gorman
    Vi chiedo per cortesia di limitare i giudizi offensivi... anche se non è stato citato esplicitamente, mi pare evidente di cosa si stia parlando. E per i colleghi chiedo un po' di rispetto.

    Rispetto ai tempi di caricamento, pesantezza, ecc... ognuno è libero di fare le proprie scelte. Le nostre le vedete su questo forum...

    SIsi,adesso devo ammettere che questa del nostro forum è la scelta migliore,poikè la grafica risulta piacevole alla vista,senza minimamente influenzare la pesantezza......E pensare che su quell'altro io per caricare una pagina ci metto circa 4 secondi.......pazzesco,con l'ADSL,che carica queste pagine in 0,2 sec........
    CMq,perkè rispetto?????
    trucidiamoli tutti i nemici!!!!!!!!!!!
    Skerzo...........(skerzo perkè non bisgona trucidarli,ma fargli fare una morte rapida..... )

  14. #29
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da gorman
    Mi pare che tu ti sia già risposto da solo.

    A me importano fondamentalmente due cose sul forum:

    1) La velocità

    2) La leggibilità

    Confermo. E posso dire che per ora è il forum più veloce e stabile che abbia mai visto..... è letteralmente un FULMINE

  15. #30
    Utente L'avatar di darthvader
    Registrato il
    08-03
    Località
    In una casa
    Messaggi
    463
    A me piace più QUESTA di grafica
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo -Generale George S.Patton

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •