Mgs Affondato Da Splinter Cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 96

Discussione: Mgs Affondato Da Splinter Cell

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Mgs Affondato Da Splinter Cell

    Ho letto 2 recensioni su questo gioco,votazioni(9,4),e le aspettative sono state mantenute al 100%,questo gioco entra a far parte della storia ancor prima di uscire.Adesso avete un'altro buon motivo per acquistare x box...Da gennaio l'esclusiva non sarà più tale (pc 31 gennaio),e forse anche su ps2 e gc.Però è il solito discorso:su x box si è già sicuri che il gioco giri alla perfezione,sulle altre 2 no...aggiungo che anche la versione x box ha addirittura dei piccoli e rarissimi rallentamenti.Ci sono descritti tutti gli aggeggi tecnologici che si andranno ad usare,da paura!!SC è anche abbastanza difficile da portare a termine,meglio aggiungo io.

  2. #2
    Dal mio punto di vista, MGs e Splinter sono completamente diversi, nonchè complementari tra loro

  3. #3
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Mgs Affondato Da Splinter Cell

    Inviato da elettro74
    Ho letto 2 recensioni su questo gioco,votazioni(9,4),e le aspettative sono state mantenute al 100%,questo gioco entra a far parte della storia ancor prima di uscire.Adesso avete un'altro buon motivo per acquistare x box...Da gennaio l'esclusiva non sarà più tale (pc 31 gennaio),e forse anche su ps2 e gc.Però è il solito discorso:su x box si è già sicuri che il gioco giri alla perfezione,sulle altre 2 no...aggiungo che anche la versione x box ha addirittura dei piccoli e rarissimi rallentamenti.Ci sono descritti tutti gli aggeggi tecnologici che si andranno ad usare,da paura!!SC è anche abbastanza difficile da portare a termine,meglio aggiungo io.
    mmmmmhhhhhhhh non credo che il gioco sarà portato anche sulle altre console...........ma anche se dovesse capitare ci sarebbe un abbassamento di dettaglio mostruoso

  4. #4
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608

    Re: Re: Mgs Affondato Da Splinter Cell

    Inviato da Stiwy
    mmmmmhhhhhhhh non credo che il gioco sarà portato anche sulle altre console...........ma anche se dovesse capitare ci sarebbe un abbassamento di dettaglio mostruoso

    sì, ma magari anche qualche extra in più

  5. #5
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    approposito d extras.... sc sara predisposto x xbox-live qnd si potranno scaricare nuove armi ..missioni... ecc ecc...
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Mai dico MAI azzardare qualcosa del genere prima di aver provato un gioco. Quando sarà uscito e tutti lo avremo finito una quindicina di volte come è successo co mgs allora FORSE potremo PROVARE a paragonarlo...

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da steveaustin
    Mai dico MAI azzardare qualcosa del genere prima di aver provato un gioco. Quando sarà uscito e tutti lo avremo finito una quindicina di volte come è successo co mgs allora FORSE potremo PROVARE a paragonarlo...
    Dai SC è uno fra i primi 3 giochi migliori di tutti i tempi,a detta di quasi tutti...Cmq non venerdi,ma fra 2 o 3 settimane avremo la testimonianza di chi l'ha comprato e sopprattutto finito...Per ora non sarò fra quelli,ma ho già visto di che pasta è fatto quel gioco...mi sbaglio poche volte

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Sono contento per voi. =)

    Ps. cmq preferisco Unreal II.

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Svishmell
    Sono contento per voi. =)

    Ps. cmq preferisco Unreal II.
    Ma voi del pc l'avrete il 31 gennaio,quindi state a posto...

  10. #10
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da elettro74
    Dai SC è uno fra i primi 3 giochi migliori di tutti i tempi,a detta di quasi tutti...Cmq non venerdi,ma fra 2 o 3 settimane avremo la testimonianza di chi l'ha comprato e sopprattutto finito...Per ora non sarò fra quelli,ma ho già visto di che pasta è fatto quel gioco...mi sbaglio poche volte
    Mi puoi dire che è bello, che è tra i migliori, mi puoi dire quello che vuoi. Ma non mi puoi dire senza averlo provato che è meglio di mgs. La magia di mgs finora è inimitata, e se un gioco è migliore si può appurare solo DOPO averlo finito.

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da steveaustin
    Mi puoi dire che è bello, che è tra i migliori, mi puoi dire quello che vuoi. Ma non mi puoi dire senza averlo provato che è meglio di mgs. La magia di mgs finora è inimitata, e se un gioco è migliore si può appurare solo DOPO averlo finito.
    D'accordissimo!E sono il primo a dirlo...Però in alcuni casi si può già dedurre se un gioco è un gran gioco,o un gioco normale...SC fa parte della prima categoria,portando con se la nuova generazione dei vdg...Se i recensori non hanno bevuto,in teoria dovrebbe essere cosi

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Quale magia ha Mgs2?Guarda il titolo di Kojima l'ho finito 4/5volte,ma non lo giudico un capolavoro,la fase iniziale,quando si comanda Solid,allora si,la magia si avverte,la stessa del primo MGS,ma quando si comanda Raiden,tutta la magia creata,si scioglie come neve al sole,la locazione non trascina piu'di tanto,gli scontri sono da supereroi,insomma quale soldato puo'farcela contro un Harrier?Ma sopratutto quanti riescono a sopravvivere all'attacco di tre Metal Gear Rex?Nessuno,tranne Raiden...Insomma,l'ultimo capitolo della saga mi ha deluso,spero che MGS3 risollevi le mie opinioni intorno a Solid Snake...Splinter Cell l'ho provato(la demo l'ho praticamente squagliata...),della magia che si respira non te ne parlo,il tutto mi sembra molto piu'realistico che in MGS,e in uno stealth game che si rispetti,questo dev'essere un fattore fondamentale,visto che piu'il videogiocatore s'immedesima nel personaggio,piu'il gioco regala emozioni,e tra i due titoli,sicuramente Sam Fisher ha da dire molto di piu'di Solid Snake...
    Ultima modifica di Bruciatore; 26-11-2002 alle 21:37:51

  13. #13
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ma che peccato... io ho parlato di mgs, non mi pare di aver mai detto mgs2. Ah, ma a voi non piacerà mgs, ha una grafica datata, non vale niente

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da steveaustin
    Ma che peccato... io ho parlato di mgs, non mi pare di aver mai detto mgs2. Ah, ma a voi non piacerà mgs, ha una grafica datata, non vale niente
    Guarda che mgs1 è piaciuto a tutti,ma sopprattutto ha fatto scuola...Però molte volte l'alievo supera il maestro...SC è di gran lunga superiore in tutto e per tutto a mgs1 e 2.Te ne renderai conto...

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin
    Ma che peccato... io ho parlato di mgs, non mi pare di aver mai detto mgs2. Ah, ma a voi non piacerà mgs, ha una grafica datata, non vale niente
    Infatti mi sembra di aver detto che una parte di Mgs2 riesce a ricreare la magia del primo...Una parte pero'...Il resto eìuna delusione tremenda...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •