videogioco ideale....miscuglio di???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: videogioco ideale....miscuglio di???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di elfebo
    Registrato il
    11-02
    Località
    nomade
    Messaggi
    55

    Sorrisone videogioco ideale....miscuglio di???

    ok, a tutti sara' capitato di pensare al proprio gioco ideale, quello che ognuno di noi sarebbe disposto a pagare anche il triplo di un prezzo normale, pur di vedere esauditi i desideri pixellanti, pur di impersonare il nostro mito/eroe/personaggio/i.....ecco, io ci pensavo giusto l'altro giorno.
    Grazie a Deus ex, ho scoperto cosa vuol dire legarsi emotivamente ad un gioco, al "pensare" come il protagonista, immedesimarsi nelle scelte, visto che i vecchi adventure, mancavano di azione pura, i vecchi fps, mancavano di cervello, e i giochi di ruolo non li sopportavo per l'ambientazione e poi non e' che fossero con trame degne di film.
    Aveva dei difetti deus ex, sopratutto nella realizzazione tecnica, per cui ho pensato...chissa' come sarebbe se:

    avesse la grafica di unreal tournament 2003
    avesse l'ambientazione nel 2002 e non in questi maledetti futuri inventati
    avesse la possibilita' di portarsi al seguito chiunque si volesse alleare
    e anche delle opzioni/chicche come usare un cellulare (vedi syberia), una cabina telefonica, guidare un auto (vedi mafia o gta3), rispettare il giorno e la notte (sempre gta3), derubare la gente (ancora lui....)...insomma se fosse reale al 100%.
    Probabilmente in deus ex 2 le migliorie saranno sopratutto estetiche e nei finali (se non erro dovrebbero essere 5), oltre che in qualche altro punto di interattivita' in piu', ma difficilmente si potrebbe sperare in tanta grazia a Sant'Antonio.
    Certo, vedendo e provando doom3, dico che quando si vuole si ottiene tutto, per cui fare un gioco anche di 3 cd (come mafia), si potrebbe fare........voi che ne pensate??
    qual'e' il vostro miscuglio da cui ne esce fuori il gioco ideale?
    siete d'accordo con me sul fatto che questi piccoli accorgimenti (giorno/notte,uso di fattori esterni come auto, cellulare, possibilita' di rubare), lascerebbero un segno indelebile??


    Racu sei unica!!

  2. #2
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    sinceramente
    a me Deus Ex val entoquindi non ci ho giocato

    cmq
    il gioco + bello in assSoluto per me è Silver
    è a dir poco eccezzionale
    e spero che verrà fatto un seguito
    i difetti erano solo nella grafica un po arcaica e bidimensionale (il 3D è solo apparente) e nel fatto che non ci sono scelte considerevoli da parte del giocatore, ma per il resto...

    [ot] mi indicate titoli simili a Silver? (che non siano i "soliti" GDR [/ot]
    -=Felix486=-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •