• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: grandi imprese di D&d

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di wolfborg
    Registrato il
    08-03
    Località
    ancona
    Messaggi
    68

    Freccia grandi imprese di D&d

    in questo topic potete scrivere,le fostre grandi imprese o consigli per giocare al piu grande gioco di ruolo della storia

    ad esempio oggi ho ucciso un drago rosso e sono al 6 livello
    HASTA SIEMPRE

    Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768

    Re: grandi imprese di D&d

    Inviato da wolfborg
    in questo topic potete scrivere,le fostre grandi imprese o consigli per giocare al piu grande gioco di ruolo della storia

    ad esempio oggi ho ucciso un drago rosso e sono al 6 livello
    Bhe...uccidere un drago cucciolo o al massimo giovane al 6 livello non è granchè come impresa...e se il drago era invece anziano l'impresa sì che risulta grande (ma il master a questo punto risulterà avere parecchie pacche!) !
    Grandi imprese a D&D? Bhe...la mia l'ho avuta l'altro giorno quando il mio gruppo ha dimostrato, dopo anni e anni di mie lamentele, di giocare veramente di ruolo! Sentire un nano balbuziente e osservare un halfiling con il tic all'occhio mentre è eccitato per una conversazione è davvero stata un'impresa!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.092
    scusa ma c'è già un topic generale su D&D, io posterei su quello
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.311
    io ho iniziato a fare i player da poco e al massimo sono riuscito a farmi ammazzare da un wight (sono 1°liv chierico aasimar). mi sa che mi conviene continuare a fare il master. ad es ho in mente una Waagh! che calerà sul cormyr.

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.092
    io col mio PG ho fatto secco di creature forti, un balor (o balrog) un drago d'argento, un po di mostri assortiti di livello 16, e una bestia strana di un'avventura di 20 livello...ke boss
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Una mia grande impresa è stata centrare un "povero" stregone che volava (con un'incantesimo certamente) con il mio "spadone mercuriale" che è tutto tranne un'arma da lancio avevo un malus che neanche vi potevate immaginare

  7. #7
    La mia impresa è quella di non aver mai giocato a D&D,e non sapere neppure come si gioca.......

  8. #8
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da WardevilDark
    La mia impresa è quella di non aver mai giocato a D&D,e non sapere neppure come si gioca.......
    Ne terremo conto 8|

  9. #9
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.092
    Inviato da WardevilDark
    La mia impresa è quella di non aver mai giocato a D&D,e non sapere neppure come si gioca.......
    caspio questa è l'impresa migliore 8|
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #10
    Inviato da Gemini
    caspio questa è l'impresa migliore 8|

    Vero??????
    Anke io l'ho sempre pensato,cmq..............

    Non ho mai giocato a D&D,ma ho giocato a NWN per PC,e dico quella di NWN:non aver mai usato la pietra che ti riporta alla città.....in compenso sono morto tante volte..........

  11. #11
    Cloud_88
    Ospite
    Vediamo............ unhm........... ah si eccone una !!!
    Chierico di 18 liv.
    Locazione : semi piano dimenticato
    Mi ritrovo all' entrata di una chiesa buona (io ero il più malvagio dei malvagi). Tiro un calcio e faccio cadere il portono. C'è dentro un chierico buono che dice "hai disturbato la mia preghiera, ora morirai essere corrotto" Io faccio Ferire, quell' idiota non supera i vari tiri e va a 3 pv. Il turno dopo è sepolto. Lo guardo a terra e dico " peregherai in eterno stupido vecchio" e me ne vado. A dimenticavo...... era di 20!!!!!!1

  12. #12
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Cloud_88
    Vediamo............ unhm........... ah si eccone una !!!
    Chierico di 18 liv.
    Locazione : semi piano dimenticato
    Mi ritrovo all' entrata di una chiesa buona (io ero il più malvagio dei malvagi). Tiro un calcio e faccio cadere il portono. C'è dentro un chierico buono che dice "hai disturbato la mia preghiera, ora morirai essere corrotto" Io faccio Ferire, quell' idiota non supera i vari tiri e va a 3 pv. Il turno dopo è sepolto. Lo guardo a terra e dico " peregherai in eterno stupido vecchio" e me ne vado. A dimenticavo...... era di 20!!!!!!1
    che stile...
    Cmq buttare giù un portone a calci è poco realistico...

  13. #13
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.092
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    che stile...
    Cmq buttare giù un portone a calci è poco realistico...
    quoto! x buttare giù un portone ho fai una prova di forza (e un chierico nn penso ke abbia tanta forza) e la colpisci fino a distruggerla (e una porta di un tempio a mio parere dovrebbe avere almeno 150-200 pf) e dopo tutto il casino ke hai fatto x la porta il chierico dentro ha evocato tutto l'evocabile, si prepare magie di contro difesa e magie di attacco, e per finire kiama i suoi compari...potrei dire qualcos'altro, ma meglio fermarsi!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  14. #14
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Gemini
    quoto! x buttare giù un portone ho fai una prova di forza (e un chierico nn penso ke abbia tanta forza) e la colpisci fino a distruggerla (e una porta di un tempio a mio parere dovrebbe avere almeno 150-200 pf) e dopo tutto il casino ke hai fatto x la porta il chierico dentro ha evocato tutto l'evocabile, si prepare magie di contro difesa e magie di attacco, e per finire kiama i suoi compari...potrei dire qualcos'altro, ma meglio fermarsi!
    questo è il "minimo" che potrebbe succedere. ti costa meno bussare

  15. #15
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    Una mia grande impresa è stata centrare un "povero" stregone che volava (con un'incantesimo certamente) con il mio "spadone mercuriale" che è tutto tranne un'arma da lancio avevo un malus che neanche vi potevate immaginare


    La mia impresa invece da PG, dato che gioco molto psionico, è quando in un corridoio dalla larghezza ed altezza normale, mi sono dovuto scontrare, al livello 4, contro 2 guerrieri umani di 5° livello.
    Dato che gli psionici hanno delle ablità un po' "Particolari" ho continuato a saltare e a camminare sui muri del corridoio stile matrix, e loro intontiti da tutto ciò non hanno capito assolutamente niente...E cosi li ho stesi....uno dopo l'altro.
    La cosa GRANDIOSA è che non ero un "Combattente Psionico" ma uno "PSION(Nomade)", che è la controparte psionica del mago o dello stregone.
    Unico commento....SBROTFL LOLLASD ROVATFL quasi SBROVATFL.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •