john lennon...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: john lennon...

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    john lennon...



    cosa ne penstate di quest'uomo???non riguardo bravura a cantare...ma riguardo maestria a vivere...io gli darei un bel dieci...possiede...o meglio, possedeva, dei valori, che farebbero invidia a ciascuno, secondo me.

    AVete un vostro idolo voi...l'avevate? O INVECE pur se ammirate, qualche volta, raramente, una persona per tutte le cose che fa....credete sempre che gli idoli nn esistano e che l'unico idolo (e quello che puor dar di + del tutto) siete voi stessi?
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Martin luther king.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Il mio unico idolo sono io.
    Mi dispiace,ma non riesco ad adorare qualcuno,sia esso il miglior cantate/atleta/motociclista.

  4. #4
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: john lennon...

    Inviato da Andry1988


    cosa ne penstate di quest'uomo???
    Un ottimo artista, e penso un brav' uomo.

  5. #5
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Bastard Crow
    Il mio unico idolo sono io.
    Mi dispiace,ma non riesco ad adorare qualcuno,sia esso il miglior cantate/atleta/motociclista.
    la stessa cosa che penso io.

    (solo che io nn mi considero un idolo, mi considero ME) ma forse me sarebbe troppo, perciò mi considero un niente. solo io so cosa sono. ma dal momento in cui lo dico, rimango quello e basta, mentre sono molto di +.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  6. #6
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Un grande.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Andry1988
    la stessa cosa che penso io.

    [...]solo io so cosa sono[...]

    D'avvero sai cosa sei...azz ti invidio

  8. #8
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Brafan
    Un grande.
    sn d'accordo...cmq io nn ho un modello a cui mi ispiro..certo c sn personaggi cm martin luther king e madre teresa..ke per hanno significato molto..
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  9. #9
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Imagine

    Imagine there's no heaven,
    It's easy if you try,
    No hell below us,
    Above us only sky,
    Imagine all the people
    living for today...

    Imagine there's no countries,
    It isn’t hard to do,
    Nothing to kill or die for,
    No religion too,
    Imagine all the people
    living life in peace...

    Imagine no possessions,
    I wonder if you can,
    No need for greed or hunger,
    A brotherhood of man,
    Imagine all the people
    Sharing all the world...

    You may say I’m a dreamer,
    but I’m not the only one,
    I hope some day you'll join us,
    And the world will live as one.

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  10. #10
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Un uomo qualunque che sapeva suonare bene.

    I veri idoli sono altri,primi fra tutti i nostri genitori.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #11
    Rika78
    Ospite
    Non ho "idoli"
    Non potrà mai essere una persona degna di essere seguita da me un personaggio del mondo dello spettacolo,il più delle volte individui falsi,ipocriti e viscidi(non mi sto riferendo a Lennon nello specifico,un ottimo cantante ma nulla di più)
    Potrebbe essere un grande personaggio,recente o meno,tipo Ghandi,Maria Teresa,King,ma di loro ho una conoscenza filtrata dai media o dai libri........posso prendere come esempio le loro azioni,ma non considerarli "idoli"
    Resta il discorso dei genitori........mio padre non lo è di certo,con lui non ho neanche un buon rapporto.......mia madre mi ha dato molto,mi ha insegnato tanto,ma non la considero un "idolo",bensì una mamma da stimare e da cui prendere esempio,come lo sono tante altre
    Me stessa?No,sarei ridicola

  12. #12
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Rika78
    Non ho "idoli"
    Non potrà mai essere una persona degna di essere seguita da me un personaggio del mondo dello spettacolo,il più delle volte individui falsi,ipocriti e viscidi(non mi sto riferendo a Lennon nello specifico,un ottimo cantante ma nulla di più)
    Potrebbe essere un grande personaggio,recente o meno,tipo Ghandi,Maria Teresa,King,ma di loro ho una conoscenza filtrata dai media o dai libri........posso prendere come esempio le loro azioni,ma non considerarli "idoli"
    Resta il discorso dei genitori........mio padre non lo è di certo,con lui non ho neanche un buon rapporto.......mia madre mi ha dato molto,mi ha insegnato tanto,ma non la considero un "idolo",bensì una mamma da stimare e da cui prendere esempio,come lo sono tante altre
    Me stessa?No,sarei ridicola
    già...io ritengo idolo me stessa..nel senso ke nn devo ispirarmi a nessuno per vivere...devo creare la mia personalità da sola senza imitare o seguire qualcuno come esempio..
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  13. #13
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io vorrei al massimo essere Bill Gates. O meglio, vorrei il suo conto bancario. Come essere umano, sono perfetto così. Come dio, potrei impegnarmi di più ma non voglio.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #14
    ride or die L'avatar di ZeRo SkULL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    820
    gli idoli non servono a niente...perchè tu sei tu..nessun'altro

  15. #15
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    John Lennon, un bravo cantante, ma niente di eccezionale.
    Dal punto di vista ideologico penso fosse una brava persona, in fondo era un pacifista, e ha avuto il coraggio di mostrarsi con le proprie idee, una cosa che oggi è difficile vedere in un cantante.
    Ma non ritengo sia bello crearsi un "idolo".

    All we are saying, is give peace a chance...
    Viva l'Itaglia!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •