• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Free Loader

Cambio titolo
    Utente L'avatar di RyomaNagare
    Registrato il
    07-03

Free Loader

Ragazzi, ho una Playstation Europea, ed anche una tremenda paura che titoli che aspetto tanto come King Of Fighters 2001 e Berserk escano solo in versione Jappo.Non volendo assolutamente modificare la Play mi chiedevo se esisteva un altro modo per poter giocare con i giochi jappo sulla mia Play e in qualche sito ho visto un aggeggio chiamato Free Loader Slide Card.
    Qualcuno sa dirmi se funziona davvero o se Ŕ una fregatura?
    2000 anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia.

A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    SurŔ
    qualcuno dice che funziona altri dicono che sia una cavolata, per˛ sinceramente nn so come funzioni..

. L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Roma
    la slide card Ŕ una cosa molto pericolosa e rischia di rovinare seriamente la play2,questo Ŕ quello che s˛ .

Utente L'avatar di RyomaNagare
    Registrato il
    07-03
    Inviato da sly 42
    la slide card Ŕ una cosa molto pericolosa e rischia di rovinare seriamente la play2,questo Ŕ quello che s˛ .
    addirittura?...io proprio per questo timore mi rifiuto sempre di modificare una console, anche perchŔ a me i giochi piacciono originali e basta.
    2000 anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia.

darko
    Ospite
    Ti compri un'altra play jappo...ok, ho detto la caxxata di mezzogiorno e quaranta.

Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Torino
    Ti compri una action replay 2 ti apri la ps2 e con un piccolo cioccio giochi con i giochi jappo o mast.

Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Inviato da Raizen
    Ti compri una action replay 2 ti apri la ps2 e con un piccolo cioccio giochi con i giochi jappo o mast.
    Si e nel frattempo la ps2 si rompe

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Midgar
    Inviato da ShadyPS2
    Esattoů meglio la tradizionale modifica a questo punto.

Bannato
    Registrato il
    09-03
    Inviato da Otacon86
    qualcuno dice che funziona altri dicono che sia una cavolata, per˛ sinceramente nn so come funzioni..
    Praticamente con un aggeggio devi forzare il carrellino senza premere il tasto blu, cosý il carrellino potrebbe anche rompersi.

Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    la slide card puo essere rimpiazzata da un gancio o un rampino con cui forzi il carello della play a venire fuori
    cmq dopo usare la card 2 o 3 volte devi buttare via la play

Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Torino
    Inviato da ShadyPS2
    Posso assicurarvi che a meno che non siate dei bufali la ps2 non si rompe dato che dovete solo svitare qualche vite, il problema Ŕ che in teoria vi scade la garanzia. Dico in teoria perchŔ facendo attenzione mentre si toglie il sigillo e senza rovinarlo troppo la garanzia rimane, questo lo dico perchŔ a me si era guastata (per altri motivi non perchŔ l'avevo aperta) e me la hanno cambiata in garanzia anche se io l'avevo aperta, cosa che faccio tutt'ora per pulirla o per far girare giochi jap dato che non ho la mod.
    Quello che non dovete fare assolutamente Ŕ sforzare il carrello perchŔ allora lý si che si rovina.

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Roma
    Prenditi una PS2 jap usata.