Myth 3: the wolf age
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Myth 3: the wolf age

Cambio titolo
  1. #1

    Infelice Myth 3: the wolf age

    Ciao a tutti, sono nuovo di GamesRadar.it e di tutti i forum in generale (intendo dire che questo è il primo che apro!). Ho bisogno di un grande aiuto con il gioco allegato a GMC di Giugno 2003: Myth 3: The Wolf Age.

    Ho letto i requisiti minimi e il mio computer, per poco, ma li rispetta, ho installato correttamente il gioco e le applicazioni di supporto (Quick-time 5 e i driver Open GL) ma quando apro il gioco mi parte il video ma, alla fine il monitor mi mostra solo una schermata bianca con il puntatore del mouse cambiato in una freccietta gialla.



    Aiutatemi, vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ! !

  2. #2
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Prova a controllare in questo thread:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=39106

    Magari c'è la soluzione a i tuoi problemi!.
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  3. #3
    Utente L'avatar di Iceberg23
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    18

    nn parte!

    Sai anche io ho avuto un problema del genere con quel gioco. La differenza però stà nel fatto che a me nn parte proprio! Eppure nn penso di avere requisiti insufficienti, anzi.... Bo...

  4. #4

    Esclamazione Consolazione

    Per fortuna che ci sei anche tu, pensavo non ci fosse nessun altro messo nelle mie stesse penose condizioni!!!!!!!!

    A proposito di requisiti tu che configurazione hai?

    Seguendo questo collegamento:
    http://forum.gamesradar.it/showthre...&threadid=39106
    (mi pare eh!, non ne sono sicuro) mi sono scaricato una patch DEL TUTTO INUTILE ! 8( .

    Se vuoi puoi provarci ma non ti assicuro nulla.

    Ciao e alla prossima novità
    (speriamo che sia il più presto possibile, ho una voglia di giocare...)



    Ciao

  5. #5
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669

    Re: Consolazione

    Inviato da White_Mason13
    Per fortuna che ci sei anche tu, pensavo non ci fosse nessun altro messo nelle mie stesse penose condizioni!!!!!!!!

    A proposito di requisiti tu che configurazione hai?

    Seguendo questo collegamento:
    http://forum.gamesradar.it/showthre...&threadid=39106
    (mi pare eh!, non ne sono sicuro) mi sono scaricato una patch DEL TUTTO INUTILE ! 8( .

    Se vuoi puoi provarci ma non ti assicuro nulla.

    Ciao e alla prossima novità
    (speriamo che sia il più presto possibile, ho una voglia di giocare...)



    Ciao
    Anche a detta di Gorman questa patch è più orientata per il multiplayer, quindi per un giocatore singolo potrebbe non aggiustare nulla, per inciso hai provato poi ad aggiornare i driver della scheda grafica?
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  6. #6

    KO Driver

    Domandandomi se ho aggiornato i driver della scheda video, giri il coltello nella piaga di una ferita mai chiusa. Io posseggo (purtroppo) una antidiluviana Nvidia TnT con 16Mb di memoria.
    Pur non avendomi dato mai problemi, la sua età si fa sentire di giorno in giorno di più e, in effetti, sarebbe giunto il momento di aggiornare i driver. A questo punto sorge il problema seguente: dove li trovo? Sul sito ufficiale Nvidia i Detonator supportano le Tnt dalla 2 in poi, fino alle ultime (come è ovvio) Ge Force FX.


    Io, dove pesco gli ultimi driver usciti per la mia scheda?


    Se sai aiutarmi, ti chiedo di farlo prima che puoi, poichè mi convingo sempre più che quella dei driver sia la strada giusta per raggiungere il mio agognato obiettivo: giocare a Myth III.

  7. #7
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669

    Re: Driver

    Inviato da White_Mason13
    Domandandomi se ho aggiornato i driver della scheda video, giri il coltello nella piaga di una ferita mai chiusa. Io posseggo (purtroppo) una antidiluviana Nvidia TnT con 16Mb di memoria.
    Pur non avendomi dato mai problemi, la sua età si fa sentire di giorno in giorno di più e, in effetti, sarebbe giunto il momento di aggiornare i driver. A questo punto sorge il problema seguente: dove li trovo? Sul sito ufficiale Nvidia i Detonator supportano le Tnt dalla 2 in poi, fino alle ultime (come è ovvio) Ge Force FX.


    Io, dove pesco gli ultimi driver usciti per la mia scheda?


    Se sai aiutarmi, ti chiedo di farlo prima che puoi, poichè mi convingo sempre più che quella dei driver sia la strada giusta per raggiungere il mio agognato obiettivo: giocare a Myth III.
    Questione spinosa, teoricamente gli ultimi detonator dovrebbero andar bene anche per la tua Tnt, ma io sono abbastanza scettico.
    Quello che posso consigliarti è magari di ripescare i detonator di qualche anno fa (penso che del 2001 andrebbero già bene), mi pare di avertelo già dato però puoi provare qui:
    http://www.xdownload.it/subcat.asp?idc=4&idsc=33

    E' un pò brutto dovertelo dire ma penso che dovrai fare qualche prova istallando diverse versioni dei driver per trovare quella giusta per te, è l'unica strada che io possa consigliarti.
    Fammi sapere eh!, ciao.
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  8. #8
    Utente L'avatar di White_Mason
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    3

    Arrabbiato Driver TNT

    Ti ringrazio per l'indirizzo che mi hai suggerito e ti dico cosa mi è capitato. Ho aperto la pagina, ho selezionato dall'elenco i driver per Win98/Me e ho atteso la mezzoretta di scaricamento.
    Alla fine ho ottenuto un file chiamato 272 senza alcuna estensione che non so come utilizzare.

    Devo copiarlo da qualche parte?
    Devo rinominarlo?



    Aiutami, perfavore

  9. #9
    Dragon Hunter L'avatar di Agente Matty
    Registrato il
    11-03
    Località
    Temple of Idorath
    Messaggi
    251
    Prova a rinominarlo 272.exe
    ...Agente Matty...remember this name...

    I migliori smile del mondo ------->

  10. #10

    Sorrisone



    Con questo messaggio voglio ringraziare tutti quelli che mi stanno aiutando rispondendo con chiarezza e precisione alle mie domande;

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE




    Non ho ancora risolto il problema non disponendo temporaneamente della copia del gioco per cui ci risentiremo presto con le mie novità.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •