Ho gravi problemi con Half-Life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ho gravi problemi con Half-Life

Cambio titolo
  1. #1
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019

    Infelice Ho gravi problemi con Half-Life

    Sto parlando del cd allegato a GMC di aprile, tutto fila liscio fino a quando non arrivo all'ascensore che mi porta nel cortile dove dall'elicottero scendono i soldati. All'interno dell'ascensore (e anche in tutti gli altri che seguono) si verififa una cosa molto strana, Gordon rimane immobile (come se qualche alieno gli avesse messo della colla sotto i piedi), tutto il resto però continua a funzionare normalmente, posso guardare in tutte le direzioni, sparare, insomma l'unica cosa che non posso fare è camminare. Dopo alcuni tentativi ho scoperto che saltellando di continuo il problema non si verifica. Più avanti ancora però (circa a metà gioco), lo stesso inconveniente si presenta anche quando camminando passo ad un'altra area della mappa (quando appare salvataggio) non so proprio cosa fare.

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Non sei il primo a cui è successo.Installa la patch e il problema dovrebbe risolversi.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Puoi dirmi a quale patch ti riferisci ?, io ne ho installate parecchie ma non è servito a nulla.....

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Sanzo
    Puoi dirmi a quale patch ti riferisci ?, io ne ho installate parecchie ma non è servito a nulla.....
    Io Half Life l'ho comprato in versione Gioco dell'anno,e l'unica patch che ancora non c'era era la 1.1.1.0.Non so che versione è quello di GMC.Nella schermata iniziale del gioco,cerca agli angoli dello schermo la versione del gioco,dovrebbe esserci scritta roba del tipo HL 1.0 build 234 (i numeri li ho messi per esempio) ,poi vai su PLANET HALF LIFE e cerca eventuali patch.
    Fammi sapere se risolvi.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019

    Speriamo bene

    Ho scaricato la patch, purtroppo non ci sono riuscito dal sito che mi hai consigliato (probabilmente sono un pò imbranato...), ma da www.ludus.it ci sono riuscito senza problemi. L'ultima versione pare essere la 1.1.0.0, che è proprio quella che avevo installato senza successo, il mio gioco è 1.1.0.8, e così ho scaricato la 1.1.0.9. Non so ancora se funzionerà o meno, inquanto avevo disinstallato il gioco (come potrai ben immaginare mi faceva saltare i nervi), ma comunque grazie per l'aiuto.

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Speriamo bene

    Inviato da Sanzo
    Ho scaricato la patch, purtroppo non ci sono riuscito dal sito che mi hai consigliato (probabilmente sono un pò imbranato...), ma da www.ludus.it ci sono riuscito senza problemi. L'ultima versione pare essere la 1.1.0.0, che è proprio quella che avevo installato senza successo, il mio gioco è 1.1.0.8, e così ho scaricato la 1.1.0.9. Non so ancora se funzionerà o meno, inquanto avevo disinstallato il gioco (come potrai ben immaginare mi faceva saltare i nervi), ma comunque grazie per l'aiuto.
    Da Planet Half Life non puoi scaricare se non sei registrato si Gamespy o File planet.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Se non riesci risolvere il problema, fai così: appena sali sull'ascensore, fallo partire e continua a saltare. Lo faceva anche a me, gordon si blocca sul pavimento. Tranquillo, se non risolvi con la patch vedrai che così funziona.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •