Spegnimento pc velocizzato.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Spegnimento pc velocizzato.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Sorrisone Spegnimento pc velocizzato.

    Ho scoperto smanettando nel registro di sistema che se abbassando i valori di alcune voci si puo velocizzare anche di molto lo spegnimento del pc. grazie a questi valori adesso invece di aspettare quasi un minuto si spegne (almeno a me..)in soli 12secondi...(cronometrati...) ora vi dico cosa dovete fare:

    1) Prima di tutto si deve aprire il Registro di Windows scrivendo Regedit su start/esegui, poi andare sulla chiave
    HKEY_CURRENT_USER/Control panel/Desktop dopodiche clikkare sulla stringa AutoEndTasks: adesso modificare il valore di default cioè 0 con il valore 1 .Dare ok

    2) Rimandendo sempre sulla chiave HKEY_CURRENT_USER/Control Panel/Desktop cercate la stringa WaitToKillAppTimeout bene cliccateci sopra...qui il valore di default è di 20000 ma possiamo abbassarlo a 3000 confermate con OK.

    3) Sempre nella stessa chiave cioè HKEY_CURRENT_USER/Control Panel/Desktop...cercare la stringa chiamata HungAppTimeout qui il valore è impostato a 5000 bene abbassatelo a 3000 e confermate.

    4) Spostiamoci ora sulla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control bene ora cercate la stringa chiamata WaitToKillServiceTimeout qui il valora impostato di default è di 5000 è giunta l'ora di abbassarlo a 2000 e confermare.

    E' molto semplice ma state attenti ad usare i valori che vi ho dato io e non ad azzardare valori scelti da voi...potreste provocare danni irreparabili.... cmq ho provato su ben 5 pc diversi...tempo impiegato = appena 4minuti basta solo cercare e modificare solo e ripeto SOLO quello che ho detto...!!!
    IMPORTANTE: per far si che le modifiche abbiano effetto bisogna riavviare....spero funzioni anche a voi come a me e a ben 7 miei amici....io che ho xp ci metto solo piu 12 secondi qualche mio amico con win98se riesce a farlo spegnere in appena 7secondi cronometrati da me...ha usato i valori ke ho detto...CIAO E SPERO DI ESSERE STATO CHIARO E UTILE A QUALCUNO!!!

  2. #2
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Ma è proprio sicura sta roba?
    Non sono molto convinto...
    Dove l'hai trovata sta spiegazione?

  3. #3
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Con xp-Antispy hai lo stesso risultato con un click

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    xp-antyspy???l'ho gia sentito ma nn ricordo dove...cmq la cosa è sicura al 100% visto ke a me e 7 amici nn ha dato problemi per ben 4giorni da quando abbiamo modificato i valori....
    un pezzo della spiegazione l'ho ft io perke sul vekkio pc mi diverto a smanettare cn il registro...anke se certe volte combino casini ke risolvo subito....

  5. #5
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    A me impiega non sono quanti secondi, tanto quando gli dico di spegnersi si spegne e io me ne sono gia andato prima ancora che finisca.

  6. #6
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    a me senza smanettare ci mette 5sec. per spegnersi

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  7. #7
    Ex Starcraft Player L'avatar di Berseker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    367
    Il mio pc con win 98 ci metterà quasi 3 secondi a spegnersi (giuro, clicco su chiudi sessione e in un attimo il pc è bello che spento..) mentre con winxp ci mette una marea di tempo di più a spegnerlo nomrlamente, così uso "Sospendi" e basta (richiede qualche mb per salvare la sessione ma così il mio pc è più veloce sia nel spegnersi che nell'accendersi)
    cmq dopo proverò per vedere...

  8. #8
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003

    Re: Spegnimento pc velocizzato.

    Inviato da Holly
    Ho scoperto smanettando nel registro di sistema che se abbassando i valori di alcune voci si puo velocizzare anche di molto lo spegnimento del pc. grazie a questi valori adesso invece di aspettare quasi un minuto si spegne (almeno a me..)in soli 12secondi...(cronometrati...) ora vi dico cosa dovete fare:

    1) Prima di tutto si deve aprire il Registro di Windows scrivendo Regedit su start/esegui, poi andare sulla chiave
    HKEY_CURRENT_USER/Control panel/Desktop dopodiche clikkare sulla stringa AutoEndTasks: adesso modificare il valore di default cioè 0 con il valore 1 .Dare ok

    2) Rimandendo sempre sulla chiave HKEY_CURRENT_USER/Control Panel/Desktop cercate la stringa WaitToKillAppTimeout bene cliccateci sopra...qui il valore di default è di 20000 ma possiamo abbassarlo a 3000 confermate con OK.

    3) Sempre nella stessa chiave cioè HKEY_CURRENT_USER/Control Panel/Desktop...cercare la stringa chiamata HungAppTimeout qui il valore è impostato a 5000 bene abbassatelo a 3000 e confermate.

    4) Spostiamoci ora sulla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control bene ora cercate la stringa chiamata WaitToKillServiceTimeout qui il valora impostato di default è di 5000 è giunta l'ora di abbassarlo a 2000 e confermare.

    E' molto semplice ma state attenti ad usare i valori che vi ho dato io e non ad azzardare valori scelti da voi...potreste provocare danni irreparabili.... cmq ho provato su ben 5 pc diversi...tempo impiegato = appena 4minuti basta solo cercare e modificare solo e ripeto SOLO quello che ho detto...!!!
    IMPORTANTE: per far si che le modifiche abbiano effetto bisogna riavviare....spero funzioni anche a voi come a me e a ben 7 miei amici....io che ho xp ci metto solo piu 12 secondi qualche mio amico con win98se riesce a farlo spegnere in appena 7secondi cronometrati da me...ha usato i valori ke ho detto...CIAO E SPERO DI ESSERE STATO CHIARO E UTILE A QUALCUNO!!!
    mi sa che fai prima a spegnerlo a mano il tuo perchè il mio 10 sec è morto, senza smanettare! è il tuo che ci mette un'era in più

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Anch'io ho XP ma mi si spgne in un secondo!!!
    Sei così disperato che hai modificato il registro di sistema??

  10. #10
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Clicco sul bottone spegni del case 8|
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  11. #11
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da Prometeo
    Clicco sul bottone spegni del case 8|
    clicchi sul bottone del case ??


    sapevo che tu prome potevi fare tutto ma anche questo non l'avrei mai immaginato!!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Prometeo
    Clicco sul bottone spegni del case 8|
    Il suo lungo braccio arriva dovunque.
    Bwahahahahaha

  13. #13
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Quando spengo il pc dal coamndo "Chiudi sessione" lo schermo diventa nera e un puntino bianco lamopeggia..e sn costretto a spegnerlo dall'interruttore di alimentzione...8(

  14. #14
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Grazie Holly, lo provero'.. appena posso riavviare il PC.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  15. #15
    Viaggiatore musicale L'avatar di Daneelo
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    359
    a me è tutto automatico... spengo dal chase e fa tutto da solo...

    come or...

    3

    2

    1

    - clic -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •