Diablo II patch 1.10????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Diablo II patch 1.10????

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480

    Domanda Diablo II patch 1.10????

    "La patch che promette di rivoluzionare il gameplay di Diablo 2 sta forse per uscire dalle chiacchiere e dalle voce di corridoio... dalla Blizzard giurano infatti che il beta test è cominciato, e l'uscita è quindi prevista entro brevissimo tempo.
    Che questa corposa modifica sia in grado di portare nuova linfa a un gioco datato ma sempre bellissimo?"
    Speriamo che questa informazione sia vera!!!!
    Ho appena rispolverato DII-LoD e sarebbe bello se finalmente facessero uscire questa ormai leggendaria patch!

  2. #2
    Howling at the moon L'avatar di DemonKiller
    Registrato il
    01-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    470

    Re: Diablo II patch 1.10????

    Inviato da FFVorax
    "La patch che promette di rivoluzionare il gameplay di Diablo 2 sta forse per uscire dalle chiacchiere e dalle voce di corridoio... dalla Blizzard giurano infatti che il beta test è cominciato, e l'uscita è quindi prevista entro brevissimo tempo.
    Che questa corposa modifica sia in grado di portare nuova linfa a un gioco datato ma sempre bellissimo?"
    Speriamo che questa informazione sia vera!!!!
    Ho appena rispolverato DII-LoD e sarebbe bello se finalmente facessero uscire questa ormai leggendaria patch!

    è già disponibile la versione beta della 1.10 ma nn me la scarico perchè bisogna registrasri a fileplanet -___-
    The Lag Experience

    Membro dell' "EX" glorioso clan dei [FragOrDie]
    Membro dell' "EX" glorioso clan dei [*DigitalDevils*]

    I'm back

  3. #3
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282
    Un mio amico ha provato il beta della nuova patch e ha detto che i mostri sono molto + forti di prima. Per esempio lui ha un personaggio che ha il danno sui 4000 e all'inferno per uccidere un mostro stupidissimo, ha dovuto colpirlo 2 volte.
    Poi dice che ci sono variazioni anche sulle abilita dei personaggi per esempio il paladino è diventato ancora + forte di prima. Per tutti quelli che usano l'amazzone con perforazione e freccia guidata in modo che con un colpo colpiscono verie vole; ho brutte notizie:non sara + possibile farlo
    Ci sono veriazioni del genere anche sulgli altri personaggi ma non me le ricordo.|)
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    la patch è stata rilasciata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •