Incredibile!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Incredibile!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Incredibile!

    ragazzi, oggi stufo del solito negozio di fiducia, dove i giochi per X-Box arrivano ad ogni morte di papa, ho provato a chiamare un altro negozio, anche se un pò più lontano......ebbene finalmente ho trovato quello che cercavo.......Blinx!!!...ma oltre a questo il negoziante è disposto a vendermi il cd che contiene sega gt 2002 e jet set radio future al prezzo di soli........50 EURO!!! si avete capito bene!......anche se ancora non so come possa vendermi un DVD che esce in dotazione in offerta alla console.......cmq vorrei sapere di cosa tratta il gioco jet set radio future........non l'ho mai provato!...........Ciao Ciao

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Furbo il tuo negoziante,toglie il gioco dai bundle che vengono distribuiti da Microsoft,toglie l'etichetta che dice dei due giochi inclusi nella confezione Xbox,a quel punto si rivende la console a un prezzo leggermente inferiore ai 249€,e si rivende i titoli a 50€...Furbo,nonche'ladro!

  3. #3
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Se ti do 60 piu le spese le pago io melo compri e melo mandi ? Fammi sapere

  4. #4
    Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    431

    Re: Incredibile!

    Inviato da Stiwy
    ragazzi, oggi stufo del solito negozio di fiducia, dove i giochi per X-Box arrivano ad ogni morte di papa, ho provato a chiamare un altro negozio, anche se un pò più lontano......ebbene finalmente ho trovato quello che cercavo.......Blinx!!!...ma oltre a questo il negoziante è disposto a vendermi il cd che contiene sega gt 2002 e jet set radio future al prezzo di soli........50 EURO!!! si avete capito bene!......anche se ancora non so come possa vendermi un DVD che esce in dotazione in offerta alla console.......cmq vorrei sapere di cosa tratta il gioco jet set radio future........non l'ho mai provato!...........Ciao Ciao
    Ciao raga....è da tanto ke nn ci si vede....anzi forse nn vi ricordate neanke ki sn
    Vedo ke qui le cose sn mogliorate tantisssssssimo...

    Vabbè torniamo a noi:
    • il tuo negoziante è un bel po' ladro ! ! ! se ti vende JSRF e Sega GT a "soli" 50 euro cm ha già spiegato Bruciatore....
    • JSRF è un gioco stupendo...praticamente tu fai parte di una banda e il tuo unico mezzo di trasperto sn i Roller...su questi roller fai acrobazie, graffiti sui muri, gare e altre cose...il gioco è di pregevole fattura....io lo consiglio a TUTTI...


    Se vuoi altri kiarimenti kiedi pure......

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non può vendere quei giochi...sono riservati per il bundle con la console, la vendita separata è illegale, per cui ti consiglio di non prenderli. Anzi, il negoziante potrebbe essere denunciato per questo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Lex
    Non può vendere quei giochi...sono riservati per il bundle con la console, la vendita separata è illegale, per cui ti consiglio di non prenderli. Anzi, il negoziante potrebbe essere denunciato per questo.
    no ragazzi, ci ho parlato meglio, praticamente un X-Box lo aveva venduto ad un suo parente, il quale non piacevano i titoli in bundle con la console...perciò il suo amico, che sarebbe il negoziante, gli ha detto se poteva fare scambio con un altro titolo, al posto di avere sega gt e jsrf............ecco perchè lui mi vende questo.....purtroppo ce n'è uno solo....devo dire che ho avuto un bel pò di fortuna. domani gli chiamo e me lo faccio mettere da parte!! Ciao!

  7. #7
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Stiwy
    no ragazzi, ci ho parlato meglio, praticamente un X-Box lo aveva venduto ad un suo parente, il quale non piacevano i titoli in bundle con la console...perciò il suo amico, che sarebbe il negoziante, gli ha detto se poteva fare scambio con un altro titolo, al posto di avere sega gt e jsrf............ecco perchè lui mi vende questo.....purtroppo ce n'è uno solo....devo dire che ho avuto un bel pò di fortuna. domani gli chiamo e me lo faccio mettere da parte!! Ciao!
    NN se diceva Lo chiamo ? E non gli chiamo ? Mah ..

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Blinx l'ho provato allo SMAU e da un amico, in entrambi i casi l'impressione è stata assai negativa (idem per Jak & Daxter in passato), mentre Super Mario Sunshine mi ha entusiasmato.

    Comunque io ti consiglierei Splinter Cell; ancora non ho visto una recensione che gli dia meno di nove su dieci (9/10, 19/20, 95/100).

  9. #9
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Inviato da Svishmell
    Comunque io ti consiglierei Splinter Cell; ancora non ho visto una recensione che gli dia meno di nove su dieci (9/10, 19/20, 95/100).
    Purtroppo io l'ho vista.. su gamespot ha preso 8.6!!!!
    Inutile dire quanto quel sito sia farlocco....
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  10. #10
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Inviato da Spiritmonger
    Inutile dire quanto quel sito sia farlocco....
    (wow, mi cito da solo!)
    e continuo ad avere ragione!! un sito che su un poll chiede se è più potente uno slime, un chocobo, un torneko( ) o un moogle!!!

    ORRORE!!!!
    A FF6 andavo solo con Mog a finire il gioco!!!!!!
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  11. #11
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065

    Re: Incredibile!

    Inviato da Stiwy
    ragazzi, oggi stufo del solito negozio di fiducia, dove i giochi per X-Box arrivano ad ogni morte di papa, ho provato a chiamare un altro negozio, anche se un pò più lontano......ebbene finalmente ho trovato quello che cercavo.......Blinx!!!...ma oltre a questo il negoziante è disposto a vendermi il cd che contiene sega gt 2002 e jet set radio future al prezzo di soli........50 EURO!!! si avete capito bene!......anche se ancora non so come possa vendermi un DVD che esce in dotazione in offerta alla console.......cmq vorrei sapere di cosa tratta il gioco jet set radio future........non l'ho mai provato!...........Ciao Ciao
    Caro stiwy ti devo dire che anch'io ho preso i due giochi sega a 50 euro anche se sapevo che la cosa che stava facendo il negoziante era qualcosa di illegale, c'è pure la scritta "NOT FOR RE-SALE" sopra il dvd...

  12. #12
    Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    431

    Re: Re: Incredibile!

    Inviato da DiStUrBeD
    Caro stiwy ti devo dire che anch'io ho preso i due giochi sega a 50 euro anche se sapevo che la cosa che stava facendo il negoziante era qualcosa di illegale, c'è pure la scritta "NOT FOR RE-SALE" sopra il dvd...

    Caro DiStUrBeD nn dovresti vantarti di una cosa del genere, anzi......! ! !
    Quello ke ha fatto il tuo negoziante è ILLEGALE e nn avresti dovuto dirlo a noi....lo sai maglio di me ke nn accettano cose illegali in questo forum....
    A causa dei negozianti come il tuo avremo il dilagare della pirateria anke sulla X-BOX....! !

  13. #13
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065

    Re: Re: Re: Incredibile!

    Inviato da DarkLord
    Caro DiStUrBeD nn dovresti vantarti di una cosa del genere, anzi......! ! !
    Quello ke ha fatto il tuo negoziante è ILLEGALE e nn avresti dovuto dirlo a noi....lo sai maglio di me ke nn accettano cose illegali in questo forum....
    A causa dei negozianti come il tuo avremo il dilagare della pirateria anke sulla X-BOX....! !
    Non mi sto vantando in alcun modo, stavo solo informando stiwy che non è stato l'unico a cadere in questa rete...
    Capito??

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Spiritmonger
    Purtroppo io l'ho vista.. su gamespot ha preso 8.6!!!!
    Inutile dire quanto quel sito sia farlocco....
    Chissa'perche'ma molti playstationari quando devono buttare giu un gioco Xbox lo fanno sempre accompagnati dal voto della recensione di gamespot,ad esempio Blinx:non ho visto una rece che gli da meno di 8,su gamespot il voto era 6.4,mi sembra,se Splinter Cell ha preso 8.6 su quel sito partista,vuol dire che ci ritroviamo davanti un capolavoro!

  15. #15
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Bruciatore
    Chissa'perche'ma molti playstationari quando devono buttare giu un gioco Xbox lo fanno sempre accompagnati dal voto della recensione di gamespot,ad esempio Blinx:non ho visto una rece che gli da meno di 8,su gamespot il voto era 6.4,mi sembra,se Splinter Cell ha preso 8.6 su quel sito partista,vuol dire che ci ritroviamo davanti un capolavoro!
    Il webmaster di gamespot deve essere un ps2ista d.o.c.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •