i 100 pacchetti...e una delusione....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: i 100 pacchetti...e una delusione....

Cambio titolo
  1. #1
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595

    i 100 pacchetti...e una delusione....

    ho trovato tutti i cento pacchetti....ma l hauneter lo dà nella base militare, ho provato a cercare nella villa di diaz(ex villa^^) ma niente, nel messaggio diceva haunter disponibile nella caserma, però ho ancora un pò di speranza....dato che quando finisci il gioco ti dà l haunter nella base militare se il centesimo pacchetto lo prendo una volta finito il gioco(l ho finito il gioco ma i 100 pacchetti li ho trovati nella seconda partita) forse me lo mette nella villa(sarebbero inutili 2 haunter nella base)

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: i 100 pacchetti...e una delusione....

    Inviato da BaBuBo
    ho trovato tutti i cento pacchetti....ma l hauneter lo dà nella base militare, ho provato a cercare nella villa di diaz(ex villa^^) ma niente, nel messaggio diceva haunter disponibile nella caserma, però ho ancora un pò di speranza....dato che quando finisci il gioco ti dà l haunter nella base militare se il centesimo pacchetto lo prendo una volta finito il gioco(l ho finito il gioco ma i 100 pacchetti li ho trovati nella seconda partita) forse me lo mette nella villa(sarebbero inutili 2 haunter nella base)
    Da un sito inglese di GTA:VC ho scoperto che l'haunter viene depositato una prima volta quando si finisce la missione di cortez in cui lo si doveva proteggere sullo Yatch, l'haunter in quel caso viene depositato nel retro della base solo se si riesce a distruggere l'haunter che attacca il colonello.
    Un secondo haunter viene depositato poi sull'helipad a sud dell'ocean view quando si hanno tutti i 100 pacchi. Se si hanno 100 pacchi e si ha anche l'haunter alla base militare, le posizioni si alterneranno (una volta sull'helipad dell'ocean beach e un altra volta nel retro della base).


  3. #3
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Re: Re: i 100 pacchetti...e una delusione....

    Inviato da ShadowAlex
    Da un sito inglese di GTA:VC ho scoperto che l'haunter viene depositato una prima volta quando si finisce la missione di cortez in cui lo si doveva proteggere sullo Yatch, l'haunter in quel caso viene depositato nel retro della base solo se si riesce a distruggere l'haunter che attacca il colonello.
    Un secondo haunter viene depositato poi sull'helipad a sud dell'ocean view quando si hanno tutti i 100 pacchi. Se si hanno 100 pacchi e si ha anche l'haunter alla base militare, le posizioni si alterneranno (una volta sull'helipad dell'ocean beach e un altra volta nel retro della base).
    GIURA !!! cioè io quella mixxione l'ho fatta ma l'helicoptero nn m elo da
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Re: Re: i 100 pacchetti...e una delusione....

    Inviato da Pisolone
    GIURA !!! cioè io quella mixxione l'ho fatta ma l'helicoptero nn m elo da

    There
    are two ways to get it. First is to beat the mission, "Keep Your Friends
    Close". It will then be at the Military base. You'll need the cop uniform to
    get in without being mauled to death. Second is to get all 100 packages. It
    will then spawn at a helipad south of the hotel. If you have both, it will
    alternate locations.
    Keep your firends close è l'ultima missione, sono io che mi sono confuso (maledetto Dante...). Quindi o completate il gioco e ve lo ritrovate alla base, oppure vi prendete tutti i 100 pacchi e ve lo ritrovate sull'helipad dell'ocean beach, anche se mi sembra strano visto che altri del forum hanno trovato l'haunter senza aver vinto il gioco e senza i 100 pacchi... Bho!


  5. #5
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    bhè mi hai fatto spaventare , cavolo hai detto diaz e io diaz lho ucciso qundi ce lo avevo sottomanO !!! ARG Shadow se ti prendo...
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Pisolone
    bhè mi hai fatto spaventare , cavolo hai detto diaz e io diaz lho ucciso qundi ce lo avevo sottomanO !!! ARG Shadow se ti prendo...
    Veramente io avevo detto che bisognava distruggere l'haunter dell'ultima missione di cortez, non diaz
    Cmq mi sembra di averlo letto da qualche parte stò fatto della missione di cortez, altrimenti non ho proprio idea di come mi sia venuto... Va bhe, indagherò


  7. #7
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    comunque oggi riprendo il centesimo pacchetto(non ho salvato) e controllo per tutta vc

  8. #8
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da ShadowAlex
    Veramente io avevo detto che bisognava distruggere l'haunter dell'ultima missione di cortez, non diaz
    Cmq mi sembra di averlo letto da qualche parte stò fatto della missione di cortez, altrimenti non ho proprio idea di come mi sia venuto... Va bhe, indagherò
    Ma io l'ultima missione ke ho fatto cn Cortez era una da rubare un carro armato...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454

    Re: i 100 pacchetti...e una delusione....

    Inviato da BaBuBo
    ho trovato tutti i cento pacchetti....ma l hauneter lo dà nella base militare, ho provato a cercare nella villa di diaz(ex villa^^) ma niente, nel messaggio diceva haunter disponibile nella caserma, però ho ancora un pò di speranza....dato che quando finisci il gioco ti dà l haunter nella base militare se il centesimo pacchetto lo prendo una volta finito il gioco(l ho finito il gioco ma i 100 pacchetti li ho trovati nella seconda partita) forse me lo mette nella villa(sarebbero inutili 2 haunter nella base)
    AAAAAAAAAAAAH!
    DOV' E' LA GUIDA?
    mi fate un link? please

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Ager_Screamer
    Ma io l'ultima missione ke ho fatto cn Cortez era una da rubare un carro armato...
    + avanti il colonello Cortez ritornerà con due (me pare) nuove missioni


  11. #11
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    sto facendo la missione "la rapina " mi manca molto ? soolo curiosità , se manca poco mi demoralizzzzzo!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Pisolone
    sto facendo la missione "la rapina " mi manca molto ? soolo curiosità , se manca poco mi demoralizzzzzo!
    A cosa? Alla fine del gioco? Dipende da quante aziende hai completato, se il Malibu è il primo o il secondo allora ne devi fare di strada...


  13. #13
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

    Re: Re: i 100 pacchetti...e una delusione....

    Inviato da Dante 40
    AAAAAAAAAAAAH!
    DOV' E' LA GUIDA?
    mi fate un link? please
    www.gamefaqs.com

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •