Terreno di San Siro.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Terreno di San Siro.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    KO Terreno di San Siro.

    Che il terreno di San Siro faccia schifo è un dato di fatto.Per rizzollare solo la zona centrale da porta a porta si sborsano 130.000.Figurarsi una rizollatura completa.Quest'anno hanno già rizollato come minimo 4 volte con questa,e una è prevista il mese prossimo.Ora,io dico,sono soldi buttati perchè quella ***** di copertura il danno lo fa sempre e comunque.Non sarebbe meglio una decisione più drastica?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982

    Re: Terreno di San Siro.

    Inviato da dirkpitt
    Che il terreno di San Siro faccia schifo è un dato di fatto.Per rizzollare solo la zona centrale da porta a porta si sborsano 130.000.Figurarsi una rizollatura completa.Quest'anno hanno già rizollato come minimo 4 volte con questa,e una è prevista il mese prossimo.Ora,io dico,sono soldi buttati perchè quella ***** di copertura il danno lo fa sempre e comunque.Non sarebbe meglio una decisione più drastica?
    Sono d'accordo
    Ma che si potrebbe fare?????
    Penso che sia anche colpa del clima milanese
    Forse......|)
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Terreno di San Siro.

    Inviato da dirkpitt
    Che il terreno di San Siro faccia schifo è un dato di fatto.Per rizzollare solo la zona centrale da porta a porta si sborsano 130.000.Figurarsi una rizollatura completa.Quest'anno hanno già rizollato come minimo 4 volte con questa,e una è prevista il mese prossimo.Ora,io dico,sono soldi buttati perchè quella ***** di copertura il danno lo fa sempre e comunque.Non sarebbe meglio una decisione più drastica?
    Secondo me dovrebbero fare come alcune squadre straniere ( l'Arsenal lo farà a breve ) che si costruiscono il loro stadio che ha molti + pregi di uno comunale diviso da 2 squadre così importanti : 1 - la squadra ci gioca ogni 15 giorni ( 7 giorni se c'è l'impegnoo infrasettimanale ) 2 - la qualità dell'impianto è megliore perche la squadra ci tiene di piu a tenerlo pulito e funzionante perche i soldi dei biglietti vanno solo a questa .
    E' logico che il Meazza è così , ci giocano ogni 4 - 5 giorni 2 delle squadre + importanti del mondo !!!(
    Per me la mia idea risolverebbe i problemi !!!(
    x il resto a mio parere è il miglior stadio del mondo seguito dal Bernabeu e Higbury !!!

    Nn capisco invece come mai l'Olimpico nonostante debba sopportare gli impegni di altre 2 "BIG" sia molto spesso perfett .( Sara colpa del clima .

  4. #4
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Non penso sia questione solamente di clima....anche se a Roma il clima e meno freddo di quello milanese.....!!

  5. #5
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    La colpa è del terzo anello (costruito in seguito) che non permette al sole di penetrare e quindi far crescere l'erba. Per risolvere il problema ci sono tre possibilità:
    a) Togliere il terzo anello (impossibile)
    b) Creare un terreno in erba sintetica
    c) Costruire un altro stadio

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    secondo me dovrebbero costruire un nuovo stadio, è scandoloso che 2 squadre così famose (tra cui i campioni d'europa) debbano giocare su quel campo di grano

  7. #7
    art. Nr. 010-7 L'avatar di Nick name
    Registrato il
    03-03
    Località
    milanello
    Messaggi
    524

    Re: Re: Terreno di San Siro.

    Inviato da Ceck the sound
    Secondo me dovrebbero fare come alcune squadre straniere ( l'Arsenal lo farà a breve ) che si costruiscono il loro stadio che ha molti + pregi di uno comunale diviso da 2 squadre così importanti : 1 - la squadra ci gioca ogni 15 giorni ( 7 giorni se c'è l'impegnoo infrasettimanale ) 2 - la qualità dell'impianto è megliore perche la squadra ci tiene di piu a tenerlo pulito e funzionante perche i soldi dei biglietti vanno solo a questa .
    E' logico che il Meazza è così , ci giocano ogni 4 - 5 giorni 2 delle squadre + importanti del mondo !!!(
    Per me la mia idea risolverebbe i problemi !!!(
    x il resto a mio parere è il miglior stadio del mondo seguito dal Bernabeu e Higbury !!!

    Nn capisco invece come mai l'Olimpico nonostante debba sopportare gli impegni di altre 2 "BIG" sia molto spesso perfett .( Sara colpa del clima .
    quoto, l'olimpico non è così perchè, come dice Cold Winter, il Meazza è più alto.
    Servono 2 stadi a Milano, in erba sintetica.
    I nobili ereditano i titoli, il milan li conquista-Dribblare, crossare, ma soprattutto passare alla storia (Rui Costa)

  8. #8
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    L'unica soluzione è la copertura sintetica, ma ci vuole l'ok della FIFA.

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Copertura stile A,sterdam ArenA?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Costruire un altro stadio.....nn se ne parla nemmeno....cmq penso che il sintetico sia la miglior cosa....oppure un inpianto di riscaldamento erba stile sapporo dome......!!!

  11. #11
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356

    Cmq lo stanno rizzolando......!!

  12. #12
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Ma stamattina sul giornale c'era addirittutra scritto che hanno speso 3 milioni di € per la rizzolatura di un Campo di Patate!!
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  13. #13
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Inviato da Capitan-Veleno
    Ma stamattina sul giornale c'era addirittutra scritto che hanno speso 3 milioni di € per la rizzolatura di un Campo di Patate!!
    Vero....(il campo di patate è il Meazza) !!!

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Re: Re: Terreno di San Siro.

    Inviato da Nick name
    quoto, l'olimpico non è così perchè, come dice Cold Winter, il Meazza è più alto.
    Servono 2 stadi a Milano, in erba sintetica.
    L'erba intetica nn si puo mettere , la Fifa nn l'accetta !!!(
    Cmq a parte l'erba è BELLISSIMOOOOO !!!!!!!
    poi andarci dal vivo
    Entri e .....

  15. #15
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Capitan-Veleno
    Ma stamattina sul giornale c'era addirittutra scritto che hanno speso 3 milioni di € per la rizzolatura di un Campo di Patate!!
    Penso che quello sia il totale.Perchè se per rizollare solo una zona hanno speso quella cifra,è roba da ucciderli.Il campo sintetico non si può fare perchè viola le norme FIGC,UEFA e FIFA.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •